La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OT programmatori aspnet

#1
Visto che ci sono chiedo anche qui, non si sa mai!!

C'è qualcuno (escluso JK che ho gia' tartassato :P )che mi puo' dare una mano e che ha voglia di risolvermi un problema semplice.... ma vitale? :D

Non si sa mai... una botta di fortuna.... :P

#3
Ok provo!

Utilizzando visualstudio .net 2003 (non 2005) devo modificare il contenuto di alcune celle di un documento excel. come faccio?
Di strade ne ho provate molte ma o prendo errore di sicurezza quando vado a creare l'applicazione excel (quindi non all'apertura del file) oppure trovo esempi utili per il 2005 ma non funzionanti con il 2003.

Ora sto facendo qualche ricerca per manipolare fogli xml (un xls posso salvarlo come xml) pero' non so se attribuendo un nome alle celle riesco ad accederci direttamente.

Sai niente? :roll:

#5
Grazie!

Comunque l'msdn è mio amico.... ho la sensazione che l'xml è la mia strada... spero solo di non inciampare :wink:
:lol:

#6
domovoy ha scritto:Grazie!

Comunque l'msdn è mio amico.... ho la sensazione che l'xml è la mia strada... spero solo di non inciampare :wink:
:lol:
l'msdn è fonte inesauribile per chi programma con tecnologie microsoft, è che spesso si tende a non prenderlo in considerazione

jk

#7
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:Grazie!

Comunque l'msdn è mio amico.... ho la sensazione che l'xml è la mia strada... spero solo di non inciampare :wink:
:lol:
l'msdn è fonte inesauribile per chi programma con tecnologie microsoft, è che spesso si tende a non prenderlo in considerazione

jk
Infatti sto cercando li'! Grazie anche per la dritta del forum, mi hanno risposto in molti e non l'avrei mai detto! :lol:

#8
domovoy ha scritto:
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:Grazie!

Comunque l'msdn è mio amico.... ho la sensazione che l'xml è la mia strada... spero solo di non inciampare :wink:
:lol:
l'msdn è fonte inesauribile per chi programma con tecnologie microsoft, è che spesso si tende a non prenderlo in considerazione

jk
Infatti sto cercando li'! Grazie anche per la dritta del forum, mi hanno risposto in molti e non l'avrei mai detto! :lol:
qualcosa di simile alla strada che vuoi intraprendere sul'xml per excel io l'ho già fatto, ma il formato lo creo io, quindi non ho necessità di accedere alla cella specifica (cmq credo che alla fine sia lo stesso). inutile dire che sono a disposizione

sandro