La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto corto bis

#1
Ciao a tutti, sto cercando un letto corto (max 210 cm) con contenitore senza spendere una cifra.

Per ora la pole position la detiene Pianca (sembra proprio competitiva come prezzi!): letto Vintage con contenitore, testata e comodini a 1300 EUR scontato.

Riesco a trovare di meglio allo stesso livello di prezzo?
:idea:

Re: Letto corto bis

#4
gallina ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando un letto corto (max 210 cm) con contenitore senza spendere una cifra.

Per ora la pole position la detiene Pianca (sembra proprio competitiva come prezzi!): letto Vintage con contenitore, testata e comodini a 1300 EUR scontato.

Riesco a trovare di meglio allo stesso livello di prezzo?
:idea:
:shock:
Molto bello e prezzo molto interessante
anche noi abbiamo visto dei letti Pianca ma il venditore ci ha detto che erano tutti oltre i 230
Dovro' cercarmi un altro rivenditore Pianca....

ciao

#5
Ho visto che sei di Milano Est
Io sono brianzola, se vuoi ti mando un MP con il nome del rivenditore, non e' lontanoda te.
Un altro mi ha chiesto 1500 e un terzo 1800 sempre per la stessa combinazione di letto.

#6
gallina ha scritto:Ho visto che sei di Milano Est
Io sono brianzola, se vuoi ti mando un MP con il nome del rivenditore, non e' lontanoda te.
Un altro mi ha chiesto 1500 e un terzo 1800 sempre per la stessa combinazione di letto.

lo mandi anche a me per piacere? siamo un po' in crisi col letto...

#7
gallina ha scritto:Ho visto che sei di Milano Est
Io sono brianzola, se vuoi ti mando un MP con il nome del rivenditore, non e' lontanoda te.
Un altro mi ha chiesto 1500 e un terzo 1800 sempre per la stessa combinazione di letto.
grazie mille

#8
riutilizzo un vecchio post per chiedere se qualcuno sa dirmi le dimensioni del letto vintage K di pianca con la testiera in pelle... e orientativamente anche il prezzo...

grazie mille...