La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22441
lunapiena2 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Lorena ha scritto:Sta passando Noè fuori al mio balcone...
:lol: Ho fatto a piedi dal centro al comune con acqua e vento che litigavano sopra la mia testa :evil: Ovviamente senza ombrello, con i sandali e la t-shirt a maniche corte :(


Ieri mattina mi sono presentata in ufficio con addosso la mantellina di Cars di mio figlio :roll: :roll: aprire l'ombrello era impossibile!!!
:lol: :lol: :lol:
Mouse44 ha scritto:Domani festeggiamo il compleanno di Flavio, mi è venuta la brillante idea di fare una castagnata....
Peccato che 2 sacchi di castagne mi costino 50 euro e nei boschi non ce ne sono! :twisted:
se penso che l'anno scorso un fornitore di mio marito ce ne ha regalati 3 sacchi e 2 l'ho buttati...
non puoi cambiare programma??? nutellata?? i grandi capiranno e i piccoli saranno più felici!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22442
Immagine
non è un'amore???

e allora che ci faccio in sfoghi??

credo abbia qualche frattura o lussazione all'anca o al femore (cmq un arto posteriore) e un bell'ematoma al basso ventre.

Tutto merito di quella facciadimerda del mio vicino e di un suo amico che si son divertiti a giocarci a pallone....pensando ad un modo per ammazzarla.

Per fortuna lei è rimasta a casa mia e....s'è salvata anche se è rimasta decisamente traumatizzata.

Gli sto augurando il doppio del male che ha fatto a lei.
Detesto la violenza gratuita.

Ho una rabbia dentro che lo piglierei a badilate sulla schiena, ma di taglio.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22443
Osignur, Zawa!!!! :shock: :evil:

Spero che prima o poi qualcosa piglia a calci loro! :evil: :evil: :evil: :evil:


Povera stella, l'ha già portata dal veterinario? Che ha detto? Al mio Panny un grosso gatto aveva fratturato il femore, ma in clinica l'hanno operato e ha ripreso a camminare perfettamente! Anche lei mi pare cucciola! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22447
Zawa ha scritto:finisce 18anni il mese prossimo...

...sinceramente spero che non ci sia una prossima volta..
anche se temo per i 2 fratellini di questa micia che son rimasti là....
:evil: chiama l'ENPA e segnala loro cosa hanno fatto! Per curare il micino malandato vai al gattile, li ci sono sempre dei volontari veterinari.Poi te lo tieni :wink:

:evil: che nervìììì, mi hanno rubato il campanello della bici, smontato e via tutto!!!almeno una colica gli deve venire
:roll: adesso dove lo trovo un campanello per una bici anni '50? :mrgreen: se lo rivedo in giro lo rubo ioo(sopra c'era il nome del negozio che non esiste +), girerò con un cacciavite. 8) La bici aveva 3 lucchetti però.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22448
che nerviiiiiiiiiiii :evil: :evil:

stamattina mi alzo e pensavo che piovesse, invece erano gli inquilini del piano di sopra (che per la cronaca non ci abitano ancora, devono finire i lavori) che pulivano e hanno buttato giù tanta di quell'acqua che mi hanno allagato il balcone :evil: :evil:
Spazzavano casa con l'acqua a getto con una pompa, vi giuro... ero così :shock: :shock:
Ho tutto il balcone pieno di acqua e terra che è uscita dai vasi delle piante che ho fuori, e i vetri tutti schizzati :evil: :evil:
Rimango basita dall'inciviltà delle persone....
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22450
Zawa ha scritto: credo abbia qualche frattura o lussazione all'anca o al femore (cmq un arto posteriore) e un bell'ematoma al basso ventre.
Tutto merito di quella facciadimerda del mio vicino e di un suo amico che si son divertiti a giocarci a pallone....pensando ad un modo per ammazzarla.
Per fortuna lei è rimasta a casa mia e....s'è salvata anche se è rimasta decisamente traumatizzata.
Gli sto augurando il doppio del male che ha fatto a lei.
Detesto la violenza gratuita.
Ho una rabbia dentro che lo piglierei a badilate sulla schiena, ma di taglio.
Che brutti Stronxi!!
Cosa cavolo gli passa per la testa a certa gente???

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22452
Odio l'idraulico... sì il genio che dopo mesi e mesi di solleciti ci ha attaccato il riscaldamento il giorno prima del matrimonio. A marzo gli ho ordinato un termosifone, l'ho chiamato ad agosto e mi ha detto che "è in arrivo" (nb: normalissimo termosifone tubolare bianco, eh! Mica chissà che roba di design!), l'ho richiamato oggi e mi ha detto che deve prendere di nuovo le misure perchè c'è un problema con le staffe e bla bla bla. Secondo me si è sempre dimenticato di ordinarlo e ha perso il foglietto con le misure. :roll: Gli ho detto di venire oggi a qualsiasi ora, anche di sera, perchè tra un po' noi dobbiamo attaccare il riscaldamento e vorrei farlo con anche quel termosifone. :evil:

Riuscirò ad averlo entro Natale, secondo voi? E la cosa assurda è che ancora non gli ho dato un centesimo x il resto del lavoro, perchè "non ho tempo di farti giù il conto", alla faccia della crisi. L'ho detto a mio marito, dovevi fare l'idraulico! :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22454
Kia85 ha scritto:Odio l'idraulico... sì il genio che dopo mesi e mesi di solleciti ci ha attaccato il riscaldamento il giorno prima del matrimonio. A marzo gli ho ordinato un termosifone, l'ho chiamato ad agosto e mi ha detto che "è in arrivo" (nb: normalissimo termosifone tubolare bianco, eh! Mica chissà che roba di design!), l'ho richiamato oggi e mi ha detto che deve prendere di nuovo le misure perchè c'è un problema con le staffe e bla bla bla. Secondo me si è sempre dimenticato di ordinarlo e ha perso il foglietto con le misure. :roll: Gli ho detto di venire oggi a qualsiasi ora, anche di sera, perchè tra un po' noi dobbiamo attaccare il riscaldamento e vorrei farlo con anche quel termosifone. :evil:

Riuscirò ad averlo entro Natale, secondo voi? E la cosa assurda è che ancora non gli ho dato un centesimo x il resto del lavoro, perchè "non ho tempo di farti giù il conto", alla faccia della crisi. L'ho detto a mio marito, dovevi fare l'idraulico! :roll: :roll: :roll:
Kia, io da febbraio 2008 ho il termosifone del bagno in mansarda col termostato invertito...

cioè il termosifone si dovrebbe accendere quando accendo quelli del piano di sotto...se voglio lasciarlo spento metto il termostato manuale a zero...
invece è invertito e praticamente se lo lascio sui 20° partono comunque anche quelli del piano di sotto...

insomma dopo 3 anni ancora non ha trovato il tempo di venire (sono venuti per altre cose, ma qui ci vuole la persona giusta e non uno qualsiasi :? ) :|
Simona