La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6676
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no dai saul non puoi dire sul serio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#6678
Scusa Saul, ma le colpe del perchè il debito sia così è da sempre colpa dei governi precedenti, indipendentemente che siano di destra o di sinistra.
Il debito c'è perchè chi è venuto prima non è mai stato in grado di abbassarlo.
Se chi arriverà fallirà nel riportarlo a livelli accettabili sarà criticabile esattamente come Berlusconi ora. La colpa è sua che si è preso una responsabilità che non sa gestire.

Non so se hai seguito tutte le ipotesi di manovra che ci sono state negli ultimi mesi. Cioè, ti ricordi quelle favolose manovre di luglio? In che modo quelle manovre potevano anche pallidamente pensare di recuperare il debito? Nessun piano a lungo termine, nessun progetto.
Tu pensa solo che anni fa Berlusconi sbandierava la favolosa frase "la crisi è alle spalle! Tranquilli, spendete!". Se invece di quella leggerezza si fossero prese in mano le riforme, ora non ci troveremmo a vedere gli spread a questi valori assurdi come in questi giorni.
Ovviamente sperare che allora facesse le riforme che nemmeno oggi con la pistola dell'Europa alla tempia riesce a fare, è troppo. Mi domando cosa debba succedere prima che si faccia qualcosa di forte.
Probabilmente finchè il suo problema primario è la stabilità del governo e il supporto della Lega, questa forza non ci sarà.
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

Re: Discussioni politiche

#6679
saul non fa sti giochetti con me che non attacca

ti rido in faccia?? no rido e basta.... o non si può neanche ridere?!


se l'italia è ridotta così è colpa di berlusconi? SI e fattene una ragione(specie visto che dici che la situazione americana è colpa di obama)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#6680
paprina ha scritto:saul non fa sti giochetti con me che non attacca

ti rido in faccia?? no rido e basta.... o non si può neanche ridere?!


se l'italia è ridotta così è colpa di berlusconi? SI e fattene una ragione(specie visto che dici che la situazione americana è colpa di obama)
Non faccio giochetti. Sei semplicemne4te maleducata.


Fattene una ragione.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6682
Saul1978 ha scritto: Non faccio giochetti. Sei semplicemne4te maleducata.


Fattene una ragione.

evito di continuare solo perchè non è il topic adatto........ma potevi trovare una scusa migliore per tentare di litigare con me!!!


bah..........comunque passo e chiudo...camperò lo stesso senza la tua stima, me ne farò una ragione
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#6684
come sempre saul la butti in caciara accusando qualcuno di offenderti e/o riderti in faccia per non rispondere e non dare la tua opinione un filolino + approfondita.
:roll:

ti ripongo la questione.
se, dalle tue stesse parole, la crisi americana è stata causata dall'incompetenza di obama
la crisi italiana a chi la dobbiamo imputare se negli ultimi 17/18 anni c'è stato al governo un solo partito per almeno 14 anni?!?!

a chi la dobbiamo dare sta colpa?
per l'america mi sembra tu non abbia dubbi anche se per i precedenti 8 anni c'è stato al potere un certo bush.
a già a te piace pure lui. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#6686
loremir77 ha scritto:come sempre saul la butti in caciara accusando qualcuno di offenderti e/o riderti in faccia per non rispondere e non dare la tua opinione un filolino + approfondita.
:roll:
ma santo cielo, la finite con questa tiritera? Ma non posso mai sentirmi veramente offeso?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6687
loremir77 ha scritto:ti ripongo la questione.
se, dalle tue stesse parole, la crisi americana è stata causata dall'incompetenza di obama
la crisi italiana a chi la dobbiamo imputare se negli ultimi 17/18 anni c'è stato al governo un solo partito per almeno 14 anni?!?!

a chi la dobbiamo dare sta colpa?
per l'america mi sembra tu non abbia dubbi anche se per i precedenti 8 anni c'è stato al potere un certo bush.
a già a te piace pure lui. :roll:
Alora...mi sono sempre espresso in questi termini nei riguardi di Obama....perchè prima di tutto proprio non mi piace. Secondo motivo per farvi capire che non è una persona che può causare questi problemi che stiamo affrontando. Traduzione: Se in italia date la colpa di ogni cosa a berlsuconi, datela anche ad Obama per i suoi guai.

La crisi italiana come quella di ogni stato democratico esistente è figlia di una visione utopica del giusto e dello sbagliato.

ps: bush non mi piaceva. Lo amavo.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#6688
Saul1978 ha scritto: La crisi italiana come quella di ogni stato democratico esistente è figlia di una visione utopica del giusto e dello sbagliato.

ps: bush non mi piaceva. Lo amavo
.

entrare qui per chi ha una giornataccia è come darsi una martellata sonora sui maroni (scusate il francesismo)..


il primo periodo della tua affermazione ha un che di trascendentale che non comprendo, sicuramente per un mio limite :roll:


il secondo mi fa supporre che tu appartenga alla lobby dell'industria americana degli armamenti, che è l'unica a rimpiangere bush. :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#6689
Saul1978 ha scritto:
loremir77 ha scritto:come sempre saul la butti in caciara accusando qualcuno di offenderti e/o riderti in faccia per non rispondere e non dare la tua opinione un filolino + approfondita.
:roll:
ma santo cielo, la finite con questa tiritera? Ma non posso mai sentirmi veramente offeso?
eh saul è che ti comporti sempre così. alla fine non si capisce davvero quando sei offeso e quando invece lo fai per punzecchiare e vedere la reazione dell'altra parte.
ed adesso scusa se te lo dico ma io avrei messo la mano sul fuoco (e non me la brucioooooo) che tu non ti eri offeso veramente.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3