La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ehhhhh... :oops: eheh accidenti... giro gli occhi per mezza mattina e si parla di me :oops:
Ragazze.... grazie.... :D non so cosa dire... vi leggo e partecipo qui ogni giorno trasmettendo semplicemente quello che penso davvero, anche se a volte possono non essere idee condivise da tutti.
Ragiono con la mia testa, il mio cuore e quello che mi è rimasto dalle passate esperienze.

Sono felice di essermi avvicinata ai tuoi pensieri, Aysia :D mi hai colpita moltissimo fin dalle tue prime partecipazioni, per la tua spontaneità così elegante e affettuosa anche quando parli con delle ragazzine (inutile che fai la giurassica... è l'età che hai "dentro" a contare!). Spero di cuore di conoscerti più da vicino.

Domo, non temere, prima o poi potrebbe capitarmi ancora qualche trasferta romana :D Mi farebbe davvero piacere incontrarti :D La tua schiettezza ed il tuo spirito di osservazione hanno sorpreso spesso anche me. Se farai qualche puntata qui al freddo nord, il buon Cyber non può esimersi dal prepararti un sushi con le sue manine :mrgreen: ....niente sushi? si schiaffa il pescione sulla griglia e viene buono uguale!!! :lol: ;)
Non è semplice raccontarsi su un forum, in primo luogo perchè è una specie di grande fratello... noi siamo la grande famiglia, ma ci leggono anche molti altri che non conosciamo, o che invece ci conoscono senza che lo sappiamo... talvolta sempre, talaltra occasionalmente per puro ficcanasare. Detesto la superficialità.
Conosco molte persone ma pochissime mi conoscono realmente a fondo.
La porta è sempre aperta, se dev'essere ogni cosa vien da se.... :wink:

Tornando IT... mi sono sentita e trovata "in trappola" varie volte, e la trappola peggiore è essere volutamente fraintesi da chi ci sta intorno.

Spesso non di rendi conto di ciò che ti serve realmente... finchè non lo perdi... o finchè proprio non lo *trovi* :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Chi partecipa ad un forun in modo assiduo come fate voi non si può infastidire perchè "altri" ci leggono: fa parte del gioco!
Altrimenti significa che hai sbagliato il mezzo di comunicazione.
Io credo invece che chi scrive su Internet in fondo desideri essere letto, meglio se da sconosciuti; è più facile, meno problemi, vincoli ... doveri. :wink:

#33
son contento di non esser salito su quell'aereo quando avevo 18 anni... tutto pronto, gente che mi aspettava in medio oriente con lavoro etc... praticamente era una svolta tiotale all'impostazione ricevuta sino a quel momento... e anche di non essermi imbarcato con contratto di 7 anni per un lavoro in piattaforme oceaniche....mi chiesero anche di andare a lavorare in Africa per costruire strade etc... e poia altre proposte veramente toste ion giro per il mondo...sono stato mooolto tentato ma poi ha prevalso la logica ....qua sto benissimo ragazzi...fuggire da tutto mollando tutti? conosco bene chi ha fatto questa scelta....non approvo affatto!! altro discorso è un viaggio in posti tipo Laos, Belize, Venezuela o qualche altro posto non turistico partendo con 4 stracci... beh quello è un'altro discorso... ma senza mia moglie non andrei :wink:

Re: Ma a voi non capita

#35
jcopy ha scritto:
Mercury ha scritto: scherzi a parte... perchè siamo sempre noi donne ad avere i rimorsi, quando ci lasciamo tutto alle spalle? :roll:
....

http://guide.supereva.com/donna_in_web_ ... 9252.shtml

... la lettura e/o ri-lettura di questo saggio è caldamente consigliata a tutte le donne di questo forum... ma volendo anche agli uomini che le considerano "incomprensibili" :lol:

:wink:
Jcopy, da quello che ho letto brevemente, concordo con te che non può assolutamente mancare nella "mia" libreria :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
Per me è stato veramente "illuminante"... credo che sarà uno dei pochi libri che porterò sicuramente nella casa nuova ... sai com'è non ho molti muri disponibili per le librerie :lol: però mi sono già informata sulla biblioteca + vicina...

Re: Ma a voi non capita

#37
jcopy ha scritto:
Mercury ha scritto: scherzi a parte... perchè siamo sempre noi donne ad avere i rimorsi, quando ci lasciamo tutto alle spalle? :roll:
....

http://guide.supereva.com/donna_in_web_ ... 9252.shtml

... la lettura e/o ri-lettura di questo saggio è caldamente consigliata a tutte le donne di questo forum... ma volendo anche agli uomini che le considerano "incomprensibili" :lol:

:wink:
Allora l'ho acquistato :lol:
Mi è bastato leggere la prefazione che riporto testualmente:
"DONNE CHE CORRONO COI LUPI"
"Siamo pervase dalla nostalgia per l'antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento.
Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti.
Ma l'ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dietro di noi nei nostgri giorni, nelle nostre notti.
Ovunque e per sempre, l'ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe"
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Ma a voi non capita

#38
Aysia ha scritto: Allora l'ho acquistato :lol:
Mi è bastato leggere la prefazione che riporto testualmente:
"DONNE CHE CORRONO COI LUPI"
"Siamo pervase dalla nostalgia per l'antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento.
Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ci siamo lasciate crescere i capelli e li abbiamo usati per nascondere i sentimenti.
Ma l'ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dietro di noi nei nostgri giorni, nelle nostre notti.
Ovunque e per sempre, l'ombra che ci trotterella dietro va indubbiamente a quattro zampe"
mi sa che domani, al consueto raid in libreria, me lo prendo... :idea:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
:wink: :wink: :wink: :wink:

...bhè Aysia che dire...dopo averlo consigliato a voi (e secondo me a chi ha partecipato a questo topic piacerà molto) ... ho cominciato a rileggerlo!

e quindi... GRAZIE.

#40
..che bello! Lo comprerò anch'io!
Magari mi potrà aiutare nel capire cosa voglio dalla vita: una vita tranquilla, vicina alle persone di sempre? O una vita di sfide continue, fatiche, delusioni e soddisfazioni?
...ma soprattutto, non si potrebbero avere tutte e due insieme?
:? rileggendo quello che ho scritto mi rendo conto che è piuttosto confuso, forse è quello che dici tu Aysia, ancora non si sa bene cosa si sta cercando?

#41
danyjudith ha scritto: ...ma soprattutto, non si potrebbero avere tutte e due insieme?
Certo che sì! :wink:

Re: Ma a voi non capita

#43
Aysia ha scritto:Di trascorrere delle giornate così incasinate e problematiche da non saper più rimettere le idee in fila l'unica cosa che avreste voglia di fare è quella di correre a casa prendere una valigia e metterci dentro quattro cose e partire con il primo volo?
Destinazione: chi se ne frega.
A me stà succedendo sempre più spesso ed è in fondo il sogno del cassetto.
Perchè sono una donna, ma certe volte andrei a prendere le sigarette (ma non fumo... sich) e vorrei correre via.
fatto ..ho fatto le valige ed in 10 gg ero a fare l'erasmus in svezia..
proposta fatta dalla proff il 20 dicembre io sono partita il 7 gennaio

FANTASTICO..
Lo rifarei ..anche se ti fermi a riflettere solo quando stai già volando e ... li ti prende il panico...

Re: Ma a voi non capita

#44
xxxxrobybis ha scritto:
Aysia ha scritto:Di trascorrere delle giornate così incasinate e problematiche da non saper più rimettere le idee in fila l'unica cosa che avreste voglia di fare è quella di correre a casa prendere una valigia e metterci dentro quattro cose e partire con il primo volo?
Destinazione: chi se ne frega.
A me stà succedendo sempre più spesso ed è in fondo il sogno del cassetto.
Perchè sono una donna, ma certe volte andrei a prendere le sigarette (ma non fumo... sich) e vorrei correre via.
fatto ..ho fatto le valige ed in 10 gg ero a fare l'erasmus in svezia..
proposta fatta dalla proff il 20 dicembre io sono partita il 7 gennaio

FANTASTICO..
Lo rifarei ..anche se ti fermi a riflettere solo quando stai già volando e ... li ti prende il panico...
Va be' vuol dire che quando non mi vedrete più sul forum è perchè sono partita :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia