La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
bubu ha scritto:Ma qualche maschietto può delucidarmi in merito alla sindrome spargi-calzini????????!!!! :evil:
questa mi manca... o meglio, sono abituato a gettarli nella biancheria sporca, invece di lasciarli in giro. ma penso sia solo abitudine.... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#152
virtual ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qualche maschietto può delucidarmi in merito alla sindrome spargi-calzini????????!!!! :evil:
questa mi manca... o meglio, sono abituato a gettarli nella biancheria sporca, invece di lasciarli in giro. ma penso sia solo abitudine.... :roll:
bravo...ma ce li butti "stesi" o tutti accartocciati? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#153
lau&mat ha scritto:
virtual ha scritto:
bubu ha scritto:Ma qualche maschietto può delucidarmi in merito alla sindrome spargi-calzini????????!!!! :evil:
questa mi manca... o meglio, sono abituato a gettarli nella biancheria sporca, invece di lasciarli in giro. ma penso sia solo abitudine.... :roll:
bravo...ma ce li butti "stesi" o tutti accartocciati? :lol:
ora vi faccio ridere!!!

Piccio che è un precisetto li mette nella cesta e li accoppia girando l'elastico in modo che non impazzisco a trovare la coppia da mettere in lavatrice!!!

Io lo prendo in giro... però mi facilita il compito!!!

#154
Kaila ha scritto:Unisco le due sfumature che si son trattate nel topic.

Prima di andare a convivere ero spaventata, perchè di norma il mio amo a casa dei suoi faceva macello... la camera e lo studio un porcile.

Ma forse appunto perchè tanto la mamma c'era sempre e non se ne preoccupava.

Io ero uguale, mia mamma mi faceva delle sfuriate, specie quando mi son comprata casa, diceva che se non mi davo una mossa avrei rovinato quel gioiello di casa che ci eravamo presi.

Ebbene, siamo cambiati entrambi, ma mentre per me doveva essere una cosa normale,quello che mi ha stupito è il mio amo.
vedi Kaila non riesco a comprendere questo, perchè per te è normale e per lui no?
Io carico la lavatrice e stendo e stiro i panni. Stirare è il lavoro della domenica mattina, mi piace stirare, se capita che sono nervosa mi riesce pure meglio, stiro le camicie in modo impeccabile!!!
Carico la lavastoviglie, rifaccio il letto (quando ho tempo sennò dormiami così come sta) pulisco i bagni e riordino un po' in giro.

Lui, siccome finisce prima al lavoro, fa i pavimenti, cucina, porta l'immondizia, e poi tutto quello che io non ho il tempo di fare, come la spesa ecc... poi, siccome ha un bar, si allena da appena sveglio e mi fa degli ottimi capuccini con la schiuma... Poi cucina davvero bene, l'altra sera mi ha fatto il risotto di fragole che era una favola.

Poi quando siamo a casa entrambi puliamo insieme di fondo tutto.

Poi vi dirò, il bello è proprio che non ci sono ruoli,

questo è giustissimo e dovrebbe essere così per tutto!

si fa quel che si può, lui cucina perchè è pù bravo di me (anche se vorrei imparare a farlo dignitosamente) e gli piace, e porta pazienza che io non sono Vissani, io tiro su i suoi calzini che lascia sparsi ovunque, e porto pazienza che lui è disordinato.
Non significa che perchè è disordinato debba avera una persona che gli sta dietro a tiragli su i calzini!

Io lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo questo è uno dei nostri punti deboli!!!


Se proprio proprio devo dire una, non sopporto quando si lava i denti e lascia tutto sporco, e poi io devo lavarmi i denti in un cesso di lavandino.... ma porto pazienza, e lo sciacquo io!!!
Perdonami ma non può sciaquarlo dopo che ha finito?
Inizia col andare in bagno prima di lui!!! :D :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#155
picci ha scritto:
lau&mat ha scritto:
virtual ha scritto: questa mi manca... o meglio, sono abituato a gettarli nella biancheria sporca, invece di lasciarli in giro. ma penso sia solo abitudine.... :roll:
bravo...ma ce li butti "stesi" o tutti accartocciati? :lol:
ora vi faccio ridere!!!

Piccio che è un precisetto li mette nella cesta e li accoppia girando l'elastico in modo che non impazzisco a trovare la coppia da mettere in lavatrice!!!

Io lo prendo in giro... però mi facilita il compito!!!
noi invece abbiamo tutti i calzini neri e grigi e della stessa marca così li metto tutti in blocco in lavatrice senza diventare metta!! :mrgreen:

#156
Aysia ha scritto:
Ma io non penso assolutissimamente che deve essere un'abitudine lo stare insieme.
Io penso che bisogna imparare ad accettarsi entrambi, con i pregi che ci hanno fatto innamorare e con i difetti che magari prima non conoscevano.
Io penso che bisogna saper costruire e cementare il rapporto giorno per giorno.

Bisogna far sentire il proprio partner che si cammina sullo stesso binario e per andare nella stessa direzione.

quoto in pieno

su questo punto ..rivaluto mio marito e NON VADO PIU' DALL'AVVOCATO

#157
people ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ma io non penso assolutissimamente che deve essere un'abitudine lo stare insieme.
Io penso che bisogna imparare ad accettarsi entrambi, con i pregi che ci hanno fatto innamorare e con i difetti che magari prima non conoscevano.
Io penso che bisogna saper costruire e cementare il rapporto giorno per giorno.

Bisogna far sentire il proprio partner che si cammina sullo stesso binario e per andare nella stessa direzione.

quoto in pieno

su questo punto ..rivaluto mio marito e NON VADO PIU' DALL'AVVOCATO
Bene, sono molto contenta per te! :lol: Non ce lo saremmo mai perdonato che dai nostri discorsi tu potessi prendere delle decisioni così gravi e importanti :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#158
e dove lo trovo un altro che mi sopporta?...mentre cerco.. uno perfetto come i vostri...mi tengo questo

in realta' me lo invidiano un po'...

#159
Ma qualche maschietto può delucidarmi in merito alla sindrome spargi-calzini????????!!!! :evil:[/quote]

me la spieghi??? :shock: :shock:
da me funziona che va tutto nella cesta della biancheria!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#160
e dove lo trovo un altro che mi sopporta?...mentre cerco.. uno perfetto come i vostri...mi tengo questo :wink:

:wink: me lo invidiano un po'...
:wink:

#161
e dove lo trovo un altro che mi sopporta?...mentre cerco.. uno perfetto come i vostri...mi tengo questo :wink:

a dire la verita' me lo invidiano un po'...
:wink:

#162
picci... cavolo non ci avevo pensato!!!! Che dritta che mi hai dato... ma in lavatrice poi non si spaiano?

Anche il mio ragazzo li lascia appallottolati, ma da stasera... prova l'altro sistema di accoppiamento! :P

#163
domovoy ha scritto: Anche il mio ragazzo li lascia appallottolati,
ODDIO!!! anche loro sono simili :lol: :lol: ma si chiama come il mio? :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#164
domovoy ha scritto:picci... cavolo non ci avevo pensato!!!! Che dritta che mi hai dato... ma in lavatrice poi non si spaiano?

Anche il mio ragazzo li lascia appallottolati, ma da stasera... prova l'altro sistema di accoppiamento! :P
si che si spaiano... anzi li slego io prima di metterli!!!

Lo fa perché ho uno stile "conan" quando prendo le cose dal cesto... non faccio molta attenzione che i calzini siano due, l'importante è scegliere i colori!!! Così quando prendo un colore mi vengono entrambi i calzini, li slego e li metto in lavatrice!!!

#165
no, diverso! Pero' è (ormai quasi era) castano chiaro con gli occhi azzurri, se non erro come il tuo :lol: :lol:

Una cosa pero' la fa... lascia il piagiama e i maglioni sempre perfettamente piegati. Mentre la camicia che mette nel cesto ha sempre la parte finale delle maniche appallottolata :shock: