La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#724
pattonaglia ha scritto:
samantha.l ha scritto: così come consigli vivamente "immaturi" geniale e divertentissimo.
E' vero, mi ero dimenticato di questo film: avevo visto il trailer e volevo vederlo ma poi me ne sono scordato, cercherò di rimediare :mrgreen:

Bravo che adesso esce anche il seguito :mrgreen:

p.s. sconsiglio caldamente CAWBOYS & ALIENS una vera schifezza :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: la videoteca del forum

#725
samantha.l ha scritto: p.s. sconsiglio caldamente CAWBOYS & ALIENS una vera schifezza :evil:
Questo dal trailer non mi prendeva proprio nemmeno un po'... :roll:

Ieri sera ho visto Thor: un fumettone carino, niente di più, ma con attori di primo piano (Anthony Hopkins e Natalie Portman) e la regia di Kenneth Branagh; fra l'altro si è comportato molto bene con il mio impianto HT 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

Re: la videoteca del forum

#726
pattonaglia ha scritto:
samantha.l ha scritto: p.s. sconsiglio caldamente CAWBOYS & ALIENS una vera schifezza :evil:
Questo dal trailer non mi prendeva proprio nemmeno un po'... :roll:

Ieri sera ho visto Thor: un fumettone carino, niente di più, ma con attori di primo piano (Anthony Hopkins e Natalie Portman) e la regia di Kenneth Branagh; fra l'altro si è comportato molto bene con il mio impianto HT 8)

Pure a me Thor non è dispiaciuto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: la videoteca del forum

#727
Paranormal activity 3

E' il prequel del prequel ...... :roll:
Praticamente la storia dal primo al terzo film va indietro nel tempo....

che dire! Il migliore dei 3!!! ASSOLUTAMENTE!
Molto più intrigante e spaventoso dei precedenti...o successivi........ :roll: .....ehmmm..... insomma dei primi 2 :P

Se ricordate nel primo.... si balzava sulla sedia " solo " al finale......beh....qui capita mooolte volte eheheheh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: la videoteca del forum

#728
Saul1978 ha scritto:Paranormal activity 3

E' il prequel del prequel ...... :roll:
Praticamente la storia dal primo al terzo film va indietro nel tempo....

che dire! Il migliore dei 3!!! ASSOLUTAMENTE!
Molto più intrigante e spaventoso dei precedenti...o successivi........ :roll: .....ehmmm..... insomma dei primi 2 :P

Se ricordate nel primo.... si balzava sulla sedia " solo " al finale......beh....qui capita mooolte volte eheheheh
ah bene, allora lo vedrò :wink:
Ho visto gli altri due, e pensavo che arrivati al terzo film non ne valesse la pena :wink:

Io l'altra sera ho visto Happy family di Salvatores. E' uscito da tempo ma non mi era capitato di vederlo prima. Mi è piaciuto, mi ha ricordato i Sei personaggi in cerca d'autore di Pirandello.
Immagine

Re: la videoteca del forum

#729
nancy77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Paranormal activity 3

E' il prequel del prequel ...... :roll:
Praticamente la storia dal primo al terzo film va indietro nel tempo....

che dire! Il migliore dei 3!!! ASSOLUTAMENTE!
Molto più intrigante e spaventoso dei precedenti...o successivi........ :roll: .....ehmmm..... insomma dei primi 2 :P

Se ricordate nel primo.... si balzava sulla sedia " solo " al finale......beh....qui capita mooolte volte eheheheh
ah bene, allora lo vedrò :wink:
Ho visto gli altri due, e pensavo che arrivati al terzo film non ne valesse la pena :wink:

Io l'altra sera ho visto Happy family di Salvatores. E' uscito da tempo ma non mi era capitato di vederlo prima. Mi è piaciuto, mi ha ricordato i Sei personaggi in cerca d'autore di Pirandello.
si, infatti è molto strana sta cosa... di solito arrivati al 3° film delle saghe dell'orrrore la qualità è scadente. Stavolta no! Anche per la critica è il migliore dei 3 .... oh poi può piacere o meno....
Stavolta si vede quando le 2 sorelle erano bambine....quando è iniziato tutto. Il primo incontro con il demone :wink: ( 1988 )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: la videoteca del forum

#732
Ieri sera ho visto "The last 3 days"...mi è piaciuto, ma nel corso del film ho odiato talmente tanto i due protagonisti che speravo morissero!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: la videoteca del forum

#733
Saul1978 ha scritto: si, infatti è molto strana sta cosa... di solito arrivati al 3° film delle saghe dell'orrrore la qualità è scadente. Stavolta no! Anche per la critica è il migliore dei 3 .... oh poi può piacere o meno....
Stavolta si vede quando le 2 sorelle erano bambine....quando è iniziato tutto. Il primo incontro con il demone :wink: ( 1988 )
mi hai proprio incuriosita Saul! Lo voglio vedere! e poi ti dico :wink:
Immagine