La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

reparto maternità ( sky)

#1
qualcuno di voi lo vede?
A volte rimango stupita di cosa una donna debba fare per partorire. E li si vede benissimo! è un reality girato al san camillo di roma! :shock: :shock: :shock:




Su cosa, mancano ancora i reality?
Ah sotto terra ancora non abbiamo spiato nessuno! :roll: :( :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2
Sto programma ha avuto la capacità di far morire in me quel piccolo barlume di istinto materno....

#4
meno male che non ho sky.......................lo metterei solo per vedere il gambero rosso e simili e national geographic e simile.

ma fanno vedere tutto tutto???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: reparto maternità ( sky)

#5
valentina ha scritto:Su cosa, mancano ancora i reality?
Ah sotto terra ancora non abbiamo spiato nessuno! :roll: :( :shock:
io lo farei: la miniera.
partecipanti costanzo, la de filippi, giurato ed un'altra decina di personaggi.
conduttore marzullo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Io come Cla'...
aggiungo che mi tappo le orecchie quando le mie amiche raccontano i dettagli cruenti dei loro parti :shock:
non voglio sapere :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
paprina ha scritto:meno male che non ho sky.......................lo metterei solo per vedere il gambero rosso e simili e national geographic e simile.

ma fanno vedere tutto tutto???? :shock: :shock: :shock: :shock:
TUTTO! :x

#8
Io non l'ho visto e evito!
meglio non pensarci...già non sono ancora convinta, vorrei evitare influenze "esterne"

#10
sottoscrivo in pieno il format ideato da Virtual!!!
e ci aggiungerei le loro creature Leccise e Costantini..brrr paura![/i]

#11
Io lo guardo già dalla prima edizione e ad ogni puntata sono fiumi di lacrime :lol: Quando vedo la scena in cui l'ostetrica poggia il piccolo sul grembo della mamma e sento la mamma dire "Amore mio, finalmente ti vedo... Quanto sei bello!!!" (mentre, diciamocelo sinceramente, sono dei rospettini :lol: ), allora mi torna in mente che sono le stesse parole che ho detto io di fronte al mio piccolo.... E apro i rubinetti!!!! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
danyjudith ha scritto:sottoscrivo in pieno il format ideato da Virtual!!!
e ci aggiungerei le loro creature Leccise e Costantini..brrr paura![/i]

no scusate io non vi capisco....lascate indietro la crema........
Berlusca dove lo mettete? io vrei mandato suo figlio a far la guerra in iraq!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
non l'ho mai visto perchè non ho sky, sennò sarebbe il mio programma preferito :lol: :lol: :lol:
...non mi impressiono di fronte a certe cose, mi è capitato di vedere immagini e filmati sull'argomento e la mia voglia di maternità non è cambiata assolutamente, anzi, anche io come Anna, apro i rubinetti a più non posso :lol:
spesso leggo dei forum dove le persone raccontano dettagliatamente il proprio parto e mi viene la pelle d'oca :oops:
Mi sono "spaventata" solo una volta, quando ho sentito le urla di mia sorella in travaglio :? non pensavo avesse tanta voce :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
bertok ha scritto: Berlusca dove lo mettete?
è troppo impegnato a girare nelle altre trasmissioni...non ce la fa poverino!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
Estratti.Naturali ha scritto:non l'ho mai visto perchè non ho sky, sennò sarebbe il mio programma preferito :lol: :lol: :lol:
...non mi impressiono di fronte a certe cose, mi è capitato di vedere immagini e filmati sull'argomento e la mia voglia di maternità non è cambiata assolutamente, anzi, anche io come Anna, apro i rubinetti a più non posso :lol:
spesso leggo dei forum dove le persone raccontano dettagliatamente il proprio parto e mi viene la pelle d'oca :oops:
Mi sono "spaventata" solo una volta, quando ho sentito le urla di mia sorella in travaglio :? non pensavo avesse tanta voce :shock:
se per caso dovessi un giorno passare dalle mie parti, ti faccio sentire le diverse tonalità con cui le partorienti assolvono il proprio compito!
Poco tempo fa ne ho snetita una incredibbbile.... sembrava la stessero aprendo da sveglia!! :shock: :shock:
ci sono rimasto male, nonostante ci abbia fatto l'abitudine! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/