La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ai piedi del letto

#1
Dopo quattro anni dal trasloco nella nuova casa, abbiamo arredato "quasi" tutto. Ora ci stiamo dedicando ai dettagli: cioè i mobili che non erano indispensabili, le lampade mancanti (quante lampadine ho ancora tristemente appese) ecc.
Vorrei chiedervi un consiglio per qualcosa da mettere ai piedi del letto.
Tra il letto e l'armadio c'è tanto spazio e mi piacerebbe mettere una panchetta. Girando per negozi ho visto che è un articolo poco (o niente) richiesto, per cui non ho trovato niente. Potete aiutarmi voi? :cry:
La camera è in legno di noce (unico locale della casa arredato in stile classico) ma i dettagli sono tutti moderni: lampade, tende ecc.

Ciao a tutti

P.s. ultimamente non ho partecipato attivamente al forum (causa stanchezza perenne), ma vi leggo sempre.
Ah dimenticavo, la stanchezza è dovuta al fatto che a dicembre arriverà il nostro terzo bebè e la panciona comincia a pesare :wink:

Re: ai piedi del letto

#2
sdra ha scritto: Ah dimenticavo, la stanchezza è dovuta al fatto che a dicembre arriverà il nostro terzo bebè e la panciona comincia a pesare :wink:
e ce lo dici così?? AUGURONI!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Il terzo!!! Uau che espertissima allora!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
Per la panca.. strano che sia poco richiesta, la si vede smpre in tutte le salse nelel foto delle riviste! :roll:
di nuovo complimenti per il pupo in arrivoooooooooooooooooooooo :lol:

#4
Grazie per i vostri auguri :D
Prossimamente sarò qui a chiedervi consigli per la cameretta :wink:
Per quanto riguarda la panchetta: è vero sui giornali si vedono , ma nei negozi c'è ben poco (forse per le misure sempre più ristrette delle camere?)
Per questo speravo in un vostro consiglio mirato, in modo da rivolgermi ad un rivenditore a colpo sicuro, cioè sapendo già a chi rivolgermi.

Ciao

#5
Anch'io ho il tuo problema (chiamalo problema!). Ho una camera da letto che è una piazza d'armi e, nonostante abbia messo un armadio con lo spogliatoio ad angolo, tra i piedi del letto e le ante dell'angolo rimane uno spazio dove praticamente entrerebbe un altro letto singolo. Mi piaceva mettere una panca ma mi sono guardata un pò in giro e non ho trovato granchè. Ho visto qualcosa da Chateau D'Ax (non so mai se lo scrivo giusto) ma era roba rivestita in tessuto e io invece volevo qualcosa di più moderno. Poi nulla di interessante. Per ora ho optato per un tappeto in cocco, che riempie un pò l'ambiente e poi.... forse ... più in là .... metterò un pouff su un angolo del letto. Aggiornami, se trovi qualcosa, ma soprattutto ....... che coraggio!! Il terzo!!!! Sicuramente sarà uno spettacolo vederli tutti e tre insieme. Io ne ho uno solo, ma mi pento di non aver raddoppiato. In bocca al lupo

#6
Visto che la camera è classica perchè non ti fai fare una panca in ferro battuto con piano in legno o imbottito?
Verrebbe visivamente poco pesante e sarebbe sicuramente originale visto che la pensi tu!

AUGURONI!!! :D

#8
Grazie ancora a tutti per gli auguri!

Anch'io avevo pensato a una panchetta in ferro, ma quelle che ho visto in giro erano troppo classiche.
Per Luciola: i prodotti della Cantori mi piacciono, il letto Helios è molto bello, ma non capisco qual è la panchetta (forse intendi quella con i cassetti?)

Ciao
Sandra

#10
Prima di tutto AUGUUURIII!!!
Insomma, la popoliamo un po' quasta sezione "camerette"!?!? :wink:
Poi, passiamo al quesito, credo di aver visto qualcosa di MDF (sul moderno, però!) proprio di recente su qualche rivista di arredamento. Sono "fusa" :shock: :shock: ma spero di avere un po' di tempo per cercare ed essere più precisa.
Comunque varie ditte di divani hanno qualcosa tipo pouf o panchette rettangolari imbottiti, che potrebbero fare al caso tuo, prova un po' a vedere.
Ciao, :D

#11
io ho visto nella pubblicita di una marca di camere da letto una panchetta tutta imbottita bianca in tessuto con un fiocco davanti che era una delizia.resta solo di ricordarmi che marca era :( adesso giro in internet.la voglio ritrovare perche anche io la voglio!!!Luna serve il tuo aiutoooooooo te che ti ricordi tutto illuminaci!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sembra fosse la pubblicita' di un letto in ferro battuto....(forse) dai era bellissimo!!!!
per farvi capire i gusti miei a me piace ad esempio la panchetta rivestita della chateaux d'ax modello grenada.li è blu.pero' questa di questa ditta che non ricordo era moolto piu elegante e raffinato.....

auguroni per il bebe'......
ciao
sara

#12
So che non è paragonabile alle altre marche :oops: , ma io ne ho vista una sul nuovo catalogo ikea rivestita in tessuto bianco con un fiocco davanti con apertura per un vano portaoggetti........simile a quella descritta da Sara.......

PS: auguri per il tuo terzo pupo!!!
Ciao
Silvia

#13
ciao silmax a che pagina è la panchetta col fiocco?sto sfogliando il catalogo su internet e non lo vedo.tu hai il catalogo proprio in carta o lo consulti su internet????
volevo vederlo anche io!
grazie
sara

#15
Non riesco a inserire ..... figuraccia ... :? Credo si riferisca a BJOBERG su sito