La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41207
ciao belle gioie!! Quante novità!! Vigi, sono tanto contenta che tu possa finalmente fare l'intervento!! Era ora! E Sami, in bocca al lupo a tuo marito per il futuro lavorativo!! Mi siete mancate, sono tornata ora da una trasferta e pure per me pare ci siano belle novità lavorative, tanti sacrifici servono a qualcosa! Ah, io le aspetto per domani o dopodomani...ci credo poco sto mese ma...visto mai... 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41208
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Chiaretta che ci pensi ;-)


tesora, io vi penso sempre tanto :)

@fede, anche a me ha colpito in negativo l'articolo, io vado avanti a 3 caffè al giorno da 20 anni, ma hai visto mai che ci azzecchino per qualcuna...
ripassa più spesso di qui, è sempre un piacere rileggerti!....anche perché leggevo che sei fortemente motivata verso il bis :)

quando ho letto l'articolo ho pensato immediatamente alla mia collega 42enne caffeinomane che è in attesa del secondo e ha avuto il primo a 39 anni rimanendo incinta a nemmeno 3 mesi dal matrimonio :? (però sono contenta per lei, perché è anche una mia amica e le sono molto affezionata :) )...per la cronaca, ora è all'ottavo mese e sabato parte per andare a trovare i suoi in puglia (circa 1000 km) :|

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41210
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie Chiaretta che ci pensi ;-)


tesora, io vi penso sempre tanto :)

@fede, anche a me ha colpito in negativo l'articolo, io vado avanti a 3 caffè al giorno da 20 anni, ma hai visto mai che ci azzecchino per qualcuna...
io ne bevo due, a volte tre al giorno...
scendo a uno (quello nel latte alla mattina).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41211
amluci ha scritto:ciao belle gioie!! Quante novità!! Vigi, sono tanto contenta che tu possa finalmente fare l'intervento!! Era ora! E Sami, in bocca al lupo a tuo marito per il futuro lavorativo!! Mi siete mancate, sono tornata ora da una trasferta e pure per me pare ci siano belle novità lavorative, tanti sacrifici servono a qualcosa! Ah, io le aspetto per domani o dopodomani...ci credo poco sto mese ma...visto mai... 8)

Ottimo per il lavoro Amluci sono proprio contenta e mi incrocio che non arrivino XXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41216
ciao tesorine!! Grazie per le vostre congratulazioni, diciamo che avrò la sicurezza di queste 'belle notizie' solo a Gennaio. Però mi pare si cominci a respirare aria positiva, finalmente!!
Io sventolo ancora mutanda bianca, e non mi sento alcun sintomo in un senso o in un altro quindi...devo solo aspettare. Credo che solo domani sarà vero ritardo, considerati i miei cicli! Comunque questo mese il lavoro mi ha distratto da conti e calcoli di vario tipo, ed i giorni sono volati senza pensare a fantasintomi vari...meglio così, sono molto più rilassata su questo fronte!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41218
amluci ha scritto:ciao tesorine!! Grazie per le vostre congratulazioni, diciamo che avrò la sicurezza di queste 'belle notizie' solo a Gennaio. Però mi pare si cominci a respirare aria positiva, finalmente!!
Io sventolo ancora mutanda bianca, e non mi sento alcun sintomo in un senso o in un altro quindi...devo solo aspettare. Credo che solo domani sarà vero ritardo, considerati i miei cicli! Comunque questo mese il lavoro mi ha distratto da conti e calcoli di vario tipo, ed i giorni sono volati senza pensare a fantasintomi vari...meglio così, sono molto più rilassata su questo fronte!

urca Amlu XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41219
amluci ha scritto:ciao tesorine!! Grazie per le vostre congratulazioni, diciamo che avrò la sicurezza di queste 'belle notizie' solo a Gennaio. Però mi pare si cominci a respirare aria positiva, finalmente!!
Io sventolo ancora mutanda bianca, e non mi sento alcun sintomo in un senso o in un altro quindi...devo solo aspettare. Credo che solo domani sarà vero ritardo, considerati i miei cicli! Comunque questo mese il lavoro mi ha distratto da conti e calcoli di vario tipo, ed i giorni sono volati senza pensare a fantasintomi vari...meglio così, sono molto più rilassata su questo fronte!
Secondo me questo è l'approccio giusto che potrebbe rivelarsi "vincente"!!
Siamo con te :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41220
Ragazze anche se non intervengo mai qui (a dire il vero non sto intervenendo da parecchio in nessun topic, solo stamattina mi sto dando alla pazza gioia :lol: ), vi leggo sempre, tutti i santi giorni!!
Amlu mi hai fatto morì con "sventolo mutanda bianca" :mrgreen:

A me oggi son 14 settimane, tranne vari problemi con la toxoplasmosi :evil: (maledette analisi!!!!), pare che procede tutto per il meglio...e ieri abbiamo anche avuto la notizia che, come ha detto la gine "ha il pisello" :shock: :mrgreen:
quindi altro masculo in arrivo :mrgreen: