La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41191
OT ragazze grazie dell'interessamento. No non ho accettato il part time, ma lui non mi ha ancora licenziata, diciamo che sta valutando, per ora faccio comunque solo due giorni la settimana il resto è CIG, il problema grosso è che non ci sono i soldi per gli stipendi, e non ci sono ordini e non c'è merce da vendere.... :roll: :roll: :roll:
Per fortuna il nuovo lavoro di G. inizia a portare i frutti e così è una boccata d'ossigeno, altrimenti mi stava davvero salendo l'ansia

fine OT
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41192
beyoncé ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:bho, non lo so se me lo avrebbero fatto lo stesso, anzi, non so se glielo avrei detto che avevo la febbre!!
io speravo che intontita da tachipirina e febbre, non me ne sarei nemmeno accorta!!! :mrgreen:
attendo la telefonata dell'ospedale!
Se ti può consolare, una mia vicina ha fatto l'ago aspirato l'anno scorso per un nodulo al seno e aveva tanta paura del dolore....dice che non è stato per niente doloroso come credeva :)
oh grazie Beyoncè.....mi è di Grande consolazione!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41197
io sto continuando a incrociare per il mio di G....cerco di lavorare tanto io per compensare....anche lui è in proprio....e come dice anche sam....questo mercato fermo.....è tremendo....fine OT.

per cronaca, il controllo settimanale dice che la mia latteria è quasi ferma....per fortuna! Non sapevo + cosa farmi analizzare!!!! :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41198
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto:era libero professionista anche prima, eravamo nello stesso ufficio ma in due ditte diverse, lui era socio ma si è "dissociato"e adesso ha fondato una società con questo grosso gruppo cinese e lui amministrerà il ramo europeo :mrgreen: sono mooolto orgogliosa
ellapeppa il maritino della sami! :D ....complimenti!!
:mrgreen:
ErinC ha scritto:io sto continuando a incrociare per il mio di G....cerco di lavorare tanto io per compensare....anche lui è in proprio....e come dice anche sam....questo mercato fermo.....è tremendo....fine OT.

per cronaca, il controllo settimanale dice che la mia latteria è quasi ferma....per fortuna! Non sapevo + cosa farmi analizzare!!!! :oops:
Mi incrocio tanto per tuo marito Erin XXXX c'è una situazione davvero di m... in giro.

E sono contenta che il tuo corpo si stia riassestando ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine