La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41119
ciao belle gioie...cerco di seguirvi anche se sono in trasferta da oggi fino a venerdì...stamattina sveglia alle 4.30,e dopo una giornata di lavoro sono lessa,fortuna che ho un letto a 3 piazze e 5 cuscini a disposizione stanotte :mrgreen: Grifo stai serena per l'esame, credo proprio che abbia ragione Fede!
Minu certo senza giorno di ovulazione è difficile capire se è un ritardo, ma 35 giorni iniziano ad essere tanti :roll: vabbè io resto incrociata!
Noi compitato molto e bene :mrgreen: ma temo in ritardo rispetto al periodo 'giusto'...e vabbè, è andato pure un altro mese, mi sa... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41123
son passati quasi 2 mesi, ci stà da questo, cmq devo sentire la gine....43 giorni di ciclo....non mi piacciono...e nemmeno 50...
cmq....una settimana l'ho accorciata grazie alla cura omeopatica che avevo preso....in pratica devo monitorare l'ovulazione e interromperla. Avevo iniziato tardi, quindi preso per una settimana.....e guarda caso...50 meno una settimana....sarà un caso?! boh
oggi sono esattamente a 13 giorni po.
avrò le ovaie pigrone?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41124
come periodo po mi pare della giusta "misura"... la gine non dice nulla al riguardo?

comunque io fossi in te starei tranquilla... al di là del ciclo, avevi raggiunto l'obiettivo, per cui non sembra che il ciclo lungo interferisca in nessun modo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41127
buonasera patate! è vero che ho tante cose da fare, in effetti da quando sono sposata sembra che i miei impegni si siano moltiplicati :? eppure non è cambiato nulla rispetto ai mesi precedenti a parte il fatto che ora c'è l'opzione divorzio... mmm, sarà per questo che mi do tanto da fare? :lol:

ho letto in questi giorni il racconto di dolores che conoscevo in parte e le mando un forte abbraccio.
e poi ho visto che la nostra minu ha ancora la bandiera bianca in mano. cara, le cose son due, ma incrociamoci per QUELLA LA' :wink: xxxxxxxx

erin, io non credo molto nell'omeopatia ma sperando che il ciclo si allunghi di 270 giorni :D molto presto, al tuo posto farei comunque qualche indagine ormonale per verificare che la fase follicolare sia ok.

sami, tutto ok? e amlu, tesorino, sono un cincinino in pensiero per questa fase di lavoro così pressante e in qualità di consulente medico ti ordino di concederti quanto prima un tranquillo weekend di svacco. ti faccio tanti in bocca al lupo per i tuoi impegni e... non farmi preoccupare, OK?

sentite, ma il pacchetto crociera (Lou ne vorrebbe fare una per davvero, BLEAH) è scaduto a settembre? mi sento senza punti di riferimento, noi qui si è compitato meglio che nei mesi passati ma non so se ho fatto spinning, o un volo in parapendio, o una pedalata... cmq, ehm, beh... ci siamo divertiti :P solo che ho tanti di quei dubbi sul muco e se ho beccato l'ovulazione a naso... SANTIPPE CHE DOLORI!!! soprattutto di sera una sensazione come di una cintura stretta che preme sulla zona lombare e, anche in questo momento, fitte profonde al fianco destro. AHIA! cmq domani pomeriggio un vecchio compagno di liceo di Lou mi farà un'eco e i tamponi per la ricerca di tutta la fauna nota al mondo scientifico che può trovarsi nel mio intimo. ah, naturalmente l'amico di Lou è un ginecologo! :mrgreen:


vado a stirare una collina di panni, voi fate le brave. se il forum lo permette :twisted: domani vi aggiorno! un supermegabbraccio collettivo.


p.s.: fede, di che brufolazzo parlavi? io ne ho uno URENDO quasi lì.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41130
ovvia...risolto anche il legamento dell'ovaio stirato.... :shock:

non so che rapporto avete voi con le medicine alternative...io da medico (dentista) di medicina tradizionale, dispensatrice di antibiotici e affini, sono molto curiosa in merito...
non escludo a priori la loro utilità, ma nemmeno sono la panacea per tutto....

che c'entra tutto stò discorso...per non andare OT...secondo voi??? una figura sanitaria un pò tradizionale un pò no, che mi stà"trattando" è l'osteopata. Ne ho trovato uno veramente bravo....per me è l'uomo dei miracoli(sopratutto quando mi sblocca il collo!!!)ma anche perchè...senza sapere nulla della mia anamnesi....ci becca in pieno!....tipo cadute, spalle slogate ecc.....oggi mi ha chiesto (nuova manovra....con l'influenza dei cristalli...fantascientifico....ma nemmeno me lo ha detto....scoperto per caso) se fossi stata operata di appendicite(sentiva tensioni a quel livello) e poi mi ha descritto tutte le varie tensioni che ho a livello pelvico, compreso come era posizionato utero e ovaio sinistro, spiegandomi che era tutto in tirare a causa delle aderenze provocate dall'intervento di appendicectomia (fatta a 9 anni)
...e tenete conto che aveva le mani....sulla mia testa!


io son rimasta così :shock:

il tutto mentre cercava di scoprire perchè appoggio di + su un piede.....
tralascio la descrizione della strana sensazione...quando ha sbloccato la tensione... :mrgreen:

e poi...ho qualche interesse per l'omeopatia....(e vedremo gli sviluppi)

voi??? medicine alternative???
Immagine
Immagine