La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25128
chiaretta ha scritto: moon ti prego scrivi qui più spesso :lol: :lol:
ma uno dei tuoi genitori ha gli occhi azzurri? sennò l'opzione svedese prende corpo davvero 8)
opzione svedese a rapporto :D Ecco la famigliola: considerate che Niccolò ha pure gli occhi azzuri che qui non si vedono molto (non quotate che poi tolgo)..ieri ha fatto 1 anno!!!! Auguri topino!!! :D
Ultima modifica di simo76 il 14/10/11 8:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25130
simo76 ha scritto:opzione svedese a rapporto :D Ecco la famigliola: considerate che Niccolò ha pure gli occhi azzuri che qui non si vedono molto (non quotate che poi tolgo)..ieri ha fatto 1 anno!!!! Auguri topino!!! :D
simo che belli che siete! sembrate i brangelini :P auguri all'unennne Niccolo' :P che adorabili che sono a un anno, quando non hanno ancora iniziato la fase polemica :lol:
chiaretta ha scritto: ma uno dei tuoi genitori ha gli occhi azzurri? sennò l'opzione svedese prende corpo davvero 8)
mmmh.... no :lol: . mia mamma però ha uno spicchio verde in un occhio (per il resto sono nocciola). la mia nonna materna aveva gli occhi grigi, passati solo a mio fratello :evil: . per il resto siam tutti marroni. devo avere comunque un carattere recessivo nascosto da qualche parte, che mescolandosi agli occhi chiari di papo ha fatto il suo dovere :wink:

@stef, tranquilla e vedrai che si risolve tutto. anche io apprezzo una pediatra che si fa lo scrupolo di un controllo in più, almeno poi ti togli il pensiero :wink: xxx
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#25132
elemauli ha scritto:Chiaretta sinceramente ho preferito correggere un pò la nostra alimentazione(che poi ci fa solo bene) piuttosto che continuare a fare brodini,omo ecc...
Ora sono a dieta e mi hanno dato uno schema simile a quello che dovrebbe seguire Becky :lol:

Per lo yogurt io le dò fattoria del sole (si chiama Teddy)
quoto! ok facciamo così per l'alimentazione di Davide fare riferimento a ele :lol: :lol:
però di yogurt io gli do il bio intero dell'esselunga e/o billa (ho visto che il produttore è lo stesso)
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#25134
picci ha scritto: Oggi per scrupolo chiamo la pediatra, la visita e tadaaaaaaaa TIMPANO PERFORATO da otite :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Così abbiamo "vinto" 1 settimana di antibiotici e l'assenza dal nido :roll: :roll: :roll:
Ma l'assenza dal nido perchè è sofferente o per gli antibiotici? Anche Niccolò ha avuto l'otite, ho cominciato a dargli l'antibiotico il sabato pomeriggio ma io il lunedì l'ho mandato lo stesso al nido, già dalla domenica non era lamentoso :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25136
incrocini per Davide

bellissimo Niccolò e Buon Compleanno

autosvezzamento: io volevo solo capire se posso darle le cose a pezzi o se è ancora presto e si strozza, tipo l'altro giorno le ho dato un pezzo di pane e poi glielo abbiamo tolto perchè avevamo paura che le andasse di traverso!!!!

piri: grazie :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25137
Cri ha scritto:incrocini per Davide

bellissimo Niccolò e Buon Compleanno

autosvezzamento: io volevo solo capire se posso darle le cose a pezzi o se è ancora presto e si strozza, tipo l'altro giorno le ho dato un pezzo di pane e poi glielo abbiamo tolto perchè avevamo paura che le andasse di traverso!!!!

piri: grazie :wink:
Grazie :D
Secondo me dipende dal bimbo: Niccolò ha messo su i primi 2 denti a 5 mesi e mezzo, a 8 mesi ne aveva già 8, roba troppo frullata quindi io non gliel'ho mai data. E' molto abile a masticare, io gli dò il culino di pane (anzi tutta la gamba del ragnetto) e se lo gestisce lui. Ovvio che le prime volte gli puntavamo gli occhi addosso pronti a intervenire ma poi ho visto che se la cava molto bene.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25138
Buongiorno ragassuole... sono appena tornata da una visita di controllo del marito che è stata estenuante, ma la buona notizia che le possibilità che anche la piccina possa avere il diabete sono basse, una su dieci poiché il tipo di diabete del marito ha una bassa ereditabilità...

In compenso, quando sono tornata, mia mamma mi ha detto che al nido ha mangiato poco e anche stanotte si è svegliata spesso piangendo... che sia ancora il dentino??? è lì che sta per uscire ma non ha ancora tagliato...

Stef, vedrai che tutto andrà bene...tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il piccolino!

Auguri a Niccolò

Cri, io noto che Elena mastica o se è troppo grande sputa, ma ogni bimbo è a sè.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25139
Stef, mi spiace che devi far fare a Davide altri esami, poverino! Comunque è sicuramente x uno scrupolo in + della tua pediatra, tranquilla. Intanto faccio tanti xxxxxxxxx....
Buon compleanno Niccolò, tanti tanti auguri!
Io vi leggo in silenzio sullo svezzamento, e intanto penso: ma quanto è difficile? Ognuna alla fine ha indicazioni diverse dalla sua pediatra e io non ci capisco + niente...naturalmente tra un pò di mesi invocherò il vostro aiuto...non ce la posso fare! :roll:
Lo dico piano ma qui facciamo progressi: stanotte ha dormito dalle 22.00 fino alle 5.00....speriamo che duri! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#25140
dressy ha scritto:Stef, mi spiace che devi far fare a Davide altri esami, poverino! Comunque è sicuramente x uno scrupolo in + della tua pediatra, tranquilla. Intanto faccio tanti xxxxxxxxx....
Buon compleanno Niccolò, tanti tanti auguri!
Io vi leggo in silenzio sullo svezzamento, e intanto penso: ma quanto è difficile? Ognuna alla fine ha indicazioni diverse dalla sua pediatra e io non ci capisco + niente...naturalmente tra un pò di mesi invocherò il vostro aiuto...non ce la posso fare! :roll:
Lo dico piano ma qui facciamo progressi: stanotte ha dormito dalle 22.00 fino alle 5.00....speriamo che duri! :wink:
in realtà non è difficile, puoi fare a caso tanto un pediatra che la pensa come te ci sarà sempre :wink: :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine