La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7186
Mouse44 ha scritto:Eta ora faccio una sorpresa al marito che fa gli anni al 3 novembre e ci vediamo al castello! Che fig@ta!
:shock: :shock: ehi...con tutto il rispetto pero'...nella vasca idromassaggio con me non vi voglio!!!! 8) :mrgreen:

Daaaaaiiiii però...sarebbe una figata!!! Venite a mangiare alla festa di Halloween!!!!! :D :D :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7187
annsca ha scritto:sono arrivate le porte :wink: :D
:D anna son contenta per te!
chissà quando qualche immagine della casa tutta nuova! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7188
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:sono arrivate le porte :wink: :D
:D anna son contenta per te!
chissà quando qualche immagine della casa tutta nuova! :D
Grazie DR, sempre gentile :wink: .

Sì, le porte sono arrivate ...finalmente direi visto che sono state ordinate alla fine di marzo :twisted: ...peccato solo che, per montarne una, abbiano fatto un danno alla vasca :? ...non si finisce più :evil:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7189
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Eta ora faccio una sorpresa al marito che fa gli anni al 3 novembre e ci vediamo al castello! Che fig@ta!
:shock: :shock: ehi...con tutto il rispetto pero'...nella vasca idromassaggio con me non vi voglio!!!! 8) :mrgreen:

Daaaaaiiiii però...sarebbe una figata!!! Venite a mangiare alla festa di Halloween!!!!! :D :D :D :D :D
Come nella vasca no??? E no, allora che ci vengo a fare... :evil:
ho guardato i prezzi, non ci vengo! Caxx! Con quella cifra ho fatto una settimana in sardegna, traghetto+appartamento!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7190
Ragazze datemi tempo...ci ho messo un quarto d'ora a capire perche' fosse stata danneggiata la vasca del castello di Etamina :lol: :lol:
vabbe' habemus porte....Eta,e' un po' caruccio anche per le mie tasche, ma che bel posticino :!: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7191
eh già...caruccio è dire poco... :roll: :roll: ...posso permettermelo solo perchè la mia adorata mammina, di nascosto da papà, ha venduto un po' di argenterie ricevute in eredità da sua zia e ci ha fatto un gran bel gruzzoletto che ha spartito fra noi sorelle.......ed io ho colto l'occasione al volo! :mrgreen:
Ti vollllllio bbbbene mamma!!!!!! :lol: :lol: :D :D
Quel castello è sempre stato il mio sogno....e ancora non mi par vero di riuscire a pernottarci!! 8)

Ps: Mousina...però la cena di Halloween non è proprio esagerata, dai! mi pare sia 49 euri tutto compreso :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7192
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:sono arrivate le porte :wink: :D
:D anna son contenta per te!
chissà quando qualche immagine della casa tutta nuova! :D
Grazie DR, sempre gentile :wink: .

Sì, le porte sono arrivate ...finalmente direi visto che sono state ordinate alla fine di marzo :twisted: ...peccato solo che, per montarne una, abbiano fatto un danno alla vasca :? ...non si finisce più :evil:
:? che scatoleee, quando danneggiano !!!(buco io nel pavimento del bagno per montare il box)
Ma anche tu stavi lì tipo segugio durante il montaggio....io facevo così :x per quello che serve....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7193
Pensavo di aver fatto una str...... ta invece mi è andata bene :D forse!
Mio figlio mi aveva convinto ad acquistargli un capo di A&F su ebay da un venditore inglese, pochi giorni dopo mi arriva un messaggio che il venditore è stato eliminato dal sito ma che per motivi di privacy non potevano dire perchè e consigliavano di non pagare o contattare la banca per bloccare il pagamento.
Stamattina è arrivato il pacco :D :D :D

A questo punto sarei curiosa come una scimmia di capire perchè ebay l'ha eliminato :roll:
FEDE65