La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41162
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ciao ragazze! Passo per un salutino veloce, non riesco a leggere gli arretrati ma vi penso tanto! Un abbraccio stritoloso a tutte!
Ehi bella mammina come va? La piccoletta ti tiene ben impegnata
Eh si.. Nonostante sia brava mi assorbe tutto il giorno.. E la notte!! Certi sonni ho! Tu sam che racconti? Ho letto che hai deciso per il centro di Merano, come ti senti più emozionata o spaventata?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41163
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono certa che non succederà... sei una forza della natura, sam!

Tesoro tu non sei da meno (())
concordo ragazze....vi ho accompagnato in questo viaggio da tanto tempo, ho vissuto con voi diverse emozioni..e sono davvero convinta che siete due donne incredibili....prego spesso affinchè i vostri sogni di maternità si realizzino...e in fondo al mio cuore so che accadrà....

(vi anticipo una cosina...mi piacerebbe in segno di buon augurio, se ve la sentite, che una di voi due mi facesse da madrina annunciatrice sul forum quando Miriam nascerà :D ....cosa che non è troppo lontana xchè è probabile che farò un cesareo e tra un mese preciso la pupa potrebbe essere tra noi)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41165
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono certa che non succederà... sei una forza della natura, sam!

Tesoro tu non sei da meno (())
concordo ragazze....vi ho accompagnato in questo viaggio da tanto tempo, ho vissuto con voi diverse emozioni..e sono davvero convinta che siete due donne incredibili....prego spesso affinchè i vostri sogni di maternità si realizzino...e in fondo al mio cuore so che accadrà....

(vi anticipo una cosina...mi piacerebbe in segno di buon augurio, se ve la sentite, che una di voi due mi facesse da madrina annunciatrice sul forum quando Miriam nascerà :D ....cosa che non è troppo lontana xchè è probabile che farò un cesareo e tra un mese preciso la pupa potrebbe essere tra noi)

lanternina, sei sempre un tesoro, e non vedo l'ora di conoscere la piccoletta!

amluci, le patatine!!! mamma mia che tentazione!

io intanto sto molto meglio, l'influenza è passata e il ciclo è arrivato! mai stata così contenta di avere il ciclo... quindi, a meno di catastrofi naturali, l'intervento si fa!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41166
vigi ma hai fissato l'intervento o ti devi risentire con il gine?
Mentre grifo lo ha lunedì giusto?!

io poi la gine non l'ho chiamata.....43 giorni post biochimica potrebbero anche....esser normali, e ho deciso di pensare positivo.....non smanio certo di imbottirmi di estrogeni....vedo come passa questo ciclo e vediamo....mica posso farmi riconoscere anche dalla gine!!!
...e mi son appena ricordata....che mi son scordata di prender la folina stasera.....vabbè....ormai son avvoltolata nella coperta a letto.... :mrgreen:

Buona domenica donzelle!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41167
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ciao ragazze! Passo per un salutino veloce, non riesco a leggere gli arretrati ma vi penso tanto! Un abbraccio stritoloso a tutte!
Ehi bella mammina come va? La piccoletta ti tiene ben impegnata
Eh si.. Nonostante sia brava mi assorbe tutto il giorno.. E la notte!! Certi sonni ho! Tu sam che racconti? Ho letto che hai deciso per il centro di Merano, come ti senti più emozionata o spaventata?

Per ora amica nè un nè l'altro cambierà tutto quando li contatterò per l'appuntamento e allora diventerà ufficiale e anche le sensazioni, che a occhio direi più spaventata :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41168
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono certa che non succederà... sei una forza della natura, sam!

Tesoro tu non sei da meno (())
concordo ragazze....vi ho accompagnato in questo viaggio da tanto tempo, ho vissuto con voi diverse emozioni..e sono davvero convinta che siete due donne incredibili....prego spesso affinchè i vostri sogni di maternità si realizzino...e in fondo al mio cuore so che accadrà....

(vi anticipo una cosina...mi piacerebbe in segno di buon augurio, se ve la sentite, che una di voi due mi facesse da madrina annunciatrice sul forum quando Miriam nascerà :D ....cosa che non è troppo lontana xchè è probabile che farò un cesareo e tra un mese preciso la pupa potrebbe essere tra noi)

Lanternina sei sempre molto dolce davvero.
Per me sarebbe davvero un onore annunciare l'arrivo della piccola Miriam, ma avendo già avuto l'onore di annunciare Anita passo l'emozione a Vigi che so che ne sarà ugualmente contenta, se per un qualsiasi motivo non dovesse essere lei, io ci sono cara :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41170
samantha.l ha scritto:Lanternina sei sempre molto dolce davvero.Per me sarebbe davvero un onore annunciare l'arrivo della piccola Miriam, ma avendo già avuto l'onore di annunciare Anita passo l'emozione a Vigi che so che ne sarà ugualmente contenta, se per un qualsiasi motivo non dovesse essere lei, io ci sono cara
ok...il mio affetto per voi è a parimerito quindi lascio a voi la scelta...
se vigi è d'accoro a fare da Madrina allora ho bisogno del suo num di cell...
sam, invece il tuo già ce l'ho...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41173
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
io intanto sto molto meglio, l'influenza è passata e il ciclo è arrivato! mai stata così contenta di avere il ciclo... quindi, a meno di catastrofi naturali, l'intervento si fa!


Grandeeee XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ti penserò tantissimo piccola

grazie cara, oggi ho parlato col gine ed è tutto confermato... quindi posso iniziare il conto alla rovescia...

notizie di Grifo?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41174
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto: io intanto sto molto meglio, l'influenza è passata e il ciclo è arrivato! mai stata così contenta di avere il ciclo... quindi, a meno di catastrofi naturali, l'intervento si fa!
Grandeeee XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ti penserò tantissimo piccola
grazie cara, oggi ho parlato col gine ed è tutto confermato... quindi posso iniziare il conto alla rovescia...
notizie di Grifo?
Bene, VIGI!!
Ma Grifo siete sicure che sia oggi?non era il 26??