La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22697
alessia275 ha scritto:po...tutto ok? Allora nn mi preoccupo se Riccardo ha ancora qualche problema?

mouse...che dolore..una volta sono caduta dalla bici e anch'io ho avuto un livido sul sedere per mesi dai colori + improbabili...nero, viola, blu, verde, giallognolo... e che male, soprattutto!


Oggi mi stanno montando la cameretta di Riccardo e Raffaella...e io sto qui e nn posso vedere nulla.... :evil:
si si!!! ho letto su internet che finchè capita 2/3 volte l'anno da adulti non c'e' da preoccuparsi!!

piuttosto, oggi è una giornata molto triste perchè è mancata una persona cara.....qualche anno dopo la moglie...per la stessa, maledettissima malattia.
quando la sventura si accanisce, non c'e' niente da fare...
ringrazio solo che ha smesso di soffrire, perchè soffriva come un cane.
ciao g.
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22699
bubu ha scritto:Uffa, che periodo di cacca, non ce la faccio piuuuuuuu'! :evil:
Che succede Bubina bella? :?
paprina ha scritto:MAVAFFANCULO DI CUORE!!!!




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh :mrgreen:
????? :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22701
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Uffa, che periodo di cacca, non ce la faccio piuuuuuuu'! :evil:
Che succede Bubina bella? :?

:
Niente gira per il verso giusto, su tutti i fronti!
Stanchezza mentale... :|
Mi dispiace :| ...questi periodi di cacchina mi pare che ti capitino spesso ultimamente...daaaaaaaiiii! Tirati su di morale e pensa che fra poco è Natale! Tempo di feste e di qualche giorno di ferie :wink:
Fai come me e prenditi magari un week end romantico da passare con Bubo...vedrai che passa tutto!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22704
Ma solo a mio marito al solo nominare la parola "week end" (che poi non sarebbe un fine settimana ma un fine/inizio domenica/lunedì visto che lui il sabato non può assentarsi!!) dicevo solo a lui si rizzano i capelli?
ne avrei proprio bisogno visto sto periodo di ansia totale...mavaffa!non ne vuole sapere per niente :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22705
annalisa86ce ha scritto:Ma solo a mio marito al solo nominare la parola "week end" (che poi non sarebbe un fine settimana ma un fine/inizio domenica/lunedì visto che lui il sabato non può assentarsi!!) dicevo solo a lui si rizzano i capelli?
ne avrei proprio bisogno visto sto periodo di ansia totale...mavaffa!non ne vuole sapere per niente :evil:
Tranquilla non è l'unico!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22709
io al contrario sono quella che non vorrebbe mai partire.... :roll:

oltre al discorso economico (se partiamo in 4 anche un WE diventa impegnativo :? ) sono sempre combattuta perchè poi mi ritrovo tutte le faccende/commissioni che lascio per il sabato/domenica da fare in settimana, oltre al fatto che io in giro mi stanco da morire....sono proprio vecchia dentro :oops: :oops: (guai a chi mi fa battute sull'età :twisted: :twisted: )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22710
Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Cioè...mio marito è andato a basket e mi ha chiuso a chiave in casa :evil: ...ha forse paura che scappi??????
il mio invece ha lasciato la porta aperta qualche giorno fa....cosa vorrà dire?? :roll: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Simo.. ma che vecchia e vecchia.... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza