La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41102
antopattin ha scritto:ma veniamo a minu: cara, ma sai quando c'è stata l'ovulazione? comunque sia, mi accodo al coro: finché vedi bianco c'è speranza! :D xxxxxxxxxxxxxxxxx
dressy ha scritto:Minu so che hai già fatto il test, ma come ti hanno detto finchè non c'è rosso c'è speranza...tanti xxxxxxx :wink:

AhAh..sembrano slogan pubblicitari!! :lol: :lol:

Non ho usato nè stick nè tb quindi non so con esattezza quando ho ovulato. Secondo me intono al 27 settembre ma, a questo punto, credo di aver toppato alla grande!Oggi giorno 35 e ancora nulla...io aspetto :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41105
a proposito di ritardi...io sono al 41, ma me lo aspettavo, poi questo mese(mese??? meglio chiamarlo periodo) siamo stati attenti...ad evitarlo.... Ho monitorato con gli stik e le aspetto per giovedì(forse).
visto che ho il collo bloccato, e dovevo prendere qualche cosa "di pesante" ho fatto un paio di test (lh e betaHCG canadesi) e tutto negativo. Lo sapevo e me lo aspettavo quindi non ci sono rimasta male, ma volevo certezza prima di prendere un farmaco rischioso....così son + tranquilla.
Aspetto le rosse e poi sentirò la gine....per questi super cicli. Spero di poter tornare preso a caccia!!!

Minu aspettiamo tue notizie!!! :mrgreen:
...preferibilmente positive
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41106
Buongiorno donzelle, buon lunedì!!
qui fa un freddo barbino e in ufficio senza riscaldamento di gela!!!

Minu, io mi tengo sempre incrociata!!

Dol....(()). come vanno i tuoi dolori? passati?

Ringrazio ancora tutte per il supporto per il mio esame (tu Fede però puoi fare di meglio :wink: )
Vado a farlo lunedì prossimo, ho chiamato in ospedale per avere info e mi hanno detto che l'ago è molto sottile, che la dottoressa è molto brava e ha un'ottima mano.
Cercherò di stare tranquilla!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41113
GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno donzelle, buon lunedì!!
qui fa un freddo barbino e in ufficio senza riscaldamento di gela!!!

Minu, io mi tengo sempre incrociata!!

Dol....(()). come vanno i tuoi dolori? passati?

Ringrazio ancora tutte per il supporto per il mio esame (tu Fede però puoi fare di meglio :wink: )
Vado a farlo lunedì prossimo, ho chiamato in ospedale per avere info e mi hanno detto che l'ago è molto sottile, che la dottoressa è molto brava e ha un'ottima mano.
Cercherò di stare tranquilla!!
Si grazie!
E' durato 3-4 gg e poi e' sparito (e anche il muco). Boh
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine