La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41060
Ciao Anto!!! hai sempre un pensiero per tutte, che cara :wink:
Io sto bene, nell'ultimo periodo sono molto più serena e calma sulla questione caccia. Forse ero un pò stanca di ogni attesa, o forse mi sono convinta che ne avremo da aspettare... :roll: :roll:
Che brava sei stata con "l'annunciazione" della tua amica. Io pochi giorni fa sono stata a trovare una ragazza che conosco da sempre (abita vicino a mia mamma) che è incinta di 4 mesi e la vista di quel bel pancino non ha avuto l'effetto brutto che temevo. Un pò di tristezza sì, ma giusto un pizzichino... il mio umore è rimasto lo stesso dopo!! mi è sembrata una conquista quasi :wink:
Spero di restare a lungo così tranquilla.... :wink:

Minu mi sono collegata pensando soprattutto a te e sperando di leggere proprio quello che ho letto :D Super super incrocini!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41061
nancy77 ha scritto:Minu mi sono collegata pensando soprattutto a te e sperando di leggere proprio quello che ho letto :D Super super incrocini!
Grazie Nancy!
Cerco di stare con i piedi per terra ancora per un pò..
nancy77 ha scritto:Io sto bene, nell'ultimo periodo sono molto più serena e calma sulla questione caccia. Forse ero un pò stanca di ogni attesa, o forse mi sono convinta che ne avremo da aspettare... :roll: :roll:
Sono felice di questo nuovo status raggiunto!vedreai che la serenità non potrà che essere d'aiuto..

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41062
passo veloce per lasciare gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXX a Minu!!!!!!
e un salutone a tutte le altre...(bravissime a Erin e Nancy)

Dol, credo anche io che sia una questione di intestino!!

Anto, ciao!!! devo proprio andare a leggere il racconto del matrimonio..!!

Ma Sami? non la leggo da un pò o sbaglio?

Io vi ringrazio tutte per gli incoraggiamenti, siete davvero preziose!! Vi adoro!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41063
lunedì ho fatto esami genetici ed eco al seno: ovviamente c'è qualcosa che non va.
Ho un fibroma di 2cm, che sono quasi certa di aver sempre avuto ma che secondo la dottoressa deve essere analizzato con l'ago aspirato.
Ho una gran paura di questo esami, non tanto per l'esito perchè credo sia una formalità, ma proprio per l'esame in se (io sono una fifona).
E spero che questa cosa non crei problemi per la PMA.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41064
Grifo mi dispiace.... :( ma come tutti gli esami, meglio farli che non farli almeno ti metti l'anima in pace..

a proposito di indagini cliniche, vi ricordate di mia cugina che da 2 anni cerca un bimbo che non arriva??
qualche mese fa chiedevo a voi dell'endometriosi...beh, con la laparoscopia è stata confermata ed hanno asportato l'asportabile..ora sono passati alcuni mesi dall'intervento, stanno facendo monitoraggio dell'ovulazione e benchè spesso ha anche tre ovuli, nulla accade..

il prossimo passo è l'eame x la trombofilia che deve fare lei e
l'indagine del cromosoma y del marito ...ecco sapete quest'ultimo di che si tratta??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41066
Lanternarossa ha scritto:Grifo mi dispiace.... :( ma come tutti gli esami, meglio farli che non farli almeno ti metti l'anima in pace..

a proposito di indagini cliniche, vi ricordate di mia cugina che da 2 anni cerca un bimbo che non arriva??
qualche mese fa chiedevo a voi dell'endometriosi...beh, con la laparoscopia è stata confermata ed hanno asportato l'asportabile..ora sono passati alcuni mesi dall'intervento, stanno facendo monitoraggio dell'ovulazione e benchè spesso ha anche tre ovuli, nulla accade..

il prossimo passo è l'eame x la trombofilia che deve fare lei e
l'indagine del cromosoma y del marito ...ecco sapete quest'ultimo di che si tratta??
semplice prelievo di sangue :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41067
Dolores ha scritto:
Federinik ha scritto:Potrebbe anche essere che sei incinta. Coi giorni ci siamo... ma non mi spiego il dolore cosi intenso.
Oppure devi andare in bagno...
no fede non sono incinta :wink:
piu' facile che sia l'intestino che chiede vendetta... ma non mi spiego le fitte se premo o mi siedo :?

Dol se fosse una "ciste"?


Antuzzina my love qui todo bien cara oramai noi siamo fuori dai giochi attendo solo novembre/dicembre per prendere appuntamento con i centri e gennaio/febbraio per partire con "le cose serie", per il resto ci esprimiamo in serena libbbbbbbertà senza conti di nessun tipo.

E tu? come stai come va? non ci abbandonare cara.


Minuuuuu XXXXXXXX

Grifo novità? come procedono gli esami?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41068
GRIFONDORO ha scritto:lunedì ho fatto esami genetici ed eco al seno: ovviamente c'è qualcosa che non va.
Ho un fibroma di 2cm, che sono quasi certa di aver sempre avuto ma che secondo la dottoressa deve essere analizzato con l'ago aspirato.
Ho una gran paura di questo esami, non tanto per l'esito perchè credo sia una formalità, ma proprio per l'esame in se (io sono una fifona).
E spero che questa cosa non crei problemi per la PMA.

Tesorina non avevo letto...

Se l'hai sempre avuto non credo che ci siano problemi, l'eco al seno la fanno fare perchè la terapia ormonale che fanno per la PMA può non essere compatibile se ci sono dei problemi seri al seno, quindi direi che puoi stare tranquilla, per l'esame..XXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41069
Lanternarossa ha scritto:Grifo mi dispiace.... :( ma come tutti gli esami, meglio farli che non farli almeno ti metti l'anima in pace..

a proposito di indagini cliniche, vi ricordate di mia cugina che da 2 anni cerca un bimbo che non arriva??
qualche mese fa chiedevo a voi dell'endometriosi...beh, con la laparoscopia è stata confermata ed hanno asportato l'asportabile..ora sono passati alcuni mesi dall'intervento, stanno facendo monitoraggio dell'ovulazione e benchè spesso ha anche tre ovuli, nulla accade..

il prossimo passo è l'eame x la trombofilia che deve fare lei e
l'indagine del cromosoma y del marito ...ecco sapete quest'ultimo di che si tratta??

Mi spiace per tua cugina Lante, conosco la trafila passo passo il 16 ottobre è passato un anno da quando ho fatto la laparoscopia e mi ha ripulito dall'endometriosi, che ora si sta riformando, ho fatto 5/6 mesi di monitoraggio dell'ovulazione e ho sempre ovulato...il risultato lo sai...


Ma la "trombofilia" che esame è? per l'esame del cromosoma Y non ho idea mi spiace
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41070
Grifo, mi spiace proprio tanto che ne sia spuntata un'altra :(
Ma, come hai detto tu stessa, fare questi esami è una formalità, che è bene fare però :wink:
E per l'ago comprendo la paura (anch'io ne ho molta, tranne quando mi vengono le coliche :mrgreen: ) ma è per una buona causa, sii coraggiosa! Io ti mando un abbraccio grandissimo, sei nei miei pensieri (((((())))))
Immagine