La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rivedendolo gia' mi e' familiare...

il mio l'ha scelto mia figlia...in realta' voleva quello di cyber .....

#18
people ha scritto:rivedendolo gia' mi e' familiare...

il mio l'ha scelto mia figlia...in realta' voleva quello di cyber .....
...in effetti l'alternativa era lo scoiattolo dell'era glaciale :lol: ma mi pare che lo usasse già qualcuno... (in america sta per uscire il seguito, ho visto i trailers e mi sono ribaltata dal ridere... po'rello!!!)

#21
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto: Dove ti mando la parcella?
:shock:

non ti sembra di correre troppo?
... forse dovresti prima farmi un preventivo...
poi io sento almeno da altri 3 o 4 utenti per confontare i prezzi...
poi apro un topic per vedere chi merita...

...se sei onesta torno ...e comunque trattiamo sul prezzo... che dici? :lol:
Mi dispiace, ma tu il lavoro l'hai accettato sulla parola, senza nulla di scritto e senza chiedere preventivi, tant'è che l'avatar lo sfoggi già. Quindi i miei 100.000 euro li paghi e basta. Come vedi sono onesta, ti stacco pure la ricevuta, mica li voglio in nero!
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto: Dove ti mando la parcella?
:shock:

non ti sembra di correre troppo?
... forse dovresti prima farmi un preventivo...
poi io sento almeno da altri 3 o 4 utenti per confontare i prezzi...
poi apro un topic per vedere chi merita...

...se sei onesta torno ...e comunque trattiamo sul prezzo... che dici? :lol:
Mi dispiace, ma tu il lavoro l'hai accettato sulla parola, senza nulla di scritto e senza chiedere preventivi, tant'è che l'avatar lo sfoggi già. Quindi i miei 100.000 euro li paghi e basta. Come vedi sono onesta, ti stacco pure la ricevuta, mica li voglio in nero!

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
'orpo mi fregano sempre! :lol:

#23
Ma dai Lorena smettila, guarda che Jcopy l'ho aiutata pure io e non ho chiesto la parcella!
Ma ti vuoi fare l'arredamento a sue spese? Già lei si stà disperando per cercare il letto. Ma insomma :lol: Cattiva :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
Aysia ha scritto:Ma dai Lorena smettila, guarda che Jcopy l'ho aiutata pure io e non ho chiesto la parcella!
Ma ti vuoi fare l'arredamento a sue spese? Già lei si stà disperando per cercare il letto. Ma insomma :lol: Cattiva :twisted:
Il letto per me? Caspita! Non ho letto nulla.... sto indietro con gli off topic, ancora passo nelle altre sezioni.

Cmq non fare la santarellina che in primavo mi hai già chiesto il 50% :twisted:
Immagine
Immagine

#25
ci sono anch'io.....ho diritto pure io a una percentuale......mi sa che mi tocca andare pure per questo dall'avvocato :wink:

#26
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma dai Lorena smettila, guarda che Jcopy l'ho aiutata pure io e non ho chiesto la parcella!
Ma ti vuoi fare l'arredamento a sue spese? Già lei si stà disperando per cercare il letto. Ma insomma :lol: Cattiva :twisted:
Il letto per me? Caspita! Non ho letto nulla.... sto indietro con gli off topic, ancora passo nelle altre sezioni.

Cmq non fare la santarellina che in primavo mi hai già chiesto il 50% :twisted:
In privato? Ma ti sembro una tipa da fare queste cose :(
Ma per chi mi hai presa? :lol: Io lo faccio esclusivamente per amicizia uffa :P :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Lorena ha scritto:Eh ragazze, fatevi furbe :mrgreen:
Ma tu stasera non hai sonno? 8) :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Eh ragazze, fatevi furbe :mrgreen:
Ma tu stasera non hai sonno? 8) :?
Mi sembra strano trovare te... io ci sono spesso la sera, vero People? L'altro ieri sono andata a letto presto... e non ho dormito! :shock:
Immagine
Immagine