La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22636
samantha.l ha scritto:vabbè come sempre nessuno lo guarda ma poi vince con gli ascolti, un pò come il berlusca nessuno lo vota però vince le elezioni .
non avrei nesusna difficolta' a dire che guardo il GF, cosi come l'anno scorso scrivevo nel topic di xfactor.
Ma non lo guardo. A volte mi ci sono soffermata per cercare di capire cosa ci trova chi lo guarda, senza successo. Ma vabbe io non faccio testo, non son riuscita ad appassionarmi manco a Friends e Grace anatomy che tutte le mie amiche guardano/guardavano.
Il GF non mi fa ridere, ne piangere, ne mi insegna qualcosa, ne scatena in me voyeurismo o interesse per i cacchi loro, nei confronti dei quali provo un leggero... snobismo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22637
loremir77 ha scritto: ma non vi si frigge il cervello?? :roll:
io lo guardavo le prime edizioni.. ma cavolo avevo poco + di vent'anni. adesso ne sono passati 12 e sinceramente ogni anno che passa diventa sempre + ridicolo. :roll:
poi ognuno fa come crede certo i gusti son gusti ma la mia concezione di programma di intrattenimento è ben diversa..
lo metto sullo stesso piano di trasmissioni come uomini e donne, c'è posta per te etc..
ho letto un'intervista di ascanio pacelli. dice che è tutto messo a tavolino dagli autori. infatti lui all'inizio c'aveva provato con un'altra perchè era quella scelta per lui.
poi tutti sti personaggi campeggiano su improbabili settimanali dove conosco penso il 10% delle persone fotografate. :shock:
e vanno a fare ospitate da quell'altra simpaticona della barbara d'urso. :shock: ovviamente litigando con qualcuno perchè la rissa fa ascolti ed è apprezzata. :roll:
ecco a me pare una tv altamente diseducativa, rozza, incivile, volgare. :roll:
magari tu sei capace di dividere il mondo falso creato ad arte da quello vero ma ci sono
migliaia di ragazzotti che ci credono davvero e vanno in fila tutti gli anni a fare il provino. :roll:
BIG QUOTE!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22638
Io ho votato il berlusca e me ne pento
Io non guardo il grande fratello e non me ne pento

Ho guardato si e no le prime due serie, poi a sprazzi quella del 2008, giusto perché la sera prima di addormentarmi non sapevo cosa guardare e ci scappava qualche minuto... Da quando sono sposata il marito l'ha bandito, ma mi bastano i racconti che mi fa mia mamma a pranzo per capire il putt...aio che è diventato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22639
lunapiena2 ha scritto:
aleale ha scritto:
STRAMEGAULTRASUPERECOMENOECHECAZZOIPERQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

:arrow: nonna sam, non te la prendere! :wink:
e quoto pure io....

per me la tv si riduce a: tg LA7, sky tg24, raramente qualche vecchia puntata di S.ex & City che trovo su qualche canale sky....le ennemila serie TV che nominate non so nemmeno cosa siano :oops: :oops: :oops: .....io sono rimasta a Friends ed alla prima serie di Casalinghe Disperate (mai visto le altre...)....ah però conosco Phineas and Ferb, Inazuma Eleven e Kick Chiapposky :lol: :lol: :lol:
QUoto il quote del quote del quote :mrgreen:

Phineas and Ferb a Matteo stanno sulle pa..e, appena inizia lui spegne la TV (stesso trattamento x Art Attack) ""uffa però sempe quetti""
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22644
Hanno chiuso il gattile del paese vicino a quello dove mi son trasferita, l'ho scoperto perchè cercavo loro contatti per dar una mano ai volontari, anche solo virtuale (pagina FB, sito, ecc) :( .

Il motivo? La scorsa amministrazione si era accollata le spese di corrente elettrica (avevano i fornelli elettrici) e quelle veterinarie, i volontari si occupavano del resto. Il nuovo sindaco (che fra parentesi ai tempi della scuola era il bulletto che picchiava Kio&friends... :roll: ) ha deciso di non sostenere più l'associazione, dice che "Il nostro unico obbligo è concordare la cattura dei gatti, sterilizzarli e rimetterli in colonia" , e che quindi non serva nutrirli, cercar loro un padrone, ecc, anzi, che il fatto di accudirli in un locale riscaldato sia un problema: "Il rischio è che i gatti si moltiplichino". :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Per trovare consensi nella comunità ha detto che "i randagi son costati al comune 20.000€", senza ovviamente specificare che quella cifra è il totale delle spese dal 2008 al 2011 (quattro anni, tra energia elettrica e spese veterinarie), quindi si sente in giro un sacco di gente vociare che "finalmente han fatto qualcosa per gli sprechi" e che "i gatti si son sempre arrangiati"... :(

