La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta cucina

#1
Ciaio a tutti. E' da tempo che vi seguo: ora ho bisogno di Voi.
devo arredare la mia cucina. Mi potete consigliare delle marche con un buon rapporto prezzo qualità? Ho un budget di € 6000,00.


Grazie

#2
quanto e' grande la cucina?
che stile ti piace?
che elettrodomestici vorresti mettere?
la tua domanda e' un po' troppo generica

#3
Arredo 3 ( elettrodomestici esclusi ) - Aran - un' altra di cui non faccio il nome :wink:

Oppure ditte del Veneto, ( Gicinque - Arrex ecc. ) che lavorano bene ed hanno prezzi medio - bassi

Non mi dispiacciono le cucine Maistri, anche se personalmente non le conosco, ma mi hanno fatto una buona impressione viste su Internet.

#4
Grazie per le prime risposte.
La cucina è cucina soggiorno .L'ambiente è di circa 30 mq.
Se mi dite come posso fare una cartina cerco ( non sono bravissimo!!!) di farvela vedere.


Luca

#5
byste ha scritto:Arredo 3 ( elettrodomestici esclusi ) - Aran - un' altra di cui non faccio il nome :wink:

Oppure ditte del Veneto, ( Gicinque - Arrex ecc. ) che lavorano bene ed hanno prezzi medio - bassi

Non mi dispiacciono le cucine Maistri, anche se personalmente non le conosco, ma mi hanno fatto una buona impressione viste su Internet.
Byste...mi raccomando non farti intimitire :wink:
DEVI fare i nomi....

Ciao e buon week end

#6
giada ha scritto:
byste ha scritto:Arredo 3 ( elettrodomestici esclusi ) - Aran - un' altra di cui non faccio il nome :wink:

Oppure ditte del Veneto, ( Gicinque - Arrex ecc. ) che lavorano bene ed hanno prezzi medio - bassi

Non mi dispiacciono le cucine Maistri, anche se personalmente non le conosco, ma mi hanno fatto una buona impressione viste su Internet.
Byste...mi raccomando non farti intimitire :wink:
DEVI fare i nomi....

Ciao e buon week end


Dai che lo sapete il nome nascosto :wink:

Ricambio

Immagine