La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6601
chojin ha scritto:Saul, io non capisco... chi e perchè dovrebbe difendere i black block?

Per il resto, potrei dirti che i violenti sono poche centinaia di bastardi che rovinano la reputazione delle decine di migliaia di persone che protestavano nelle strade e nelle piazze. Ma ho il sospetto che ti piaccia pensare che tutti i manifestanti siano violenti perdigiorno che tu mantieni con le tue tasse. Probabilmente lo pensi anche di tutti i tifosi di calcio, non so...

Sul fatto che siano la "vergogna di'Italia"... mah... Se proprio dovessi scegliere la vergogna di'Italia penserei alla mafia. Ma forse per te è più sopportabile.
Sbagli la diagnosi sulla mi psiche. Non mettermi in bocca parole non dette.
Questi gruppi ( e non sono una piccola parte come provano a far credere i mezzi d'informazione) sono assolutamente organizzati. Da chi purtroppo non lo so...ma posso immaginarlo.
Il fatto è che più si va avanti in questo clima di odio più crescerà il numero dei violenti. E' inevitabile. Sta crescendo una prossima generazione incaxxata nera, educata a non prendersi nessuna responsabilità, senza nessun senso del dovere e del sacrificio.
Posso essere spaventato e schifato da questo?
Se la manifestazione pacifica fosse stata organizzata seriamente sia da un punto di vista logistico che sopratutto da un punto di vista psicologico queste cose non sarebbero successe.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6602
Sta crescendo una prossima generazione incaxxata nera, perchè politica e finanza, nazionale ed internazionale, harro rubato e stanno rubando loro il futuro. Forse tu non te ne rendi conto, ma noi siamo dei privilegiati. Se fossi un ragazzo di 30 anni che da 10 anni riesce a trovare solo lavori precari da 1000 euro al mese o meno, senza la possibilità di avere una casa o costruirti una famiglia, mentre i banchieri che hanno distrutto la nostra economia e i politici che ne sono stati complici sguazzano nel lusso più sfrenato... beh, anche tu saresti incaxxato nero.

Per quanto riguarda la manifestazione di oggi, richiamo soltanto le parole del sindaco Alemanno, certo non un comunista, o un indignato, che ha parlato di manifestazione pacifica rovinata da gruppi di criminali infiltrati provenienti da tutta Europa.
Ecco, quello che mi chiederei io è come ha fatto questa gente a passare così facilemnte, visto che, a quanto pare, nelle altre Nazioni li fermano.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6603
Io darei l'autorizzazione a sparare a vista senza tanti complimenti... non fosse che poi li fanno passare per poveri martiri :?

Tanto i danni che hanno fatto li pagano sempre i solito quattro stronxi (cioè noi che le tasse le paghiamo)

E vorrei precisare che, a parte il discorso economico, quello che proprio non concepisco è l'attacco alle forze dell'ordine.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Discussioni politiche

#6604
Saul1978 ha scritto:
chabal ha scritto:Nel frattempo a Roma il copione si ripete!
il Governo con un voto democratico va avanti, mentre questi Komunistardi/sinistri/vigliacchi sfasciano tutto!
Questo è il loro concetto di democrazia! puh!
Non commento che è meglio...mi limito a dire che mi fanno uno schifo che non ne hai idea.
Mi fa una rabbia sapere che io lavoro per mentenerli....
Ma pago diecimila volte più volentieri una puttan4 a Berlusconi piuttosto che i loro "studi" o le loro cure mediche...

che rabbia.
Ma in Italia ci mantieni tutti tu?
..forse qualcuno di quei facinorosi viene a comprare le sigarette al tuo tabacchi e contribuisce a mantenere te! :lol:
Salto naturalmente l'ovvia condanna di tutti gli idioti/criminali colpevoli dei danneggiamenti di ieri, aggiungendo di avere letto su Panorama di più di un mese fa un servizio che era anche la notizia di prima pagina, nel quale si faceva riferimento chiaramente, al fatto che la manifestazione di ieri era stata individuata, da svariati gruppi di sinistra estrema, in quella in cui dare vita agli scontri che poi ci sono effettivamente stati, non bisogna scordare che proprio la gestione dell'ordine pubblico, al massimo livello di competenza del ministro dell'interno ha anch'essa valenza politica.
Comunque un' appena decente governo di destra potrebbe anche pensare a qualche decreto legge o similare per inasprire le pene nei riguardi di questi mentecatti, credo che la cosa ci troverebbe tutti concordi no?
Ultima modifica di pi il 17/10/11 3:44, modificato 1 volta in totale.