Amarezza.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22646
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco dopo questo quote

mi domando
qui è pieno di gente che guarda il tgla7 me compresa
e perchè allora il tg + visto è quello di canale 5?

perchè qui è pieno di cialtrones rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi:
io guardo il TG5 da sempre, da quando ha iniziato Mentana....ora lo guardiamo per abitudine e ogni tanto ci ricordiamo di quello su LA7 :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22647
menchy ha scritto:No, Kia. :cry: :cry: :cry:
Che gente idiota.
Kio l'ha sempre definito un bastardo, ed è il motivo per cui, in un futuro, non potrò dare a mio figlio uno dei nomi che preferisco... è un avvocato noto per il suo cinismo su alcune tematiche, che però evidentemente sa come tirar l'acqua al suo mulino, visto che è stato eletto a sindaco.

Per la questione gente idiota, alla fine la stessa storia può essere rigirata a piacere, e si sa, quando uno dice che farà risparmiare 20.000€ che prima venivano buttati ai gatti randagi che si son sempre arrangiati, per usarli per il bene della comunità (...), tutti dietro a dirgli "bravo bravo". :roll:


Ah, le mie fonti non sono i volontari (prima che qualcuno mi dica che me l'han raccontata a modo loro), ma è qualche ora che mi leggo lo storico di alcuni quotidiani locali, per capire la situazione. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22648
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto: samantha credimi.
se dico che non lo guardo non lo guardo.. :lol:
anche perchè il lunedì ho Fringe su steel :lol:

ma non vi si frigge il cervello?? :roll:
io lo guardavo le prime edizioni.. ma cavolo avevo poco + di vent'anni. adesso ne sono passati 12 e sinceramente ogni anno che passa diventa sempre + ridicolo. :roll:
poi ognuno fa come crede certo i gusti son gusti ma la mia concezione di programma di intrattenimento è ben diversa..
lo metto sullo stesso piano di trasmissioni come uomini e donne, c'è posta per te etc..
ho letto un'intervista di ascanio pacelli. dice che è tutto messo a tavolino dagli autori. infatti lui all'inizio c'aveva provato con un'altra perchè era quella scelta per lui.
poi tutti sti personaggi campeggiano su improbabili settimanali dove conosco penso il 10% delle persone fotografate. :shock:
e vanno a fare ospitate da quell'altra simpaticona della barbara d'urso. :shock: ovviamente litigando con qualcuno perchè la rissa fa ascolti ed è apprezzata. :roll:

ecco a me pare una tv altamente diseducativa, rozza, incivile, volgare. :roll:

magari tu sei capace di dividere il mondo falso creato ad arte da quello vero ma ci sono migliaia di ragazzotti che ci credono davvero e vanno in fila tutti gli anni a fare il provino. :roll:


STRAMEGAULTRASUPERECOMENOECHECAZZOIPERQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

:arrow: nonna sam, non te la prendere! :wink:

ma micca me la prendo ci mancherebbe, io poi registro anche uomini e donne :mrgreen:

Ma chissene se tutto è falso o a tavolino, tutto quello che guardi in tv lo è e amen comunque, ma alla sera che arrivo stanca dai problemi quotidiani è un buon modo per rilassarsi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22649
fede65 ha scritto:
samantha.l ha scritto:vabbè come sempre nessuno lo guarda ma poi vince con gli ascolti, un pò come il berlusca nessuno lo vota però vince le elezioni .

A me il GRANDE FRATELLO piace lo scorso anno me lo sono guardata tutto e mi è pure dispiaciuto quando è finito, certo se invece che finire alle 00.30 finisse alle 23.00 sarebbe ottimo :mrgreen:
samantha ..... se non ti "conoscessi" già come una assennata ragazza ... dopo questo messaggio nutrirei forti dubbi :D :D

non si finisce mai di conoscere le persone :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22650
loremir77 ha scritto:ecco dopo questo quote

mi domando
qui è pieno di gente che guarda il tgla7 me compresa
e perchè allora il tg + visto è quello di canale 5?

per lo stesso motivo che qui è pieno di gente che non approva berlusconi, ma abbiamo lui da un'infinitò di tempo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine