La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1696
Betty per il matrimonio ero anche andata via ospedale, ho perso 3 kg e poi stop perchè questo non mi caxxava :evil:

Simo, sì credo che il senso sia quello.Ah nelle giornate di attacco si elimina anche lo yogurt post pasto.

Intanto il week end a Firenze non credo abbia contribuito alla dieta :lol: anche se ho cercato di stare attenta (ossia no carboidrati), ma chiaramente non è come mangiare a casa.Ieri però ho fatto un attacco spinaci e domani ne farò un altro.
PEr gli integratori questa settimana ho buttato la scatola e non ricorso precisamente gli ingredienti :oops:
Comunque loro hanno anche delle tisane da bere appunto dopo i pasti, ma sinceramente non ho chiesto. Giovedì mentre aspetto vedo di dare un'occhiata :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1697
betty_boop ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto: a me nelle foto del matrimonio è parsa stanga. E pensavo che pure tu lo fossi. ma tutte nane siamo qui? :roll:
mi sa di sì, io sono 158 cm!!! Va beh, si dice donna nana tutta tana :mrgreen:
Oddio mi ero persa questo dialogo!!! :lol: :lol: :lol:
No real, sono una nanerottola, sarò 161/162. Al matrimonio avevo sotto dei simpatici trampoli da 9 cm, poi sarà stato l'effetto del vestito che mi faceva stanga, non zo!!
55 penso siano giusti, forse potrei puntare anche a meno, ma sinceramente mi sento bene così, se dimagrisco troppo mi scendono le tette e basta, la panza rimane lì, quindi più che altro dovrei muovermi un po'... ma sono pigrissssssima...

Ele dai, l'importante è che ti trovi bene! Però i dietologi ci sono anche non privati, noi andiamo da quelli dell'ospedale e paghiamo 22,50 per la visita con la dietologa (beh ora forse sui 27 dopo la manovra) e 17,50 per il controllo con la dietista, un appuntamento ogni due mesi circa... però se senti di avere bisogno di un controllo più costante e di uno stimolo (anche solo spendere il soldino in più può essere una spinta ad applicarsi) hai fatto la scelta giusta. In bocca al lupo!!!!!!!
Altre news? Real, Menchy, come vanno le vostre diete?
Mauz ma pure tu sei a dieta?
bè 162! per me sei una gigantessa :mrgreen:
Cmq su questa altezza 55 kg vanno bene. Io mi sarei tenuta anche un pochino più alta (57-58). A me piaccione le curve.
Con la mia dieta ho perso 10 kg. Ne voglio perdere almeno altri 2 prima di iniziare il mantenimento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1699
simo19691 ha scritto:ma che brava real!!! :D
grazie, simo.
E c'è da dire che mi sento davvero bene. Non soffro la fame, sto mangiando anche dei dolcetti (ho imparato i trucchi per fare i dolci senza quasi calorie), non ho più i miei cali di pressione ed il ferro si è ripreso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1700
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma che brava real!!! :D
grazie, simo.
E c'è da dire che mi sento davvero bene. Non soffro la fame, sto mangiando anche dei dolcetti (ho imparato i trucchi per fare i dolci senza quasi calorie), non ho più i miei cali di pressione ed il ferro si è ripreso
ancora meglio :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1702
ieri ho fatto scorta di verdure surgelate (contorni/zuppe/minestroni)...devo riprendere la retta via!!!

...però anche questa settimana è iniziata "male"
domenica mega-pranzo coi parenti
lunedì compleanno di L. : pranzetto sostanzioso; cena coi nonni pizza + dolce
oggi compleanno della suocera: fetta di dolce
sabato L. festeggia a casa con gli amicI: ari-cena + dolce + avanzi per il giorno dopo.......



come devo fare io!?!? :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1704
betty_boop ha scritto:In teoria dovresti resistere, in pratica... IMPOSSIBILE!!! Ti capisco, se non ho niente sottomano non sgarro, ma se c'è la tentazione non resisto!!
...diciamo che tendenzialmente preferisco mangiare anche in queste occasioni, seppure regolandomi, e poi ridurre il pasto prima e quello dopo (solo frutta come consigliato da menchy o comunque no carboidrati per tutta la giornata), però se in una settimana ci sono tre occasioni!!! :?

io comunque per ora ho come obiettivo il mantenimento, anche se dovrei perdere altri 4-5 kili, perchè dopo la dieta ho avuto un periodo di calo fisico, oltre al fatto che mi vedevo troppo sciupata di viso...perciò senza fretta, magari a primavera mi rimetterò a dieta veramente :wink:










OT: sto cercando di acchiappare una megazanzaratigre che già mi ha punto sulla caviglia (ho pure le calze)!!!! argh!!!!!11 :twisted:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1705
:( :( :(
Devo trovare assolutamente la concentrazione.
Ma quanto mi piace mangiare?!! Ma perchè, perchè?!??!!??!?!?!?!
Oggi sono stata dalla dietologa e dopo 15 giorni ho riacquistato il chilo perso 3 settimane fa. No dico...... un pò mi sono stufata, anche se questo essere controllata mi aiuta a non strafogarmi di cose che a 34 anni non mi farebbero di certo bene (cioè stanotte mi sono sognata una cofana di nutella ricoperta da panna montata e avevo deciso di mangiarla a cucchiaini :roll: :lol: ).
Mi mangerei di tutto!!! Dolce, salato... pensavo fossero le mestruazioni, ma quelle sono finite da un pò e la fame c'è sempre!! Il dramma è che sono una forchetta insuperabile e altrettanto pigra!!!!!!
Oggi, durante la visita le ho chiesto di farmi perdere il più possibile. :lol:
UN MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho molta ritenzione idrica però, colpa degli ormoni un pò ballerini.
Se vi interessa per drenare mi ha prescritto una tisana della aboca.
Una al giorno come fosse the.
Poi stiamo facendo i lavori in casa. Non c'ho più un tavolo dove cenare e neanche le sedie. Mangio in cucina, questa settimana pure sola, in piedi come i cavalli e il cibo scende troppo veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
CIBO CIBO CIBO!!


Un piccolo consiglio però ve lo lascio, visto che funge: se avete fame bevete!
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1708
betty_boop ha scritto:Brava Real!! Passa in ricette a darci qualche consiglio per dolcetti senza calorie!!
Ele e Maus, ce la potete fare, quando state cedendo passate di qua a farvi dare man forte! :wink:
sei sicura?
cmq l'esperta è lalauretta :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1710
betty_boop ha scritto:
Oddio mi ero persa questo dialogo!!! :lol: :lol: :lol:
No real, sono una nanerottola, sarò 161/162. Al matrimonio avevo sotto dei simpatici trampoli da 9 cm, poi sarà stato l'effetto del vestito che mi faceva stanga, non zo!!
55 penso siano giusti, forse potrei puntare anche a meno, ma sinceramente mi sento bene così, se dimagrisco troppo mi scendono le tette e basta, la panza rimane lì, quindi più che altro dovrei muovermi un po'... ma sono pigrissssssima...
Io ti trovo davvero bene cosi' come ti ho vista giorni fa, ti direi di non andare oltre, ma di puntare sul mantenimento :wink:
L'altro giorno mi sei venuta in mente per qualche motivo ed ho pensato che adesso l'abito di chiaretta ti entrerebbe meglio :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)