Re: Discussioni politiche

#6605
Mouse44 ha scritto:Io darei l'autorizzazione a sparare a vista senza tanti complimenti... non fosse che poi li fanno passare per poveri martiri :?

Tanto i danni che hanno fatto li pagano sempre i solito quattro stronxi (cioè noi che le tasse le paghiamo)

E vorrei precisare che, a parte il discorso economico, quello che proprio non concepisco è l'attacco alle forze dell'ordine.
Non ho osato scriverlo...ma è esattamente quello che penso sarebbe giusto fare in questi casi. Aprire il fuoco.

ps: credi davvero che l'attacco è stato meditato per "protestare" contro la situazione economica?
Per me no.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6606
Credo che nessun antiberlusconiano di destra o sinistra che sia sostenga gli atti criminali compiuti dai black bloc :roll:
Certamente in un momento politico-economico come quello che stiamo attraversando una manifestazione pacifica ci stava pure, ahime' e' stata rovinata dai soliti imbecilli :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#6607
Saul1978 ha scritto:
ps: credi davvero che l'attacco è stato meditato per "protestare" contro la situazione economica?
Per me no.
Assolutamente no. I black block, o chi per essi, sono come gli "hooligans" nel calcio. Non gliene importa nulla della protesta (o della partita), sono lì per menare le mani.

Sul fatto di aprire il fuoco... pena di morte senza nemmeno il processo? e pensare che davano a me del giustizialista! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6608
Io dico una cosa sola: La gente, soprattutto i giovani, ne hanno le palle piene.
Il difficile è identificare i motivi: la politica, l'economia, le corporazioni, lo sfruttamento, o forse tutto questo insieme, facilmente riassumibile in "il mondo moderno".

Questo non ha nulla a che vedere con il capitalismo, il comunismo, il fascismo e altre "censured" del genere... ha a che vedere con il rispetto per la vita, che oggi manca, a qualsiasi livello.

Ogni volta che succede Berlusconi si scopa una zoccola manca di rispetto alla gente, ogni volta che un industriale corrompe qualcuno manca di rispetto alla gente, ogni volta che un'impresa sfrutta i lavoratori nel sud-est asiatico manca di rispetto alla gente, ogni volta che i media nascondono una verità mancano di rispetto alla gente... Ogni volta che si calpesta la dignità umana e che si sfrutta il proprio potere a discapito di altri, si manca di rispetto al mondo.
Chi ha potere, sia politico che economico che di qualsiasi altro tipo deve comprendere che ha il DOVERE di svolgere il proprio lavoro, non il diritto di approfittarsi della propria posizione. Chi ha il potere deve DARE, non ricevere....

Io penso sia necessario che la gente tiri fuori le palle e cominci a PRETENDERE rispetto, etica, e giustizia.

Forse il modo giusto sarebbe VIVERE rispettando gli altri, non compiendo torti, e non dimenticando l'etica nella nostra quotidianeità...
Forse il modo giusto è anche prendere a calci nel "censured" chi non lo fa e, non facendolo, rovina l'esistenza di un intero pianeta...
Non lo so, ma so solo che la gente ne ha le palle piene e se non succede qualcosa, qui entro poco scoppia tutto...

Non si può pensare che la nostra vita sociale vada avanti così, in un regime economico-cratico dove le persone vengono considerate "asset" delle corporazioni... In realtà il sistema è già fallito da una decina d'anni e l'economia mondiale stà già crollando... l'unica cosa che si può fare adesso è cercare di invertire la rotta, mettere un punto e ripartire da li. Ma anzichè cercare di salvare il salvabile, esistono piccole sacche di resistenza (i grandi industriali e le corporazioni) che se ne fregano e continuano a svilire la vita altrui per il proprio tornaconto...
Come quei dittatori che, anzichè formarsi quando è ormai imminente la distruzione del loro impero, mandano i loro eserciti nell'ultima campagna a distruggere e saccheggiare tutto ciò che incontrano anche se ormai è ovvio cosa succederà...

