La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing, vedi film il ragazzo di campagna . attore renato pozzetto
il virus ti ha preso completamente? :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Ing 76 ha scritto:quello di pozzetto. :wink:
Chi è? L'attore?[/quote]

si....hai mai visto il ragazzo di campagna????
Hauna casa della grandezza di una stanza e c'è tutto...bagno letto cucina.........fichissimo :D :D :D

#18
:D :D :D sììììììììì... stavo impazzendo dalla curiosità!
Bellissimo quel film! :D :D

(però ci stavo arrivando)

:oops: :oops: Mi sono dimenticata di installare l'antivirus anche a me :wink:
Immagine
Immagine

#19
ma te l'hanno venduto dichiarandola come "camera"? no perchè una camera deve essere minimo 9 mq...matrimoniale 14mq :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
chiaramente sempre il minimo..9mq o un poco di più, solo che conteggiano anche le rientranze e quegli angoli che sono chiaramete insfruttabili..

:evil:

vi ringrazio dei suggerimenti.

f

-> tenete conto che sarei cmq sola..bhè, si, certo..ook.. comunque in primis single.. :wink:

#21
io considererei l'estrazione dalla pedana e la soluzione divano letto o mobile libreria con letto incorporato ne ho visti di bellissimi

#22
forse hai ragione, x la pedana nn lo spazio fisico x l'estarzione del letto purtroppo, però l'armadio/portaletto.. potrebbe andare.

grax!

f

#24
Il soppalco non credo che sia una buona soluzione, leggevo in un post tempo fa di uno che aveva un amico con un letto soppalcato, per la disperazione della scomodità di rifare il letto una sera è tornato a casa e gli ha segato le gambe! (Non ricordo l'autore sennò ne citavo il nome, ma mi ha fatto troppo ridere!)

Io ti consiglio, anche se non risolvi di molto, cmq di metter un letto ad unapiazza e mezza, sempre che siate personcine di statura medio/piccola, sennò soffrireste per lo spazio ridotto... io e io mio ragazzo (due nani) potremmo dormire anche in un singolo! :shock:

#25
piccolissima ha scritto:Il soppalco non credo che sia una buona soluzione, leggevo in un post tempo fa di uno che aveva un amico con un letto soppalcato, per la disperazione della scomodità di rifare il letto una sera è tornato a casa e gli ha segato le gambe! (Non ricordo l'autore sennò ne citavo il nome, ma mi ha fatto troppo ridere!)

Io ti consiglio, anche se non risolvi di molto, cmq di metter un letto ad unapiazza e mezza, sempre che siate personcine di statura medio/piccola, sennò soffrireste per lo spazio ridotto... io e io mio ragazzo (due nani) potremmo dormire anche in un singolo! :shock:
da qui il tuo nick??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/