La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cesar

#17
Che ne dite, invece della CESAR?
Sono nuova in questo forum e anch'io devo a breve comperare una cucina..

Più di tutto mi interessa la NON TOSSICITA' dei materiali..

La Cesar ha il marchio del PANNELLO ECOLOGICO.. Cosa ne sapete in merito?

SALUTI

#18
Non male. Al pari di tante altre ma comunque un prodotto "sicuro".

Nel dettaglio non la conosco.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

ACHEO???

#19
Mi ripropongo Maestro!

MA L'ACHEO NON LA CONOSCE NESSUNO???
Io l'ho vista e sono in attesa di preventivo.... non fatemi fare una salto nel buio!!

CIAOOO...

#20
Credo sia decisamente negativo promozionare le marche nei forum. :cry:
Berloni è una marca come le altre, schiacciata tra la potenza di Scavolini ed il problema di avere un paio di aziendine con cui cercare di entrare sul mercato, anche se sono assolutamente inadeguate rispetto a chi fa di mestiere camere, soggiorni e salotti, per non parlare delle camerette.
Se quindi non vuoi che escano commenti di questo tipo, ti consiglio di evitare di fare promozioni non desiderate. Sei per caso socio di Berloni?

Tata

:twisted:

Re: ACHEO???

#21
[quote="dottormela"]Mi ripropongo Maestro!

[color=red][size=18][b]MA L'ACHEO NON LA CONOSCE NESSUNO???[/b][/size][/color]
Io l'ho vista e sono in attesa di preventivo.... non fatemi fare una salto nel buio!!

CIAOOO...[/quote]


Non la conosco dottormela, mi spiace. Solo sentita nominare ma non ho idea di che prodotto sia...


Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#22
Concordo con roeyme.

I processi di diversificazione ed integrazione verticale storicamente non hanno mai pagato nel settore dell'arredamento, come del resto i negozi mono-marca.

Vedremo come cresce Berloni Multiliving e se i soldi spesi per l'advert in tv sono produttivi...le statistiche non sono confortanti.

A breve si sentirà parlare di un nuovo entrante molto particolare...e non sto parlando del rivoluzionario sito di fritzante :lol:

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

dottormela: acheo? potrebbe essere aiko?

#23
Se fosse aiko .. io ne ho una comprata nel 1989!!!! Sto per cambiare casa e quindi comprerò una cucina nuova (ma stavolta mi sono rivolto ad un'azienda artigiana della mia zona) ma la mia "vecchia" aiko verrà riutilizzata nella zona lavanderia.

Questo per dire che è ancora in discrete condizioni dopo 15 anni e due figli pestiferi.

Cmq io mi sono trovato bene.

P.S.: ho mandato un HELP nella zona camera da letto ... nessuno mi ha risposto ... RI-HELP!!!

Re: ACHEO???

#24
dottormela ha scritto:Mi ripropongo Maestro!

MA L'ACHEO NON LA CONOSCE NESSUNO???
Io l'ho vista e sono in attesa di preventivo.... non fatemi fare una salto nel buio!!

CIAOOO...
POTREBBE ESSERE AIKO invece di ACHEO?? Vedi altra risposta (non avevo messo oggetto=

#26
Non conosco questa marca Acheo. Ohh mi fa piacere, non sono l'unica ad aver notato che qualcuno faceva pubblicità scorrettamente. Però nominare i nomi di marche che ci piacciono si può fare? altrimenti diventa poi difficile spiegare cosa si è comprato o visto per la propria casa.. :roll:

#27
Scusa cara luna....

Io non sono ultrapratico di forum ma se non possiamo scambiarci consigli concreti cosa ci chiediamo??? Non so se prenderla rossa o bordata oro... cosa dici???

Nessuno mi ha mai detto nulla nonostante abbia menzionato diverse marche! Io purtroppo non sono un tipo esperto in queste cose e spero che il Maestro o chi per lui possano cmq dirmi su cosa puntare per non pentirmi fra due mesi!!! Voglio dire... la cappa filtrante o aspirantre non penso sia un fattore determinante ma magari il top in granito (ed è su queste cose che chiedo consiglio perchè poi bisogna anche fare una corretta valutazione economica) lo è....

Tutto qua!
Cmq io penso di aver citato praticamente chiunque... almeno per la par condicio!

CIAOOOOO!

#28
Ahò, guarda che anch'io ho citato alcune marche qua e là! La mia domanda era più rivolta a chi amministra questo forum, per sapere quali regole seguono. Sono iscritta qui da pochi giorni e appunto mi chiedevo se avessi sbagliato a citare nomi di ditte. Un conto è citare cosa abbiamo visto e chiedere un parere un conto è fare pubblicità non richiesta ma per quanto mi riguarda, nè tu né io abbiamo peccato in questo senso. :wink:

#29
Puoi citare tutte le marche che vuoi tutte le volte che vuoi.

Basta farlo con coscienza.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#30
Vorrei dare un consiglio: prima di scegliere una cucina, passate da un rivenditore Valcucine e ritirate gratis la “Guida all’acquisto di una cucina di qualità”. Sono 120 pagine in cui spiegano tutto, materiali, lavorazioni, ergonomia, qualità, elettrodomestici, etc.
Non conoscevo nemmeno Valcucine prima di entrare in questo forum, dove ne ho sentito parlare come top level (purtroppo anche nei prezzi). Ieri sono andato a prendere questa Guida da un rivenditore Valcucine. Ci ho dato un’occhiata, e potrei dire che in questa guida c’è tutto quello che i rivenditori delle altre marche non sanno, oppure sanno, ma non osano dire…. Poi c’è anche la glorificazione della Valcucine in tutti gli aspetti possibili e immaginabili, ma questo era scontato….
Non so se al momento di comprare prenderò una Valcucine (il budget è quello che è…). Certamente chiederò un preventivo, e certamente cercherò in altre marche le caratteristiche dei materiali impiegati e consigliati in questo libercolo, e controllerò tutti i possibili particolari costruttivi. In questo modo dovrei finalmente essere in grado di confrontare i diversi prezzi con l’effettiva consistenza di quello che mi offrono….
Patti chiedeva delucidazioni sul pannello ecologico.... forse questa guida della Valcucine è in gardo di darle una risposta soddisfacente....
Ciao ciao a tutti