La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
jcopy ha scritto:comunque... se qualcuno vuole fare una pazzia e partire su 2 piedi....
http://www.caesartour.it/lastsecond.htm

...non sarà definitivo ma almeno tornate belli rilassati :lol: :lol: :lol:


ah... per i voli c'è anche questo!
http://www.superlastminute.it
Ma se decido di partire NON voglio andare con un viaggio organizzato!
Altrimenti che fuga è :?: :?: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#49
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto:comunque... se qualcuno vuole fare una pazzia e partire su 2 piedi....
http://www.caesartour.it/lastsecond.htm

...non sarà definitivo ma almeno tornate belli rilassati :lol: :lol: :lol:


ah... per i voli c'è anche questo!
http://www.superlastminute.it
Ma se decido di partire NON voglio andare con un viaggio organizzato!
Altrimenti che fuga è :?: :?: :twisted:
... :lol: ... nel secondo link trovi anche voli di sola andata :lol:
Pensa che strana la vita. Il 31 dicembre mi viene in mente di controllare il mio estratto conto delle Mille Miglia Alitalia, e mi accorgo che ho dei punti (che scadono proprio il 31/12) che mi consentono di fare un volo a/r intercontinentale gratis.
Ebbene ho passato la giornata a crogiolarmi con me stessa a fantasticare dove potevo andare (veramente i punti erano a/r per 1 sola persona)
Alle 17,05 decido e telefono per fare la prenotazione.
Sollevo la cornetta e una bella segreteria telefonica mi informa che gli uffici sono chiusi alla ore 17.
Ecco, questa è la dimostrazione di come si perde il treno della propria vita. :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#50
[quote="AysiaPensa che strana la vita. Il 31 dicembre mi viene in mente di controllare il mio estratto conto delle Mille Miglia Alitalia, e mi accorgo che ho dei punti (che scadono proprio il 31/12) che mi consentono di fare un volo a/r intercontinentale gratis.
Ebbene ho passato la giornata a crogiolarmi con me stessa a fantasticare [/quote]

Sicura che scadono? Mi è arrivato l'estratto conto questa settimana e le prime sono lì dal 1999...

#51
MA non puoi prenotare via internet????

Tornando al topic......mi è capitato spessissimo, addirittura un paio di volte mi è capitato la sera di avere dei "vuoti" e non mi ricordavo più dove volevo andare. Purtroppo non potendo partire ho deciso di concedermi qui più tempo per me e ho iniziato a coinvolgere più mio marito e mio figlio.
Non vado sul cantiere da ben 10 gg. RECORD!!
Chissà i guai che mi combineranno??? Mio marito e molto più accondiscendente di me.

#52
Ho conosciuto un ragazzo con la voglia di cambiare vita finchè, con tutti i suoi soldini risparmiati, è partito x il Brasile. Dopo qualche hanno l'ho rivisto perchè è tornato a vivere dei suoi :wink:
I sogni e le aspettative che aveva non hanno avuto riscontro con quella che è la realtà, non credo serva fuggire "fisicamente" a volte è sufficiente un meritato riposo e una grande concentrazione interiore per spingerci a rilassarci e vivere meglio :D
Immagine
Immagine

#53
Cla' ha scritto:[quote="AysiaPensa che strana la vita. Il 31 dicembre mi viene in mente di controllare il mio estratto conto delle Mille Miglia Alitalia, e mi accorgo che ho dei punti (che scadono proprio il 31/12) che mi consentono di fare un volo a/r intercontinentale gratis.
Ebbene ho passato la giornata a crogiolarmi con me stessa a fantasticare
Sicura che scadono? Mi è arrivato l'estratto conto questa settimana e le prime sono lì dal 1999...[/quote]

Sicurissima purtroppo! Anche perchè mi avevano mandato in precedenza una lettera per avvisarmi della scadenza.

Giada: Non potevo prenotare via internet perchè volevo fare due tragitti e la seconda era una compagnia affiliata e la prenotazione andava fatta con operatore . Sic.
Ma ormai mi sono messa il cuore in pace! :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Ma a voi non capita

#54
Aysia ha scritto:Di trascorrere delle giornate così incasinate e problematiche da non saper più rimettere le idee in fila l'unica cosa che avreste voglia di fare è quella di correre a casa prendere una valigia e metterci dentro quattro cose e partire con il primo volo?
Destinazione: chi se ne frega.
A me stà succedendo sempre più spesso ed è in fondo il sogno del cassetto.
Perchè sono una donna, ma certe volte andrei a prendere le sigarette (ma non fumo... sich) e vorrei correre via.
No, a me non è ancora mai capitato, forse perchè ancora non ho figli...e anche quando li avrò spero di riuscire sempre a ritagliarmi un pezzettino di tempo da dedicare solo a me stessa

Re: Ma a voi non capita

#55
simo76 ha scritto:
Aysia ha scritto:sich) e
No, a me non è ancora mai capitato, forse perchè ancora non ho figli...e anche quando li avrò spero di riuscire sempre a ritagliarmi un pezzettino di tempo da dedicare solo a me stessa
Anche io non ho figli :)
Ma non credo che sia + o meno la presenza dei figli a farti desiderare qualcosa.
Ti balza nella testa e basta :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Ma a voi non capita

#56
Aysia ha scritto:
simo76 ha scritto:
Aysia ha scritto:sich) e
No, a me non è ancora mai capitato, forse perchè ancora non ho figli...e anche quando li avrò spero di riuscire sempre a ritagliarmi un pezzettino di tempo da dedicare solo a me stessa
Anche io non ho figli :)
Ma non credo che sia + o meno la presenza dei figli a farti desiderare qualcosa.
Ti balza nella testa e basta :evil:
Ah, visto che mi era sembrato di capire che parlavi di periodo estremamente incasinato, dove nn sapevi dove prendere pensavo che avessi sia un lavoro che una vita familiare che ti impegnavano molto in questo periodo :D e da cui immaginavi di scappare.

#57
...
Ultima modifica di marinella il 23/01/06 13:49, modificato 1 volta in totale.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#58
Ieri ho ascoltato allo sfinimento questa canzone, era una situazione un pò particolare avevo pensieri strani) ed ho pensato alle cose che si erano dette la settimana scorsa in questo topic e quindi vi posto il testo che trovo bellissimo e molto molto vero:
Le donne lo sanno di Ligabue
Le donne lo sanno
c'è poco da fare
c'è solo da mettersi in pari col cuore
lo sanno da sempre
lo sanno comunque per prime

le donne lo sanno
che cosa ci vuole

le donne che sanno
da dove si viene
e sanno pe qualche motivo
che basta vedere

e quelle che sanno
spiegarti l'amore
o provano almeno
a strappartelo fuori
e quelle che mancano
sanno mancare
e fare più male

possono ballare un po' di più
possono sentir girar la testa
possono sentire un po' di più
un po' di più

le donne lo sanno
chi paga davvero
lo sanno da prima
quand'è primavera
o forse rimangono pronte
è il tempo che gira

le donne lo sanno
com'è che son donne

e sanno sia dove
sia come sia quando
lo sanno da sempre
di cosa stavamo parlando

e quelle che sanno
spiegarti l'amore
o provano almeno

a strappartelo fuori
e quelle che mancano
sanno mancare
e fare più male

vogliono ballare un po' di più
vogliono sentir girar la testa

vogliono sentire un po' di più
un po' di più

possono ballare un po' di più
possono sentir girar la testa
possono sentire un po' di più
un po' di più

al limite del piacere
al limite dell'orrore
conoscono posti in cui non vai
non vai

le donne lo sanno
che niente è perduto
che il cielo è leggero
però non è vuoto
le donne lo sanno

le donne l'han sempre saputo

vogliono ballare un po' di più
vogliono sentir girar la testa
vogliono sentire un po' di più
un po' di più

al limite del dolore
al limire dell'amore
conoscono voci che non sai
non sai
non sai
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci