La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25576
Lorena, buttati con Alessio, tranquilla che non s'ammazza se prende una testata. Deve fare i suoi esperimenti. Intanto mettilo su una coperta, o un tappetone giochi con sotto il nostro tappeto. Pensa che l'altro giorno, quando Elena è caduta da in piedi e ha picchiato la testa sul tappeto, piangeva per lo spavento ma di segni per la botta non ci sono.

Noi la prova cucchiaio non funziona se non è sbucato, sta di fatto che stamattina le ho visto i due dentini sopra che hanno tagliato, per fortuna questi due senza tragedie greche! :D

Ciccia e dressy, non è vero che prendono i vizi così piccoli, a un anno posso capire ma a un mese no! Pensa che anche Elena prima che le venisse l'otite voleva sempre stare in braccio. Noi davamo la colpa al vizio, invece alla fine era perché aveva mal di orecchie e infatti ora che è guarita anche se la lasci giù non piange, se non quando ha sonno o fame. E di mesi ne ha 8...
Tieni duro, è un periodo, i primi 3 mesi per me sono stati tremendi, infatti ero sempre da mia mamma. Vedrai che passerà! Ieri guardavamo il video di Elena che si ciucciava la mano a un mese per la fame ridendo, all'epoca andavo nel panico!

Chiaretta, effettivamente assomiglia tanto al papà e sempre meno a me, però dicono che ha il mio sorriso!

Non ricordo chi vuole la pass, a dressy la mando, se dimentico qualcuno mandatemi un MP
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25577
ma se si ha un foglio masochista che si diverte a sentire il suono che fa la sua capoccia che sbatte contro il mobile che si fa? lo si lascia fare? (anche se poi gli fa male e piange. sempre continuando a battere la testa, ovviamente :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#25578
stefania...se sei certa che lo faccia solo per sentire il rumore, durerà poco tempo...finché nn riuscirà ad associare la botta al rumore e al dolore! Se hai altri dubbi invece tien gli occhi aperti...ma sei tornata pochi giorni fa da una visita dal buon esito...quindi starei tanquilla!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#25579
Luna, anche io la faccio giocare e sembra funzionare!

Stef, non ti so aiutare... prova a distrarlo quando lo fa, magari dopo un pò gli passa... Purtroppo i bambini quando scoprono una cosa nuova la fanno a ripetizione. Elena ha scoperto che se tira i capelli la mamma urla e lei ride :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25581
Ah, che bello 4 giorni a casa senza correre :D
Mi sono guardata le foto di Stelli e di Valery, che belle bimbe!!! Che sorrisoni Viola!!!

Ari, grazie per la pw, guardo stasera da casa che qui non mi va niente :twisted:

Altri aggiornamenti che mi sono persa?

Stef, prova a distrarlo proponendogli un'altra attività rumorosa da fare con qualche altra parte del corpo :D

Lorena, qualche capocciatina non fa male a nessuno :mrgreen:
Poi non è che cadono da altezze vertiginose! Claudia per ora ha avuto solo un livido quando è caduta atterrando su un librettino, per il resto solo spaventi della mamma :oops:

Ciccia, va meglio oggi? Claudia si calmava se uscivo con la carrozzina, la infilavo dentro urlante e tempo 3 metri (di numero, giuro) e si addormentava.
Altrimenti prova a metterle una tua maglietta usata nel lettino in modo che senta il tuo odore.
Non hai nessuno che ti dà una mano?

Alla storia dei vizi sinceramente non ci credo molto, almeno finchè sono così piccoli.
E godeteveli anche un po' questi cuccioli, che crescono così in fretta... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25582
Buon giorno! Questa mattina va meglio. le ho fatto fare una passeggiata e ora dorme sulle mie gambe. Appena provo a metterla nel carrozzino si sveglia, quindi sto così :wink: Mi sono ordinata il marsupio sul sito prenatal e una palestrina coi giochini che magari comincia a distrarsi di più. Ieri le ho raccontanto fiabe rivisitate( cenerentola by giorgio armani ed altre) e cantato tante canzoni. Di dormire non se ne parla, ma almeno non l'ho tenuta in braccio tutto il tempo :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#25583
Bene ciccia, è normale che adesso dorma meno, ha due mesi e inizia a voler scoprire il mondo. Non hai magari una sdraietta dove metterla, magari ti guarda mentre tu fai qualcosa e lei è più tranquilla. Sono supposizioni le mie, ma a quest'età bisogna capire come intrattenerli. La palestrina a Elena è piaciuta intorno ai 4 mesi, prima non la guardava proprio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25584
Ah, ciccia, mi è venuta in mente un'altra cosa.
Claudia si svegliava quando la mettevo nella culla perchè sentiva il freddo delle lenzuola.
Poi abbiamo messo una copertina di pile sopra il lenzuolino di sotto, in modo tale che non sentisse lo sbalzo di temperatura e ha funzionato.

Mi sembra che sia passato un secolo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25585
Buondì...
non riesco a starvi dietro in questo periodo...
Ho visto l'album di chiaretta cioè, di Andrea 8) aggiornato e che dire...è troppo bello 'sto bambino!!!! e come si vede che è avantissimo col movimento!!!!

L'intruso della foto 73 non mi dire che sei te!!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#25586
Ho messo qualche foto nuova dei topolini.
Il link è in firma (Lorena, non è che potresti aggiungerlo a pag.1 vicino al nome di Riccardo? Grazie), la psw per ora è il mese di nascita, quando la cambio vi avverto.

Non ho ancora visto le nuove foto degli altri forummini, ma devo ritrovare il file con la psw :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#25587
uuuhhhh... val manda anche a me la password!!!

qui siamo disperati... ci siamo impuntati e deciso che nel lettone non viene più.
ok, peccato che ora si sveglia ancora più spesso! siamo arrivati a una decina di volte per notte e sta rischiando di venir lasciato sul balcone... stanotte abbiamo raggiunto l'apice: dalle 2 alle 4.30 era sveglio come un grillo e non c'è stato verso di farlo dormire (tutta colpa mia che l'ho lasciato dormire quasi 3 ore nel pomeriggio...non me la sentivo di svegliarlo!).... aiuuuuuuuuuuuuto!!!!

vabbè... mi consolo pubblicando qualche foto...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga