La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poltrone e sofà

#1
ciao a tutti.

che mi dite dei prodotti della poltrone e sofà?

ho saputo che ci sono svendite per rinnovo locali in un loro negozio e volevo chiedervi se secondo voi vale la pena di fare un salto a vedere...

grazie e buon week end

#3
beh, non molto incoraggiante, direi...

ho visto il sito e devo dire che anche a me sembrano un po' troppo classici...vedremo...

ciao ciao

#4
pensa che anche io sono alla ricerca di un divano, devo ancora iniziare a guardarmi intorno, vicino casa ho un negozio poltrone&sofà di sicuro entrerò a dare un occhio... poi ti saprò dire il mio parere....
buona ricerca!!! :wink:

#5
grazie e altrettanto a te...noi siamo ancora un po' indietro...abbiamo solo la cucina e i sanitari...vabbè un po' di pazienza...

#6
Ciao rieccomi dopo un bel po'!
Per quanto riguarda Poltrone e sofa' noi non abbiamo da lamentarci e' un anno che ci sbraghiamo e finora nessun problema. Abbiamo Erica 3 posti + chaise longue in un tessuto che ricorda i sacchi di iuta e' tutto sfoderabile e soprattutto sta molto bene col mio arredamento... Solo fortuna?!!

#7
pepita ha scritto:Ciao rieccomi dopo un bel po'!
Per quanto riguarda Poltrone e sofa' noi non abbiamo da lamentarci e' un anno che ci sbraghiamo e finora nessun problema. Abbiamo Erica 3 posti + chaise longue in un tessuto che ricorda i sacchi di iuta e' tutto sfoderabile e soprattutto sta molto bene col mio arredamento... Solo fortuna?!!
Mi rincuori. Io ho appena preso lo ZAMBRA 3 posti (giallo).

#8
Buongiorno!!!!!
Sono subito andata a vedere Zambra sul sito davvero simpatico con la seduta cosi' tonda sul davanti, complimenti ti auguro di farci tante belle dormitine :wink:

#10
Beh, eccezionali non sono...una così pressante comunicazione costringe a limare sul prodotto, inevitabilmente.

[/img]
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
Allora Divani&Divani nonche' Chateau d' Ax sono ancora meno eccezionali dato che almeno a me pare fanno molta piu' pubblicita' di P&S!
Forse basta dire che sono di una fascia media o medio-alta con un rapporto q/p niente male almeno secondo me. Poi ragazzi si sa che al meglio non c'e' mai fine ma che vuoi fare si fa quel che si puo' sperando sempre di non prendere fregature che spesso si nascondono sotto nomi ben piu' prestigiosi, io per il momento non ho da lamentarmi del mio divano e spero bene per tutti gli altri!
Ciao ciao

#13
a me non dispiace il modello ilex di p&s...volevo mettervi la foto ma non sono in grado (...)

la potete vedere sul sito...

che ne dite?

certo, anche a me piacciono i divani del genere B&B...ma costano dalle 3.500 in su...

#14
milla ha scritto:a me non dispiace il modello ilex di p&s...volevo mettervi la foto ma non sono in grado (...)
Eccoti accontentata....
Immagine