La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7157
simo19691 ha scritto:zawa: chissà che non inizi a girare per il verso giusto!! :wink:

per me...lavorativamente parlando no.
momentaneamente niente di nuovo in vista...

e sto viaggetto è solo un modo per dire "non conti un cactus, quindi ci prendiamo il lusso di comunicarti che devi andare all'estero con 3 giorni d'anticipo, fregandocene se hai altri impegni"

ma finito sto rapporto, finito sto progetto....finisce tutto.

fino a nuova occasione...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7158
Zawa ha scritto:Sarà mica a Girocastro?? :shock:
no a nord, quasi al confine col Montenegro, che bellissimi paesaggi in quelle zone!!
i centri abitati un po' meno :oops: dormivo a Tirana e i ragazzi con cui "lavoravo" mi avevano consigliato di non uscire da sola alla sera :shock: , ma sono stati gentilissimi e hanno chiesto alle loro sorelle di uscire con me :D

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7159
Zawa ha scritto:
simo19691 ha scritto:zawa: chissà che non inizi a girare per il verso giusto!! :wink:

per me...lavorativamente parlando no.
momentaneamente niente di nuovo in vista...

e sto viaggetto è solo un modo per dire "non conti un cactus, quindi ci prendiamo il lusso di comunicarti che devi andare all'estero con 3 giorni d'anticipo, fregandocene se hai altri impegni"

ma finito sto rapporto, finito sto progetto....finisce tutto.

fino a nuova occasione...
Io non conto un catcus ... però non mi ci hanno mai mandato in Portogallo :D
E di norma da noi se ti spostano d'ufficio/mansione ti viene comunicato il venerdì pm per il lunedì am :evil: così hai il fine settimana per "digerire"!!!

Coraggio, sei in gamba, sono sicura che presta avrai un'occasione nuova!!!!
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7160
sì, ma tu sei dipendente dell'azienda....

io ho una collaborazione come esterna, quindi TEORICAMENTE, totale libertà di gestione del mio tempo.

Ad ogni modo....sì...ultimamente si stanno rendendo conto che non riescono a far fare il mio lavoro ad un altro.....
il problema è che se ne rendono conto a una settimana dalla consegna
e non mi danno garanzie sui pagamenti....


devo fare.....sulla fiducia...
e conoscendo certe persone /enti.....è come giocare alla roulette russa...ma con tutti proiettili e una sola possibilità di salvarsi...


ma meglio non c'è.....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7164
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
L'uomo del monte ha detto siiiiiii!!! :D :D
Sono strafelice!! Ho convinto Eto a fare un week end romantico (mai fatto in 10 anni!!)
Visto che martedi' ho lavorato cmq tutto il giorno nonostante un intossicazione alimetare che mi ha fatto sudare freddo, mi son detta: "Eccheccavolo...potro' pure io fare un ponte ogni tanto, no??? Tanto chi vuoi che venga in ditta per cartaccie durante il ponte dei morti???"
Quindi mi son fatta dare ferie per il 31 e l'1 Ottobre :D :D
Ho trovato un offerta che mi ha fatto sbrilluccicare gli occhi...ci voglio andare!!!!!!!
Il problema era Eto con la sua tirchiaggine e il lavoro no-ponti forever come me...ma alla fine ha detto siiiiiii!!!
per lui sarà una sorpresona...non gli ho detto dove ho prenotato 8)

Il castello di Bevilacqua a Verona :mrgreen:
http://www.castellobevilacqua.com/menu_ ... y-429.html

e questa è la nostra camera... con vasca ad idromassaggio 2 posti...8) 8)
http://www.castellobevilacqua.com/menu_ ... -d366.html


Faremo 2 notti e...ad Halloween fanno una cena a tema...con spettacolo ispirato a "The Rocky Horror Picture Show".....che beeeeeeeeellooooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7166
verovero ha scritto::D Brava Eta!!!!
Ottimo week end!!! Bravissima! Hai fatto più che bene!!!
se vi piace... è anche una bell location per il matrimonio! :wink: :mrgreen:
Grazie Vero!! In effetti ci voleva proprio!! Ma...ehm...considerando quanto costano due notti con prima colazione...direi che per il matrimonio saremmo legggggggermente fuori budget :lol:
Pero' son felice comunque...mi accontento di poco 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7169
Saul1978 ha scritto:evvai etaaaaaa!
Mi raccomando! Avete tante spese in vista! Non fate cazzate!
Immagine
eccheccredi...sono pillolizzata io 8)



Ps:...ci porteremo dietro anche la piccolina...non me la sento di lasciarla a casa da sola....potrei farle delle foto in un'ambientazione spettacolare! :D :D
..spero solo che non si metta sul bordo della vasca a sbirciare ....non sarebbe il massimo se cadesse in acqua e ci trovassimo avvinghiati ad una creaturina nuda con gli artigli sguainati dal terrore :roll: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7170
[quote="etamina"..spero solo che non si metta sul bordo della vasca a sbirciare ....non sarebbe il massimo se cadesse in acqua e ci trovassimo avvinghiati ad una creaturina nuda con gli artigli sguainati dal terrore :roll: :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol:
che scena!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html