La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5596
io ho preso il trio, e la navicella la sto usando sia x farla dormire di giorno sia x la notte. E conto di usarla ancora x parecchi mesi visto che stiamo andando verso il freddo e che lei è comunque ancora piccola. Quindi x me è stata indispensabile. X quanto riguarda la sdraietta invece, a me l'hanno prestata, ho provato a metterla un paio di volte ma x il momento non ci vuole stare, diciamo che la schifa proprio. Riproverò tra un pò di tempo, vediamo come andrà! Ma voi da quando avete messo i bimbi sopra tappettoni/palestrine tipo quella postata da Chiaretta?
Il seggiolone ancora non l'ho preso, ma credo di avere ancora tempo...che cosa mi consigliate con un buon rapporto qualità/funzionalità/prezzo che faccia solo da funzione seggiolone?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5597
dressy ha scritto:io ho preso il trio, e la navicella la sto usando sia x farla dormire di giorno sia x la notte. E conto di usarla ancora x parecchi mesi visto che stiamo andando verso il freddo e che lei è comunque ancora piccola. Quindi x me è stata indispensabile. X quanto riguarda la sdraietta invece, a me l'hanno prestata, ho provato a metterla un paio di volte ma x il momento non ci vuole stare, diciamo che la schifa proprio. Riproverò tra un pò di tempo, vediamo come andrà! Ma voi da quando avete messo i bimbi sopra tappettoni/palestrine tipo quella postata da Chiaretta?
Il seggiolone ancora non l'ho preso, ma credo di avere ancora tempo...che cosa mi consigliate con un buon rapporto qualità/funzionalità/prezzo che faccia solo da funzione seggiolone?

io la navicella speravo di usarla a lungo, ma già a 3 mesi A. non ci stava più dentro (letteralmente)
la sdraietta la odiava, l'unica era tenerlo a terra, perchè anche nel lettino, che pure è un po' più grande del normale, non ci voleva stare. Quindi, a terra dai 4 mesi. All'inizio guardava in alto (le cose appese, la musica), poi i disegni in basso, ora da seduto si arrampica sui due archi e cerca di tirarsi in piedi.

per il seggiolone, a vicenza c'è la fabbrica dell'inglesina (e c'è uno spaccio con articoli al 50%), visto che sei vicina potresti pensare di farci un giro ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5598
ok direi che allora il trio resta nell'elenco delle cose che non dobbiamo comprare :)
vediamo solo se riusciamo a trovare sto benedetto ovetto montabile sul telaio di quel passeggino, altrimenti direttamente seggiolino auto...

ma palestrine, tappetoni da terra, ecc da che mesi avete iniziato ad usarli? qualuno ha avuto esperienze di bebè a terra + animale domestico? :roll: se ci penso già mi vedo il gatto che va a dormire nella palestrina :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5601
frozenlady ha scritto:ok direi che allora il trio resta nell'elenco delle cose che non dobbiamo comprare :)
vediamo solo se riusciamo a trovare sto benedetto ovetto montabile sul telaio di quel passeggino, altrimenti direttamente seggiolino auto...

ma palestrine, tappetoni da terra, ecc da che mesi avete iniziato ad usarli? qualuno ha avuto esperienze di bebè a terra + animale domestico? :roll: se ci penso già mi vedo il gatto che va a dormire nella palestrina :twisted:
tappetoni, palestrine & co. li comprerai quando ne troverai la necessità! Comunque si, gli animali adorano i tappetoni, sono morbidi e comodi per farci un sonnellino, quindi tutte le volte che non servono bisogna alzarli o piegarli... il cane ormai ci ha fatto l'abitudine e è raro che sale
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5602
proprio per via del gatto ho preso il box.........che è anche un ottimo porta giocattoli :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5603
paprina ha scritto:proprio per via del gatto ho preso il box.........che è anche un ottimo porta giocattoli :mrgreen:
nel senso che il box salva il gatto? :mrgreen:

no perchè tommy appena vede la rospa a dormire sul divano ci si butta a peso morto. :mrgreen:
ieri ho trovato lui sopra e lei sotto che tentava la fuga. :lol:
se ci sono io tento di fargliela carezzare e stop.. se manco 1 minuto passa alla fase "voglio stare vicino vicino". :lol:


:arrow: ero entrata qua per sapere quanto costano le scarpe naturino al negozio..
ho trovato un pò di modelli su yoox ma prima di lanciarmi volevo sapere se sono effettivamente scontate.
siamo sui 42-45 euro..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5604
:lol:
Nel nostro caso avevo paura di briciola perchè è un po' "censured"...invrce devo dire che con ari é bravissima.... E ari sr la fila poco.

Le naturino a prezzo pieno stanno sulle 60-70€ al paio :D
Però io non riesco a comprarle senza provarle... Anche con la stessa marca riesce ad avere fino a 2 numeri di differenza :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5605
paprina ha scritto::lol:
Nel nostro caso avevo paura di briciola perchè è un po' "censured"...invrce devo dire che con ari é bravissima.... E ari sr la fila poco.

Le naturino a prezzo pieno stanno sulle 60-70€ al paio :D
Però io non riesco a comprarle senza provarle... Anche con la stessa marca riesce ad avere fino a 2 numeri di differenza :?
mmm..
adesso tommy porta il 19 penso. il 18 gli entra ma col calzino un pò più grosso devo forzare. :mrgreen:
eppoi ha il piede ciccio. :lol:
pensavo di andare sul sicuro se ordinavo il 21.. dici meglio il 22 che tanto prima o poi gli entra? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5606
lunapiena2 ha scritto:Mi ricordo che quando i miei bimbi iniziarono a camminare mi dissero che per i primi tempi sarebbe meglio prendergli scarpe abbondanti...dall'alluce alla scarpa ci devono stare almeno un paio di cm liberi....quindi Lore butta via il 18 :wink:

Lore tieni conto che i bimbi così piccoli fanno anche 3 numeri in un anno.....se gli prendi una scarpa invernale ora per l'inverno prossimo rischi che non te la metta...idem con una estiva.....insomma prendine una per la mezza stagione così se non la mette in primavera la passi all'autunno :lol:
un paio di centimetri?!
ma la soletta della adidas allora non fa testo? (quella che si trova dentro la scarpa, mi sembra che di spazio libero avanti ne lasci meno)
andrea ha il 18 ma inizia ad andargli stretto (credo però sia + il collo del piede ciccione che il piede lungo), gli ho preso un paio di stivaletti di pelle col pelo fuori n. 20 e spero proprio che ci faccia tutto l'inverno... a quanto ne so, così piccoli cambiano numero ogni 3 mesi circa, no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5607
lore e se gli prendi gli scarponcini invernli e poi gli entrano in estate?? :mrgreen:

non fare la caxxata che ho fatto io :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5609
Io ho sempre preso preso il numero giusto...nn al pelo, ma giusto...tanto cmq puoi comprarle per una sola stagione.

frozen, nel box ce li puoi mettere anche appena nati...poi l'utilità sta a te vederla!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5610
Lorena ha scritto:
Hella ha scritto:Naturino
Immagine
Fammi sapere come ti trovi con le Naturino (che poi sono della stessa ditta delle falcotto): B. ne ha avute un solo paio, prese in fabbrica... dopo 3/4 giorni erano già scollate :shock:
dopo un paio di settimane di utilizzo, posso dire che le Naturino (pagate in saldo 25 euro!) sono ok :D
L'unico problema è che pare che Maggie abbia ereditato i piedi puzzotti del babbo :evil: e con le scarpe chiuse....mmmpf!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]