La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:Carramba che sorpresa....è fico pure BJ???
Più o meno di L.??? 8)
tra tutti fare una classifica è proprio dura 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
vai tranquillo sul vismara..noi ci stiamo trovando benissimo...per il trattamento antiacalcare....l'istallatore stesso della vismara ci ha detto che non ne vale la pena perchè devi asciugare lo stesso... :?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
Mercury ha scritto:
Colynn ha scritto:Carramba che sorpresa....è fico pure BJ???
Più o meno di L.??? 8)
tra tutti fare una classifica è proprio dura 8)
Cacchius...
altre figurine interessanti nell'albummmsss 8) ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Colynn ha scritto: Cacchius...
altre figurine interessanti nell'albummmsss 8) ???
mi piacerebbe saperlo.... ma... il server è piantato da 2 giorni :evil:

scusate per l'OT :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
lau&mat ha scritto:vai tranquillo sul vismara..noi ci stiamo trovando benissimo...per il trattamento antiacalcare....l'istallatore stesso della vismara ci ha detto che non ne vale la pena perchè devi asciugare lo stesso... :?
Dici?! Avete anche voi il vetro trasparente?

#22
sì....noi non abbiamo fatto il trattamento...
per non far rimanere le goccioline dopo ogni doccia spruzzo l'aiax sciouerpauer
e ogni tanto 2/3 settimane pulisco con un po' di viakal e dopo asciugo....ma non arriva mai ad essere "conciata"...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
Mercury ha scritto:
Colynn ha scritto:Carramba che sorpresa....è fico pure BJ???
Più o meno di L.??? 8)
tra tutti fare una classifica è proprio dura 8)
Allora: non sono assolutamente "fico", la foto che ho postato è stata solamente frutto di una serie di condizioni fortunate (luci/ombre - umidità relativa - livelli di smog - ecc. ecc. ecc.)
Rischiate una grossa delusione! :P

Buttatevi su Laurent, andate sul sicuro!! :lol: :lol: :lol:

#24
lau&mat ha scritto:sì....noi non abbiamo fatto il trattamento...
per non far rimanere le goccioline dopo ogni doccia spruzzo l'aiax sciouerpauer
e ogni tanto 2/3 settimane pulisco con un po' di viakal e dopo asciugo....ma non arriva mai ad essere "conciata"...
Sì sì! Confermo! L'Aiax usato come lo sa spiegare Lau funziona, e non solo sul cristallo ma anche sulle piastrelle della doccia :D
:wink:

#25
Nuvola ha scritto:se posso !!!!!!!! ma quando vi hanno chiesto per un vestro cosi???

A me 891,00+iva
é più o meno il prezzo che mi hanno fatto per il box dell'altro bagno, che però ha 3 ante montate su un piatto pentagonale.

Invece per 2 ante, una fissa e una scorrevole, siamo sui 400 € ....

#26
BlackJesus ha scritto: Allora: non sono assolutamente "fico", la foto che ho postato è stata solamente frutto di una serie di condizioni fortunate (luci/ombre - umidità relativa - livelli di smog - ecc. ecc. ecc.)
Rischiate una grossa delusione! :P

Buttatevi su Laurent, andate sul sicuro!! :lol: :lol: :lol:
Lascia giudicare agli altri...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Cla' ha scritto:
lau&mat ha scritto:sì....noi non abbiamo fatto il trattamento...
per non far rimanere le goccioline dopo ogni doccia spruzzo l'aiax sciouerpauer
e ogni tanto 2/3 settimane pulisco con un po' di viakal e dopo asciugo....ma non arriva mai ad essere "conciata"...
Sì sì! Confermo! L'Aiax usato come lo sa spiegare Lau funziona, e non solo sul cristallo ma anche sulle piastrelle della doccia :D
:wink:
Che faccio, allora risparmio 87 eurini??
Non me ne fate pentire eh!!!! :P

#30
mi piace quando parlate di detersivi
perchè poi faccio la raccolta di figurine: cielo, non cielo anche se sono sempre a corto di olio di gomito azz...

e ho sia il viakal che il grande ajax sciouerpauer ..sih!!!
scusa Lau ma il viakal ce l'hai spary o liquido?