La domanda da porsi, a mio avviso è quanto danno riusciranno a fare, ancora, prima che il sistema collassi del tutto?

Scusate se non si capisce niente, ma sono una massa di pensieri alla rinfusa...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Discussioni politiche

#6609
..lodi al manifestante che assesta un calcione nel deretano al black bloc! La prossima volta forse, metto da parte il mio odio per le manifestazioni e ci vado, chissà che non mi possa prendere qualche soddisfazione! 8)
Comunque rimango dell'idea che in situazioni politiche instabili qualche facinoroso che attragga l'attenzione dei media su di se in Italia fa sempre comodo, i segnali c'erano, i tempi per disporre la prevenzione anche,.. è tremendamente più difficile cercare di arginarli sulla piazza lo hanno capito tutti..

Re: Discussioni politiche

#6610
chojin ha scritto:
Saul1978 ha scritto:


Sul fatto di aprire il fuoco... pena di morte senza nemmeno il processo? e pensare che davano a me del giustizialista! :lol: :lol:
Mai sentito parlare di legitima difesa?
Se un poliziotto si vede venire addosso 20 pirla che lo prendono a sassate ( quindi è in pericolo di vita imminente) perchè non deve poter aprire il fuoco?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6611
I black Bloc non hanno granche' di generazionale sono 15 anni che sfasciano manifestazioni qua e la' per il globo...sono d'accordo con Chojin a verdervi molto in comune con la violenza ultra'.
Chiunque capisca qualcosa di ordine pubblico sa che mettersi a sparare ad altezza uomo in mezzo a una manifestazione e' da pazzi :roll:
per tornare a ieri, e' evidente che qualcosa non ha funzionato nella dislocazione delle forze dell'ordine (lo stanno dicendo anche i sindacati della polizia). Chi era nella manifestazione mi ha raccontato che date le circostanze il servizio d'ordine interno ha funzionato, se non altro si e' evitato il panico tra i manifestanti durante le cariche.. :(
Ah, la riparazione dei sampietrini divelti la pago proprio ioooo (pago le tasse in quel municipio la' :twisted: :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#6613
Saul1978 ha scritto:
chojin ha scritto:
Saul1978 ha scritto:


Sul fatto di aprire il fuoco... pena di morte senza nemmeno il processo? e pensare che davano a me del giustizialista! :lol: :lol:
Mai sentito parlare di legitima difesa?
Se un poliziotto si vede venire addosso 20 pirla che lo prendono a sassate ( quindi è in pericolo di vita imminente) perchè non deve poter aprire il fuoco?
quoto, e la stessa cosa dovrebbe valere per la legittima difesa nel mio domicilio. Non è possibile che se mi entra un rapinatore in casa e gli sparo processano me per eccesso di difesa! Ma eccesso cosa? Devo perquisirlo, accertarmi che l'arma che mi punta addosso sia giocattolo, nel frattempo magari offrirgli il caffé? O aspettare che mi pianta una coltellata, mi violenta e mi deruba? (che il furto è proprio l'ultimo dei miei pensieri, ma questi per derubarti ti massacrano)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Discussioni politiche

#6614
Ma andiamo sulla luna... Facciamo interventi a cuore aperto...
E non possiamo dotare le forse dell' ordine di proiettili soporiferi? Ti sparo alle gambe e svieni!
O pallini che si aprono tipo gli artigli di certi insetti che devi andare x forza in ospedale a togliere? Così ti curo e poi ti arresto...
Fantascienza?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#6615
Dolores ha scritto:Ma andiamo sulla luna... Facciamo interventi a cuore aperto...
E non possiamo dotare le forse dell' ordine di proiettili soporiferi? Ti sparo alle gambe e svieni!
O pallini che si aprono tipo gli artigli di certi insetti che devi andare x forza in ospedale a togliere? Così ti curo e poi ti arresto...
Fantascienza?
basterebbero anche cose molto più semplici, come idranti ( a proposito erano anni che non ne vedevo in servizi qui da noi!) con innocue sostanze colorate che macchiano i tessuti e che mi permettano di individuarti anche dopo qualche ora..