La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP ... sale lavastoviglie....

#1
ciao ragazzi... scusate per la domanda apparentemente scema... :oops: :oops: sto caricando per la prima volta la lavastoviglie :oops: :oops: secondo le istruzioni devo precaricarla con 2kg di sale :shock: ok... il sale apposta ce l'ho... "Prima di inserire il sale per la prima volta, riempire il contenitore d'acqua"... ma quanta acqua serve?? non c'è scritto nulla...

:roll: suggerimenti anche per la taratura della durezza dell'acqua qua a milano? :roll:

Grassssie :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
Io ho il tuo stesso problema ... :oops: :oops: :oops:

Il contenitore l'ho riempito d'acqua (l'ho interpretata così ....) e poi ho messo solo una confezione di sale (1kg). Nelle istruzioni non era precisato quanto ne andava messo, ma solo di non preoccuparsi se mentre si introduce il sale esce l'acqua ............................... (no comment!) :?

#3
BlackJesus ha scritto:Io ho il tuo stesso problema ... :oops: :oops: :oops:

Il contenitore l'ho riempito d'acqua (l'ho interpretata così ....) e poi ho messo solo una confezione di sale (1kg). Nelle istruzioni non era precisato quanto ne andava messo, ma solo di non preoccuparsi se mentre si introduce il sale esce l'acqua ............................... (no comment!) :?
:roll: per il momento ci ho messo metà bottiglia da litro e mezzo :oops: ok... mo' vado col sale e vedo se riesco a disintegrare qualcosa :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Allora mettete il sale nella sua vaschetta e riempitela.
Man mano che entra il sale, l'acqua che era contenuta nella sua vaschetta esce, e quindi il sale si bagna.
Chiudere, far partire la lavastoviglie e tanti saluti e baci
:lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Aysia ha scritto:Allora mettete il sale nella sua vaschetta e riempitela.
Man mano che entra il sale, l'acqua che era contenuta nella sua vaschetta esce, e quindi il sale si bagna.
Chiudere, far partire la lavastoviglie e tanti saluti e baci
:lol:
lavarli a mano, no??? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto: lavarli a mano, no??? :lol: :lol:
già fatto per anni e anni.... è ora di basta!! :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: lavarli a mano, no??? :lol: :lol:
già fatto per anni e anni.... è ora di basta!! :P
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: HELP ... sale lavastoviglie....

#8
Mercury ha scritto:ciao ragazzi... scusate per la domanda apparentemente scema... :oops: :oops: sto caricando per la prima volta la lavastoviglie :oops: :oops: secondo le istruzioni devo precaricarla con 2kg di sale :shock: ok... il sale apposta ce l'ho... "Prima di inserire il sale per la prima volta, riempire il contenitore d'acqua"... ma quanta acqua serve?? non c'è scritto nulla...

:roll: suggerimenti anche per la taratura della durezza dell'acqua qua a milano? :roll:

Grassssie :mrgreen:
Comunque ti dice di riempire per la prima volta il contenitore di acqua perchè non essendo mai stata usata il contenitore è vuoto.
Le prossime volte uscirà l'acqua quando metti dentro il sale.

Durezza dell'acqua? Non saprei perchè la mia Miele elettronica l'analizza lei e decide da sola. - Praticamente non accetta consigli.
:lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Per la dureza dell'acqu, hai rovesciato sottosopra la bustina di plastica dove ci sono le istruzioni della lavastoviglie? La mia conteneva, oltre a un paio di campioncini di detersivo, una bustina con una striscia di carta da immergere nell'acqua (tipo test di gravidanza :lol: ): a seconda del colore, determinavi la durezza dell'acqua.

#10
Cla' ha scritto:Per la dureza dell'acqu, hai rovesciato sottosopra la bustina di plastica dove ci sono le istruzioni della lavastoviglie? La mia conteneva, oltre a un paio di campioncini di detersivo, una bustina con una striscia di carta da immergere nell'acqua (tipo test di gravidanza :lol: ): a seconda del colore, determinavi la durezza dell'acqua.
no :D la mia lavast purtroppo non è così advanced :lol:
cmq... di sale ce n'è stato 1kg e mezzo abbondante e non 2... adesso è carica e va :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.