La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5717
conchicca ha scritto:A Claudia il 20/21 da culla di Z entra a fatica.
Le ho preso un paio di Balducci (21) e le stanno un pelino grandi.

Comunque le scarpe gliele provo, non so ancora capire quanto crescono... :oops:
che fettine! :mrgreen:
o 2°ipotesi. è tommy che ha piedini da calciatore.. sarà felice loremiro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5720
Volevo prendere la nuova imbottitura per il seggiolone ( sia perché la nostra sta cedendo, sia per cambiarla)...ho chiesto al negozio della Chicco, viene intorno ai 50€...bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5722
Lorena ha scritto:Ma come fate a comprare le scarpe più grandi? Se i bimbi camminano è fondamentale che la scarpa sia del numero giusto, cioè che ci sia un dito di spazio tra la fine dell'alluce e la punta della scarpa.
A me al negozio Balducci hanno detto che per misurare la scarpina (se non si riesce a sentire l'alluce attraverso la punta...cosa assai probabile con le scarpine invernali) di far passare un dito sul retro, fra tallone e scarpa: se il dito ci passa preciso è il numero giusto.
Elena con questo "metodo" ha il 21.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5723
Io, quando la scarpa lo consente, tiro fuori la suoletta e la misuro sotto il piedino :wink:
La prima scarpina per camminare di B., a 15 mesi, era 20 (ora ha il 28), Alessio ha già 20 ora a 7 mesi! :shock: Dove le troverò le scarpine da culla più grandi? Fino a che non cammina non posso mettergli i primi passi!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5724
Lorena ha scritto:Io, quando la scarpa lo consente, tiro fuori la suoletta e la misuro sotto il piedino :wink:
La prima scarpina per camminare di B., a 15 mesi, era 20 (ora ha il 28), Alessio ha già 20 ora a 7 mesi! :shock: Dove le troverò le scarpine da culla più grandi? Fino a che non cammina non posso mettergli i primi passi!
Prendi le "pantofole" e le trovi tranquillamente di numeri più grandi del 20.
Soprattutto adesso che arriva l'inverno sono carine quelle tutte con il pelo :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5726
non so se comprerei le scarpe senza provargliele.A parità di numero e di marca ci sono sostanziali differenze tra i modelli.
Loremir molto belle le scarpine per Tommaso.
Rebecca porta il 19 ora, ma le sta crescendo il piedino in fretta, mi sa che passeremo presto al 20 avendo usato per un mese scarso le scarpe del numero 19 :roll: Invece il 18 ci è durato un sacco...la crescita secondo me è talmente imprevedibile che è difficile prendere le scarpe per le stagioni suggessive.

Alla fine all'ikea ho fatto prendere il sacco che mi aveva suggerito Conchi,la casetta con le forme e la mitica ALCE :lol: , le piace un sacco!Non tanto per dondolarsi, ma passa le giornate (e davvero sono giornate! :shock: )a salire e scendere,mettere su la bambola falla dondolare, recuperarla perchè nel frattempo è caduta ecc....:La nonna è molto felice dell'acquisto :mrgreen:

State già pensando a Natale?Noi saremmo orientati sulla cucina sempre ikea :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5727
Noi abbiamo già pensato a Santa lucia, per Natale vediamo...

La nonna paterna le prende il bruco a dondolo con i punti della esselunga
Noi le abbiamo preso le costruzioni morbide, i clemmy e un trenino di legno smontabile in tanti pezzettini, magari lo lascio da parte per natale e un cubo della chicco morbidoso
Nonna e zia le regalano il triciclo quelli che hanno l'asta direzionabile, la capottina e il seggiolino anche per i piccolini, solo che non so su quale orientarmi senza spendere troppo ma avere un buon prodotto... voi l'avete?

per natale penso che riceverà ancora dei giochi... Sinceramente fra giochi e vestiti non so cosa sperare... Ne ha a bizzeffe di entrambi! oggi una mia zia mi ha portato ancora un sacco di vestiti di mia cugina (praticamente nuovi) taglia 12 24 mesi e domani me ne porta altri...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5728
arianh ha scritto:Noi abbiamo già pensato a Santa lucia, per Natale vediamo...

La nonna paterna le prende il bruco a dondolo con i punti della esselunga
Noi le abbiamo preso le costruzioni morbide, i clemmy e un trenino di legno smontabile in tanti pezzettini, magari lo lascio da parte per natale e un cubo della chicco morbidoso
Nonna e zia le regalano il triciclo quelli che hanno l'asta direzionabile, la capottina e il seggiolino anche per i piccolini, solo che non so su quale orientarmi senza spendere troppo ma avere un buon prodotto... voi l'avete?

per natale penso che riceverà ancora dei giochi... Sinceramente fra giochi e vestiti non so cosa sperare... Ne ha a bizzeffe di entrambi! oggi una mia zia mi ha portato ancora un sacco di vestiti di mia cugina (praticamente nuovi) taglia 12 24 mesi e domani me ne porta altri...
Meglio così no? Fa sempre comodo avere parecchi cambi, soprattutto d'inverno che non si asciugano facilmente!
Anche a me hanno prestato parecchi vestiti, quindi penso che x Natale le comprerò un giochino...ma un bambino di 4 mesi cosa può apprezzare? :roll: (palestrina e sdraietta mi sono già state regalate!)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5730
Stef, io non l'ho visto dal vivo, solo sul catalogo, ma mia suocera lo acclama a gran voce e quando ho visto, completamente sfoderabile, ho dato il via libera! sembra simpatico e morbidoso però boh!

Dressy, si certo meglio, se fossero arrivati prima avrei evitato di fare scorta di tute, ma ho visto che alla fine di tutine ce ne sono poche... intendevo che spero non arrivino nè troppi vestiti nè troppi giochi per Natale e Santa lucia e poi a marzo c'è il compleanno... Un pò sono anche io che continuo a comprare giochini, ma dopotutto si annoia del giro di 5 minuti...

Per una bambina di 4 mesi puoi regalarle i sonaglini colorati, elena li adora tutt'ora, ma i suoi giochi preferiti sono un angioletto canta storie (ci fa il wrestling) e la trottola, la guarda per un sacco di tempo e si diverte a fermarla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine