La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non ho comprato nulla da persempre, ma non faccio testo, prchè non sono molto favorevole per due motivi:
qui utilizzanvano la merz per la pubblicità :wink:
mi ricordo che in una camera da letto tocco la maniglia che sembrava di metaallo: era flssbile, di plastica.... :shock:
magari sulle cucine sono meglio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Io ho comprato una cucine da perSempre.
Anche nel mio caso era una Veneta (Espace) e tutto è andato decisamente bene.
Piccolo problema in consegna (la Veneta non aveva mandato una cassttiera) prontamente risolto.
Non so se il mio sia stato un caso fortunato, ma mi sono trovato decisamente bene e te lo consiglio!

Spero di esserti stato utile.

#4
Composizione base cm 255

Montaggio e trasporto esclusi


Abbastanza nella norma


Non è che sia chissà quale offerta.


Per il resto la cucina è la stessa che potresti acquistare in qualsiasi punto vendita della Veneta.

#7
byste ha scritto:Composizione base cm 255
Montaggio e trasporto esclusi
Abbastanza nella norma
Non è che sia chissà quale offerta.
Per il resto la cucina è la stessa che potresti acquistare in qualsiasi punto vendita della Veneta.
Ciao byste, il problema è che primo: ho difficoltà nel trovare punti vendita della mia zona (Lecco-Bergamo) sul sito veneta cucine nn si riesce.. mi son fatta mandare il catalogo ma non ci sono nemmeno li..
secondo: ho chiesto in un paio di negozi per una composiz. lineare 3m (senza frigorifero xkè lo vogliamo mettere su un'altra parete e non lo vogliamo ad incasso) la cifra si aggira sui 4-5mila euro...
ammettendo anche di non mettere l'alluminio rigato e le antine al posto dei cestoni.. dubito che si arrivi ai 2000...
a Semeraro ne volevano 2400 sempre per 255.. non credo che i negozi riescano a farmela a meno.. o mi sbaglio?
sicuramente preferirei andare in negozio perchè presumo che l'assistenza sia tutt'altra.. purtroppo xò il ns budget è mooolto ristretto...
cmq se avete suggerimenti di posti a buon prezzo... accetto volentieri consigli :D

#9
dalla foto la cucina e' carina...
anche se io invertirei i colori
ma nel prezzo non e' compreso il frigo e la lavastoviglie....e' cosi'?


io di solito quando voglio conoscere un rivenditore della mia zona provo a telefonare direttamente l'azienda

#10
giada ha scritto:Il prezzo è sicuramente ottimo, ma che elettrodomestici hai considerato?
dunque a Semeraro erano previsti elettrodomestici Candy... ma presumo non di gran livello.. a Per Sempre Arredam non lo so..
sicuramente qlk cambieremo.. (e ovviamente il prezzo lieviterà :cry: ) tipo il forno lo volevamo a gas (anke se da incasso sembra quasi introvabile)
per il piano cottura nn abbiamo grandi esigenze..
la cappa invece la vorremmo abbastanza potente dato che la cucina si trova lontano dalle finestre... dite che quelle ad incasso sono buone cmq o conviene quelle tipo caminetto?
il frigorifero lo prendiamo cmq parte...

Re: PER SEMPRE ARREDAMENTI

#11
noemiga ha scritto:qualcuno di voi ha provato ad acquistare da Per Sempre Arredamenti?
come già detto vorrei prendere la cucina modello ethica della veneta cucine, e li la composizione base (lineare 255) la danno a meno di 2000 euro elettrodomestici compresi..
ecco il link... (l'hanno chiamata Enkel)
http://www.persemprearredamenti.it/prod ... gepagenum=
cosa ne pensate?
Cosa si intende con composizione base??? quella nella foto e con i cestoni .....se il prezzo fosse per quelle....vado anch'io domani ca Per Sempre Arred......che tra altro domani ho sito che a Baia Domizia ha un'inaugurazione.

Grazie

#12
people ha scritto:dalla foto la cucina e' carina...
anche se io invertirei i colori
ma nel prezzo non e' compreso il frigo e la lavastoviglie....e' cosi'?
il frigo è compreso nel prezzo ma noi lo prendiamo a parte quindi lo faremo sostituire con 1 mobile e 1 pensile...

la lavastoviglie non c'è e cmq per problemi di spazio/costo nn la mettiamo..

per i colori volevamo ardesia sopra e alluminio sotto (ma probabilmente visto che costa di + ed è + impegnativo da pulire faremo grigio chiaro o bianco.. che dite?)

#14
Veneta di solito usa REX e cappe Faber ,non sai se sono questi?

non mi piace grigio chiaro e bianco ,mi piacciono molto i colori della foto solo chee io li invertirei ,bianco sopra ,anche tutta bianca (pur non essendo amante del tutto bianco) non i dispiace perche' ha quei maniglioni che staccano
la cucina..dalla foto gia' l'ho detto per quel che costa non e' male
io farei cosi' frigo spazio piano cottura e lavello

Re: PER SEMPRE ARREDAMENTI

#15
giada ha scritto: Cosa si intende con composizione base??? quella nella foto e con i cestoni .....se il prezzo fosse per quelle....vado anch'io
no no non è quella della foto!
la composiz. base comprende:

• frigo con congelatore lt. 280
• colonna per frigo da 60 cm
• base incasso forno da 60 cm
• piano cottura 4 fuochi inox
• forno elettrico da 60 cm
• base da 45 cm
• base lavello da 90 cm
• lavello inox da 90 cm con gocciolatoio e 1 vasca
• pensile da 45 cm
• pensile cappa da 60 cm
• filtro per cappa da 60 cm
• scolapiatti da 90 cm
• top da 195 cm
• alzatina da 195 cm
• zoccolo da 255 cm
• barra reggipensili da 195 cm