La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1711
betty_boop ha scritto:Brava Real!! Passa in ricette a darci qualche consiglio per dolcetti senza calorie!!
Ele e Maus, ce la potete fare, quando state cedendo passate di qua a farvi dare man forte! :wink:

e sìsì per ora reggo bene, ma conto sul vostro aiuto :D

Oggi pesata, come previsto non ho perso molto..8 hg PERò ho il ciclo e considerando i 3 gg a Firenze, direi che è andata bene! :wink: TRa l'altro sono quasi tutti grassi :wink:
COntinuo con l'intruglio drenante (domani guardo gli ingredienti) e in più mi ha dato la carnitina che serve per bruciare grassi.
MI ha aggiunto un carboidrato alla settimana quindi ho una pasta e una patata seguiti da attacco ananas e kiwi (domani ve li scrivo stas non ce la faccio)
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1712
Era un po' che non passavo di qua ma ero praticamente stabile da un bel po' di tempo, mezzo kg più mezzo kg meno:) e già questa è una buona notizia, quando riesci a mantenere.

Ora per una serie di motivi, che non sono proprio positivi, ma sono già passati e bene, ho perso la bellezza di quasi due kg:) sono 57.4 :mrgreen:, mi va tutto largo, a sto punto stringo i denti e provo a toccare i 55...ce la posso fare :twisted:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1713
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Oddio mi ero persa questo dialogo!!! :lol: :lol: :lol:
No real, sono una nanerottola, sarò 161/162. Al matrimonio avevo sotto dei simpatici trampoli da 9 cm, poi sarà stato l'effetto del vestito che mi faceva stanga, non zo!!
55 penso siano giusti, forse potrei puntare anche a meno, ma sinceramente mi sento bene così, se dimagrisco troppo mi scendono le tette e basta, la panza rimane lì, quindi più che altro dovrei muovermi un po'... ma sono pigrissssssima...
Io ti trovo davvero bene cosi' come ti ho vista giorni fa, ti direi di non andare oltre, ma di puntare sul mantenimento :wink:
L'altro giorno mi sei venuta in mente per qualche motivo ed ho pensato che adesso l'abito di chiaretta ti entrerebbe meglio :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol: Sicuramente!!
Grazie, anche io sto molto meglio con me stessa ora.
Anche tu sei dimagrita tantissimo!

Lady wow, 55, ma tu quanto sei alta?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1714
simo19691 ha scritto:ieri ho fatto scorta di verdure surgelate (contorni/zuppe/minestroni)...devo riprendere la retta via!!!

...però anche questa settimana è iniziata "male"
domenica mega-pranzo coi parenti
lunedì compleanno di L. : pranzetto sostanzioso; cena coi nonni pizza + dolce
oggi compleanno della suocera: fetta di dolce
sabato L. festeggia a casa con gli amicI: ari-cena + dolce + avanzi per il giorno dopo.......



come devo fare io!?!? :cry:

mi autoquoto per dire che si è pure aggiunto un pranzo domenica :evil:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1715
Simo cerca di fare delle scelte.Che ne so al super mega pranzo mangi antipasto e secondo, oppure secondo e dolce.
Forza forza che ce la fai!!
Certo quando si è a dieta da soli è più dura!
A pranzo sono sempre da mia mamma...pure a lei un pò di dieta non farebbe male :twisted: eppure si prepara robe sfiziose,ieri pizza oggi carbonara :lol: non c'è più rispetto :evil: :lol: Io abbasso lo sguardo, mangio la mia buona bresaola e continuo a pensare ai risultati :wink:
La sera è tutto più facile perchè mio marito mangia come me.
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1716
elemauli ha scritto:Simo cerca di fare delle scelte.Che ne so al super mega pranzo mangi antipasto e secondo, oppure secondo e dolce.
Forza forza che ce la fai!!
Certo quando si è a dieta da soli è più dura!
A pranzo sono sempre da mia mamma...pure a lei un pò di dieta non farebbe male :twisted: eppure si prepara robe sfiziose,ieri pizza oggi carbonara :lol: non c'è più rispetto :evil: :lol: Io abbasso lo sguardo, mangio la mia buona bresaola e continuo a pensare ai risultati :wink:
La sera è tutto più facile perchè mio marito mangia come me.
mia cognata è un ottima cuoca, ma lei più che assaggiare non fa (è un'acciuga) e poi si sfoga quando ha ospiti, perchè ovviamente i bimbi mangiano solo le solite cose ( e neanche tanto)

sicuramente farò (anzi ultimamente lo faccio sempre) come dici tu, ma quando ci sono impegni così ravvicinati alla fine sgarri per forza!! :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1717
Eccomi a tirare le somme della gravidanza e del post-parto.
Ho partorito il 3 ottobre a 72.9 kg, +11.4 kg rispetto all'inizio. Un po' troppo rispetto al +10 che mi ero prefissata :?
Però ora sto perdendo i kg abbastanza rapidamente: alla pesata di ieri ero 64.0 kg, quindi mi rimangono da smaltire "solo" 2.5 kg :D
E poi, hai visto mai che sull'onda riuscissi a perdere anche qualche kg extra :mrgreen:
Coltivo ancora il sogno di scendere di nuovo sotto i 60 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1718
lunaspina ha scritto:Eccomi a tirare le somme della gravidanza e del post-parto.
Ho partorito il 3 ottobre a 72.9 kg, +11.4 kg rispetto all'inizio. Un po' troppo rispetto al +10 che mi ero prefissata :?
Però ora sto perdendo i kg abbastanza rapidamente: alla pesata di ieri ero 64.0 kg, quindi mi rimangono da smaltire "solo" 2.5 kg :D
E poi, hai visto mai che sull'onda riuscissi a perdere anche qualche kg extra :mrgreen:
Coltivo ancora il sogno di scendere di nuovo sotto i 60 :wink:
Luna, ma sei in formissima!!!!!!!!!! :D
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1719
...sabato mattina mi sono pesata...tutto nella norma :D
a pranzo solo ananas
a cena :? ho mangiato torta al testo, ho resistito alle patatine, ma ho mangiato una pallina di profitteroles...
ieri a pranzo non ho esagerato, ma ho mangiato un po' di tutto...
a cena mannaggia a me e al profitteroles avanzato...ho mangiato 3 palline :cry:
stamattina non mi sono pesata, che già il lunedì è deprimente di suo...

oggi a pranzo solo frutta (ma c'ho già fame!!!) e questa settimana DEVO assolutamente stare in riga perchè prossimo WE si prospetta mangereccio!!! :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1720
anche io nel week end ho un pò sgarrato.Venerdì sono uscita a cena, sabato avevo amici a cena e ho mangiato una fettina di crostata alla frutta....ieri però ho fatto l'attacco ananas :roll:
Oggi sono malaticcia e un pò depression con tanta voglia di dolce :? .Mercoledì farò l'attacco kiwi senza però mangiare carboidrati domani. Certo che dei raviolini caldi farebbero proprio al caso mio :(
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1721
betty_boop ha scritto:
Lady wow, 55, ma tu quanto sei alta?

macchè alta:/ 164
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1722
simo19691 ha scritto:...sabato mattina mi sono pesata...tutto nella norma :D
a pranzo solo ananas
a cena :? ho mangiato torta al testo, ho resistito alle patatine, ma ho mangiato una pallina di profitteroles...
ieri a pranzo non ho esagerato, ma ho mangiato un po' di tutto...
a cena mannaggia a me e al profitteroles avanzato...ho mangiato 3 palline :cry:
stamattina non mi sono pesata, che già il lunedì è deprimente di suo...

oggi a pranzo solo frutta (ma c'ho già fame!!!) e questa settimana DEVO assolutamente stare in riga perchè prossimo WE si prospetta mangereccio!!! :cry:


....... sono riuscita a resistergli, ma ora mi mangerei le mani!
BASTA! Sono stufa! Stufa di dovermi sempre controllare e di dover rinunciare.
Mannaggia alla gola!!!
Venerdi sera... parto in pompa, cena da una mia amica. Le dico di non preoccuparsi per me, perchè avevo già pensato al mio pasto. Pesce e peperoni.
BRAVISSIMA, mi dico.
Si, come no! Lei ha fatto il gateau di patate e che fai, non lo assaggi?!!?
E poi un'altra amica ha portato un tronchetto alla nutella e che fai... non lo mangi?!??!
Per non parlare delle ciambellette al vino che la mamma di una mia amica mi ha gentilmente offerto visto che "... sono ancora calde, che fai non le assaggi nemmeno?!".
Cioè il cibo è ovunque! QUanto vorrei essere una di quelle persone completamente disinteressate la cibo e che mangiano solo veramente per vivere.
Sabato complice una mezza influenza ho spizzicato con peperoni e un quarto di mozzarella. Le cose fredde cominciano già a non andarmi più bene con l'abbassamento delle temperature. Cena fuori con carne ai ferri e verdure, ma..... di contorno patate al forno (quei contorni che ti portano anche se non si chiedono) e già ho sgarrato. Che fai non le mangi??!
Domenica pranzo al mare... rinuncio alla pasta col pesce per bere vino, secondo e contorno mi comporto bene... quando i miei occhi incrociano lui... un profitteroles artigianale dalle mille belllezze...................... mi veniva da piangere! Ma ho resistito... perchè ho preso diversi caffè tutti con lo zucchero e ciambelline di qua, patate di la... uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!
Che faticaccia!!!! Meglio, molto meglio quando lavoro 30 ore al giorno e torno a casa stanca morta con zero appetito. Il WE è deleterio!
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1723
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:...sabato mattina mi sono pesata...tutto nella norma :D
a pranzo solo ananas
a cena :? ho mangiato torta al testo, ho resistito alle patatine, ma ho mangiato una pallina di profitteroles...
ieri a pranzo non ho esagerato, ma ho mangiato un po' di tutto...
a cena mannaggia a me e al profitteroles avanzato...ho mangiato 3 palline :cry:
stamattina non mi sono pesata, che già il lunedì è deprimente di suo...

oggi a pranzo solo frutta (ma c'ho già fame!!!) e questa settimana DEVO assolutamente stare in riga perchè prossimo WE si prospetta mangereccio!!! :cry:


....... sono riuscita a resistergli, ma ora mi mangerei le mani!
BASTA! Sono stufa! Stufa di dovermi sempre controllare e di dover rinunciare.
Mannaggia alla gola!!!
Venerdi sera... parto in pompa, cena da una mia amica. Le dico di non preoccuparsi per me, perchè avevo già pensato al mio pasto. Pesce e peperoni.
BRAVISSIMA, mi dico.
Si, come no! Lei ha fatto il gateau di patate e che fai, non lo assaggi?!!?
E poi un'altra amica ha portato un tronchetto alla nutella e che fai... non lo mangi?!??!
Per non parlare delle ciambellette al vino che la mamma di una mia amica mi ha gentilmente offerto visto che "... sono ancora calde, che fai non le assaggi nemmeno?!".
Cioè il cibo è ovunque! QUanto vorrei essere una di quelle persone completamente disinteressate la cibo e che mangiano solo veramente per vivere.
Sabato complice una mezza influenza ho spizzicato con peperoni e un quarto di mozzarella. Le cose fredde cominciano già a non andarmi più bene con l'abbassamento delle temperature. Cena fuori con carne ai ferri e verdure, ma..... di contorno patate al forno (quei contorni che ti portano anche se non si chiedono) e già ho sgarrato. Che fai non le mangi??!
Domenica pranzo al mare... rinuncio alla pasta col pesce per bere vino, secondo e contorno mi comporto bene... quando i miei occhi incrociano lui... un profitteroles artigianale dalle mille belllezze...................... mi veniva da piangere! Ma ho resistito... perchè ho preso diversi caffè tutti con lo zucchero e ciambelline di qua, patate di la... uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!
Che faticaccia!!!! Meglio, molto meglio quando lavoro 30 ore al giorno e torno a casa stanca morta con zero appetito. Il WE è deleterio!
vero!!

che poi passano settimane senza nessun invito, senza uscire....e poi in due settimare mille impegni, compleanni, feste, amici....
il peggio per me è quando si fa qualcosa a casa mia...magari durante il pranzo/cena riesco a controllarmi (anche perchè ho da fare ecc.), ma poi se avanza qualcosa, che fai, lo butti??????????? :?
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1725
Ed io alla mia vita sociale non voglio rinunciarci. :cry:
Perchè se a questa vita togliamo anche gli amici, è la fine.
Simo, per me da 2 settimane a questa parte la manna è stata l'inizio della dieta anche per A.. Prima aveva il coraggio di farsi/ci delle cose per cena inenarrabili. E resistere era durissima.
Vero anche il fatto che in alcune settimane ci sono 300 mila cose e per settimane nulla.
Già sabato e domenica prossimi saranno terribili. Ma la prosecco non ci rinuncio! :lol:
Immagine