La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IMPORTANTE

#1
:oops: a chi vi siete rivolti per il vostro parquet?????????????????????????????????????????????????????????????????'' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P :P :oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock:

Re: IMPORTANTE

#2
ermi ha scritto::oops: a chi vi siete rivolti per il vostro parquet?????????????????????????????????????????????????????????????????'' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :P :P :P :P :oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock:
Magari se lo chiedi una quarta volta con un quarto topic aperto... qualcuno ti risponde... :wink:

#4
siamo andati in alcuni negozi e quando abbiamo visto il legno che ci piaceva, lo abbiamo acquistato. la posa è stata eseguita da un artigiano conosciuto, ma ritengo sia megli avere un interlocutore unico epossibilmente mostrargli l'appartamento il prima possibile per un sopralluogo in modo da ricevere tutti i suggerimenti circa la ristrutturazione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
se lo metterò mi rivolgerò alla persona che mi sta facendo i lavori e che da 15 anni fa lavori a casa dei miei.
fa tutto: elettricista, idraulico, caldaista(o come si scrive), piastrellista, muratore, pittore, architetto(avolo quante idee ha) e parquetista............................gli manca la posa pavimenti e resina :D :D