La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41252
ErinC ha scritto:si, la tachipirina la uso anche per il mal di testa( a parte quando ho il ciclo, allora vado di ibuprofene), credo che anche l'aspirina si possa prendere, o meglio...in gravidanza danno l'aspirinetta come anticoagulante...... :roll:
di altri farmaci tollerati .....non mi son ancora informata.
No, niente aspirina in gravidanza, solo tachipirina. E neppure la propoli, mi pare che qualcuna l'abbia nominata. Ci sono invece degli antibiotici che si possono prendere, in caso servano davvero. Per la tosse per me è stato risolutivo resyl sciroppo che pure si può prendere. Il miele nelle bevande calde è colo un dolcificante, perde le sue proprietà, meglio metterne in bocca un cucchiaino e cercare di farlo sciogliere in gola lentamente. Altro? ora non mi viene in mente :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41255
viste le super offerte ryanair...ci riproviamo...Londra.....we lungo con il maritino e forse anche mia sorella e fidanzato(non andiamo in ferie insieme da....15 anni!) ed ecco che parto con le seghe mentali...tipo...o cavoli...se rimango...e poi non mi fanno viaggiare?! la parte logica(un angolino del mio cervellino) mi suggerisce di mettere anche l'assicurazione nella prenotazione e prendere hotel con cancellazione gratuita.....(si andrebbe a fine gennaio)

eh si....sempre regina delle se**e mentali! :mrgreen:

e tanti XXXXXXXXXXXXa vigi
...amlu...tutto tace??? spero di siiiiiiii
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41260
ma ciao!! Nessuna news da Vigi?? Ormai dovrebbe essere finito tutto, no?
Io sono a letto con 38 di febbre, ed il bello è che sono pure andata a lavoro oggi! Nessuna notizia dal mio fronte: o ho sbagliato l'ovulazione o sono al 17 po. Boh, per stasera sono troppo malmessa per fare i conti...il test comunque è pronto ma ho fifa... :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41261
amluci ha scritto:ma ciao!! Nessuna news da Vigi?? Ormai dovrebbe essere finito tutto, no?
Io sono a letto con 38 di febbre, ed il bello è che sono pure andata a lavoro oggi! Nessuna notizia dal mio fronte: o ho sbagliato l'ovulazione o sono al 17 po. Boh, per stasera sono troppo malmessa per fare i conti...il test comunque è pronto ma ho fifa... :oops: :oops:

l'INNALZAMENTO DELLA TEMPERATURA è un ottimo segno Amlu ...ma non dico nulla tranne XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41262
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:ma ciao!! Nessuna news da Vigi?? Ormai dovrebbe essere finito tutto, no?
Io sono a letto con 38 di febbre, ed il bello è che sono pure andata a lavoro oggi! Nessuna notizia dal mio fronte: o ho sbagliato l'ovulazione o sono al 17 po. Boh, per stasera sono troppo malmessa per fare i conti...il test comunque è pronto ma ho fifa... :oops: :oops:

l'INNALZAMENTO DELLA TEMPERATURA è un ottimo segno Amlu ...ma non dico nulla tranne XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Allapeppa dell'innalzamento, sto delirando , io che a 37 già mi lamento :lol: :D in compenso Amlucio prepara il brodo vegetale :mrgreen: da un'ora circa :roll: :|

Insomma, lo faccio domani?!? Io fremo...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41263
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:ma ciao!! Nessuna news da Vigi?? Ormai dovrebbe essere finito tutto, no?
Io sono a letto con 38 di febbre, ed il bello è che sono pure andata a lavoro oggi! Nessuna notizia dal mio fronte: o ho sbagliato l'ovulazione o sono al 17 po. Boh, per stasera sono troppo malmessa per fare i conti...il test comunque è pronto ma ho fifa... :oops: :oops:

l'INNALZAMENTO DELLA TEMPERATURA è un ottimo segno Amlu ...ma non dico nulla tranne XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Allapeppa dell'innalzamento, sto delirando , io che a 37 già mi lamento :lol: :D in compenso Amlucio prepara il brodo vegetale :mrgreen: da un'ora circa :roll: :|

Insomma, lo faccio domani?!? Io fremo...

E che fai lo chiedi a me :shock: Ti direi di farlo subito!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine