La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22531
Kia85 ha scritto:Ah, che begli orari il nuovo corso!!! Il primo giorno dalle 8.30 alle 11.30, gli altri ancora non so. Peccato che l'autobus che scende dalla nostra valle arrivi alle 7.25, cioè la mia fermata è alle 6.03! :shock: E al ritorno c'è alle 12.55 e arrivo alle 14.26. :evil:

Cominciare alle 9 no, eh? Visto che il 90% della gente scende dalle valli...
Kia se la maggioranza di voi "scende" dalle valli magari alla prima lezione potete chiedere a "gran voce" lo slittamento di mezz'ora, se siete la maggioranza non lo potranno negare.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22543
Lorena ha scritto:Non era nessuno di questi, ci ho scambiato un sacco di info, soprattutto con Simo... e sono certa che stava in Consigli&Rimedi.
Ora quando in elettrodomestici gli altri che escono. Grazie ragazze.

magari se ne parlava in ricette allora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22544
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Non era nessuno di questi, ci ho scambiato un sacco di info, soprattutto con Simo... e sono certa che stava in Consigli&Rimedi.
Ora quando in elettrodomestici gli altri che escono. Grazie ragazze.

magari se ne parlava in ricette allora
Se voi cariatidi del forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: imparaste a usare la funzione CERCA... 8)

Tutti lo scambio con Simo è nel thread delle ricette a partire da Dicembre 2009 (pag. 278) e fino a Marzo 2010 (circa pag. 324/325) :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22545
Lorena ha scritto:Non era nessuno di questi, ci ho scambiato un sacco di info, soprattutto con Simo... e sono certa che stava in Consigli&Rimedi.
Ora quando in elettrodomestici gli altri che escono. Grazie ragazze.
Si, in ricette... qui chiachcieravi con Simo di ricette per MDP
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &p=1282129
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd