La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7201
simo19691 ha scritto:ammesso che non cambi idea, il capo mi ha detto che posso fare il ponte :D





...anche se finirò tutto il giorno a stirare e finire di sistemare gli armadi per il cambio stagione :cry: :?
vuoi fare cambio con me? :D

Stiro tuttotutto, pulisco gli armadi dentro e fuori ... e tu ti prendi la regina madre per tutto il ponte e ... diononvoglia .... pure qualche giorno in più :mrgreen: :mrgreen:
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7202
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ammesso che non cambi idea, il capo mi ha detto che posso fare il ponte :D





...anche se finirò tutto il giorno a stirare e finire di sistemare gli armadi per il cambio stagione :cry: :?
vuoi fare cambio con me? :D

Stiro tuttotutto, pulisco gli armadi dentro e fuori ... e tu ti prendi la regina madre per tutto il ponte e ... diononvoglia .... pure qualche giorno in più :mrgreen: :mrgreen:
pur di non stirare, affare fatto!!!!!!!!!!!!! :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7203
Essere a 40 minuti di macchina da casa.... vedere un supermercato aperto.......entrarci........e incontrarci Fede che fa la spesa sotto casa! :lol:
Approfitto per chiedere scusa se me ne sono andato velocemente...ma sono stato colto di sorpresa! Non sapevo che dire! ihihih
Che bello comunque! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7205
Saul1978 ha scritto:Essere a 40 minuti di macchina da casa.... vedere un supermercato aperto.......entrarci........e incontrarci Fede che fa la spesa sotto casa! :lol:
Approfitto per chiedere scusa se me ne sono andato velocemente...ma sono stato colto di sorpresa! Non sapevo che dire! ihihih
Che bello comunque! :wink:
Federinik? non l'avrai mica beccata a fare acquisti non eco-bio, vero :?: :lol: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7206
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Essere a 40 minuti di macchina da casa.... vedere un supermercato aperto.......entrarci........e incontrarci Fede che fa la spesa sotto casa! :lol:
Approfitto per chiedere scusa se me ne sono andato velocemente...ma sono stato colto di sorpresa! Non sapevo che dire! ihihih
Che bello comunque! :wink:
Federinik? non l'avrai mica beccata a fare acquisti non eco-bio, vero :?: :lol: :wink:
A dire il vero aveva il carrello pieno di 4 salti in padella! :P :P :P :P :P :P
scherzo dai...era appena entrata... l'ho beccata al reparto verdure :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7207
Incontrare la famiglia sil al centro commerciale.... Ma quanto è diventata bella sillina e quanto è gnocchetto sillino....tutti e 4 insieme son semplicemente PERFETTI!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7210
lunapiena2 ha scritto:allora mi aggiungo anch'io....

incontrare Andrea all'autodromo goderci una lunga gara in una bella giornata di sole :wink:
Concordo :D 500Km ma come sempre nè valsa la pena...! :wink:
(si si tra una macchina e l'altra abbiamo anche sparlato di tutte/i voi...! :mrgreen: )
se ci mettiamo anche: la bella giornata e l'essere riuscito ad incrociare x un saluto se pur rapido una vecchissima amica (vista l'ulitma volta :shock: 20 anni fa) posso affarmare che è stata veramente una gran bella giornata!
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7213
Andrea ha scritto:
realexa ha scritto:Passare ad un contratto a tempo indeterminato è una grande gioia. Finalmente!
congratulescion...! :wink:
denghjiu veri mac!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7215
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:Passare ad un contratto a tempo indeterminato è una grande gioia. Finalmente!
Ottima notizia !!!! Congratulazioni :D
grazie, annina!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine