La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vino

#1
come bomboniera utilizzerò una bottiglia di vino direi bianco.vorrei sapere da voi quali sono i buon vini considerando che abito tra lombardia e emilia...è determinante anche il prezzo ,max 5.00 euro a bottiglia.

#4
Ing 76 ha scritto:
:D :D :D scusa, ma mi sono messa a ridere come una matta per la prontezza che hai avuto nella risposta :D :D non vedo l'ora di uscire a cena con te :wink: :D
:lol: :lol: :lol:
la cosa che mi son divertita di più a scegliere per il mio matrimonio è stato il vino.... :oops: :oops:
gitarelle tra chianti e collio :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: vino

#5
TIZZI81 ha scritto:come bomboniera utilizzerò una bottiglia di vino direi bianco.vorrei sapere da voi quali sono i buon vini considerando che abito tra lombardia e emilia...è determinante anche il prezzo ,max 5.00 euro a bottiglia.
una chicca: il fragolino bianco :wink:

dimenticavo, la sua commercializzazione "sarebbe" vietata :roll:
Ultima modifica di Ing 76 il 20/01/06 14:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#7
Sono astemia e non faccio testo, ma l'unica volta che sono riusciti a farmi assaggiare un dito di vino era il
"Dindarello di Breganze".
Può essere adatto?

Cosa dite: è buono o una porcheria? :lol:

#9
Steve1973 ha scritto:Mio fratello aveva fatto fare delle bottiglie da 37,5 ml di Bellavista.
ottimo!!!
Immagine
Immagine

#11
Cla' ha scritto:Sono astemia e non faccio testo, ma l'unica volta che sono riusciti a farmi assaggiare un dito di vino era il
"Dindarello di Breganze".
Può essere adatto?

Cosa dite: è buono o una porcheria? :lol:
Il Dindarello della cantina Maculan di Breganze è un ottimo vino.... Maculan è una cantina di elevata qualità ... assolutamente da provare il Torcolato.... da dessert prodotto con uve passite..... e tutta la loro gamma dei rossi..... veramente una favola.

Roberto

#12
Scusate, ma non ha detto "prezzo max € 5,00"? Forse mi sbaglio, ma alcuni dei vostri suggerimenti mi sembrano un pò su col prezzo...

Allora, io ti consiglio:
1. Lugana di Cà dei Frati, intorno ai 7-8 € a bottiglia, è un ottimo bianco
2. qualche giorno fa ho assaggiato un Orvieto classico di Bigi, € 5,00 al super, buono.

#13
Come sapete anche io faro' la bottiglia ma non ci capisco niente in quanto sono astemia...:oops: :oops:
Mio papa' mi ha procurato tramite un amico che ha un'azienda vinicola in Friuli il Collio DOC 2004 (bianco), 375 ml, 2 euro a bottiglia.
Secondo voi e' un buon prodotto?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine