La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5701
iale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Temo la mia richiesta abbia poche possibilità di trovare una soluzione ma ci provo...

L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.

Ci piacerebbe, per quanto possibile, vestire uguali le due bimbe.
Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.

C'è qualcuno che ha qualche idea su dove/come poterli trovare? :D
ci provo, ma non assicuro niente... in Rinascente il reparto bimbi mi sembra bello fornito, magari sguinzagliando qualche brava commessa potreste riuscire nell'impresa...
Ci lavoro praticamente di fianco...
Oggi non riesco ma settimana prossima provo a farci un salto.
Il mio problema è che quando visito quel piano rimpiango di non essere milionario... :lol: :lol: :lol:
Comprerei tutto!!! :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5702
Steve1973 ha scritto:
iale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Temo la mia richiesta abbia poche possibilità di trovare una soluzione ma ci provo...

L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.

Ci piacerebbe, per quanto possibile, vestire uguali le due bimbe.
Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.

C'è qualcuno che ha qualche idea su dove/come poterli trovare? :D
ci provo, ma non assicuro niente... in Rinascente il reparto bimbi mi sembra bello fornito, magari sguinzagliando qualche brava commessa potreste riuscire nell'impresa...
Ci lavoro praticamente di fianco...
Oggi non riesco ma settimana prossima provo a farci un salto.
Il mio problema è che quando visito quel piano rimpiango di non essere milionario... :lol: :lol: :lol:
Comprerei tutto!!! :P
decidi il budget e porta solo contanti...


...
...
naaaaaaaa!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5703
stamattina sono stata da iobimbo per comprare un pò di cose....pannolini, salviettine, olio ecc
non ho trovato l'amido di riso..quindi l'ho preso in farmacia....è un barattolo con dentro dei pezzetti bianchi, tipo calce che casca dai muri...
ma è questo quello di cui parlavate per fare il bagnetto o ho comprato una cosa x un'altra??

:arrow: a parte un paio di pacchi di pamper progressi, ho preso anche un pacco di pannolini chicco dry fit..come sono??

:arrow: sulle salviettine imbevute ho avuto un attimo di sbandamento :roll: ..troppi prodotti :shock: speravo di trovare le fria bio ma non c'erano..allora ho preso varie marche in modo da provarle e poi decidere...
babygella
pampers sole luna
humana baby
penaten
sicuramente su qualcos avrò toppato..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5704
Secondo me hai toppato su pampers sole luna. :oops:
Almeno stando ai commenti delle ragazze del corso pre parto. In generale sole luna sono la linea più scadente di pampers. Quelle progressi secondo me sono ottime, puliscono senza problemi e hanno un profumo piacevole.
Comunque io cerco di limitarne l'uso.
L'amido di riso è proprio quella polvere lì che sembra calce. Io lo usavo d'estate per diminuire gli arrossamenti da calore, adesso non più.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5705
io lanterna con le salviettine pampers s&l mi trovo bene ed ho provato anche i pannolini e devo dire che con quelli 4-9 mi trovo bene, mentre con le prime misure mi trovavo male, nn so sembra che il materiale sia differente tra lemisure 1-2 e la 3.
Ho utilizzato anche i pampers progressi e mi son trovata male perchè quella retina traforata che hanno (per catturarev la puppu liquida) si attaccava alla pelle del sederino.
Mi sono trovata bene con i baby dry.
Ho provato anche gli huggies erano nel pacco nascita e pure mi son trovata bene
sui chicco nn so risponderti, mai provati
Io l'amido di riso nn l'ho mai utilizzato ma utilizzavo l'avena e mi son trovata bene
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5706
Io mi trovo bene con la linea pampers progressi sia come pannolini che come salviette (ho le sensitive).
Con chicco invece mi sono trovata male sia con i pannolini che con le salviette, che hanno un odore nauseante!
Anche su queste cose, insomma bisogna un pò provare...c'è chi si trova bene con una cosa e chi con un'altra! :wink:
Qualcuno di voi ha comprato umidificatori da mettere in camera di notte? Se si, avete qualche modello/marca da consigliarmi?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5707
ti faccio la classifica :lol: (di quelli provati finora)

1. pampers progressi. i migliori per quanto mi riguarda.. ma troppo costosi, anche quando sono in offerta. comprati solo all'inizio quando l'omino era mignon e gli prendevo i mini. :wink: (un salassso!!!)
2. pampers babydry. faccio grandi scorte quando trovo il megapacco in offerta da 120.
3. huggies unistar. abbastanza buoni
4. pampers sole e luna. quasi a pari merito con gli huggies.
5. coop. che alla fine son quelli che costano di meno quando non ci sono le offerte.. ne ho presi diversi pacchi ma secondo me sono un pò troppo rigidi. vengono prodotto dalla huggies comunque.

le salviette uso quelle della coop. ho provato le fria.. le prendo quando vado al conad perchè le vendono solo lì.
ho provato anche salviettine bio naturaè ma non bagnano, sono molto costose e non fanno il loro lavoro.. devi comunque lavare il bambino con acqua anche se sei fuori casa.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5709
Come pannolini, quelli con cui mi trovo meglio in assoluto sono i pampers progressi, sono gli unici che con Lorenzo resistono tutta la notte senza far fuoriuscire nulla. Siccome costano un bel po', per il giorno uso quelli dell'Eurospin (3.99 € a pacco), che sono simili ai baby-dry e fino a 5-6 ore reggono bene.
Per Riccardo serve ancora la misura più piccola (2-5 kg) e uso solo i progressi. Ho provato i coop ma gli usciva sempre la cacca dalle sgambature :?
Come salviette, mi trovo bene con le fissan e con la pampers progressi. Ultimmente ho riprovato le fresh&clean, che hanno cambiato composizione, e mi piacciono molto. Le varie a marchio super (coop, selex, eccetera) invece non mi convincono, le ho provate tutte una volta e non le ho più riprese. A dispetto dei pregiudizi che uno può avere in partenza, non sono male le salviette trudy (sì, quella trudy dei pupazzi). Comunque costano tutte un occhio, e le compro - facendo scorta - solo quando sono in offerta (mai comprate sopra i 2 € a confezione)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5713
io ho bisogno di comprare una giacca invernale per l'omino.
sono decisamente impreparata :shock:
3 sett. fa eravamo tutti in maglietta a maniche corte e tommaso era pure scalzo.
:shock:

alla fine ho preso le scarpine. ho comprato queste:
:wink:
Immagine
falcotto by naturino

peccato che lo stesso gg in cui ho ordinato le scarpine si è presentato loremiro con un altro paio.. :lol:

meno male che le sue sono un numero + grande e sono utilizzabili tra qualche mese.
io ho preso il 20 e lui il 21.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5715
stefania_b ha scritto:come fate a stabilire il numero per i piccoli?
Per le scarpe che usano/userebbero ora uno gliele prova e via, ma volendo prendere delle scarpine per un po' più in là (anche solo per tenergli i piedi caldi quando usciamo) come mi regolo?
i numeri partono dal 16 mi sembra..
e fino al 20/21 si trovano anche quelle "da culla".. cioè senza suola rigida sotto.

lo scorso inverno appunto tommaso portava il 16.. adesso il 18 gli sta piccolo.. quindi a 14 mesi avrebbe il 19.
io ovviamente gli ho preso il 20 per sfruttare le scarpine per qualche mese..

ovviamente dipende molto dalla grandezza del bambino. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3