La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulizia piano cottura in acciaio

#16
io ho il lavello e il piano cottura in acciao, se non è molto sporco uso cif power cream spray. se ci sono macchi di acqua tipo quelle di cottura della pasta uso cif crema, ne bastano poche gocce. ci vuole un po' per sciacquarlo ma è l'unico prodotto che funziona.
titty l'incerta

Re: pulizia piano cottura in acciaio

#18
Ioho unpiano cottura della whirlpool ho provato a pulirlo con detersivo per i piatti e aceto ma rimaneva macchiato,ho provatolo smac brilla acciaio e mi sono comparse delle macchioline che non vengono più via, sono dei puntini in tutto il piano, adesso lo faccio con il viakal poi sciacquo e passo un panno inumidito con l'alcool ma non viene mai brillante. Da premettere che già dopo 2 mesi di matrimonio un piano me lo hanno sostituito perchè si erano cancellate le scritte accanto alle manopole di accensione e ilmarchioaccanto. Io penso che nonsia una buona marca e sono sinceramente pentita dell'acquisto..

Re: pulizia piano cottura in acciaio

#23
Calipso non usare l'aceto che rovina l'acciaio. Vai di stahl fix (se non lo trovi al supermercato cercalo on line perchè è veramente indispensabile) sciacqua e asciuga con un panno in microfibra per pulire i vetri che sull'acciaio ssatinato è semplicemente miracoloso e spariscono tutte le strisce (se non sei abbastanza svelta ad asciugare può servire bagnarlo con pochissime gocce d'acqua) questo qui:
Immagine

Re: pulizia piano cottura in acciaio

#24
Anche io ho un piano cottura della whirpool ed hanche a me le scritte son quasi tutte sparite....dovessi riprenderlo...cambierei marca....cmq....io lo pulisco con un panno umido in microfibra, e poi asciugo. Se è + sporco ci spruzzo prima lo chanteclaire. se rimangono aloni, vado anche di viakal, lasciandolo riposare 10 min. il trucco è asciugarlo sempre!

lo smak brillacciao l'ho provato, con pessimi risultati!!!
Immagine
Immagine