La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2236
Steve1973 ha scritto:Il parquet e' wenge'.

Per una questione di pulizia, se possibile, scegli una finitura a cera o olio non una vernice :wink:
Pensavo fosse laminato :oops: ci sarà anche un laminato wengè, è veramente favoloso il tuo parquet grazie
:)
ps:ma se non sbaglio lo hai posato anche in bagno, non hai paura che si possa rovinare?

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2237
Aura ha scritto: ps:ma se non sbaglio lo hai posato anche in bagno, non hai paura che si possa rovinare?
Con una normale manutenzione si puo' mantenere tranquillamente anche il bagno, anche perche' non siamo comunque usi allagare il pavimento :wink:
Tappetini per dare una nota di colore e via :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2240
Un commento lo lascio molto volentieri...Complimenti x la scelta dell'arredamento, trovo sia molto elegante e curato nei minimi particolari. Mi piace molto il bagno della zona notte e la camera..fantastica (beh mi piace meno il quadro). La parete attrezzata mi piace tantissimo, la faremo anche noi su questa linea, posso chiederti che marca è? Forse ce la realizzerà il falegname. L'illuminazione di tutta la casa mi piace molto! Grazie per avermi fatto entrare a casa tua!

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2243
grazie per l'accesso. davvero una bella casa, studiata nei minimi particolari: si nota dalle soluzioni originali e funzionali.
mi ha colpito in particolare la cucina (stupendo il piano in corian e il pavimento in resina!) e a proposito vorrei farti un po di domande (sai, sono in fase scelta...) rispetto alla funzionalità dei pensili alti 90cm e al lavello vasca unica (che misure ha?). sono soluzioni che sto vagliando ma ho qualche dubbio sulla loro praticità. che dici? tu come ti trovi? molto bella la nicchia in cucina però non avrei messo i due sgabelli

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2244
Per quanto riguarda i pensili, sono perfetti, ed esteticamente (IMHO) molto più belli di una doppia fila :wink:

Sul lavello, dovessi rifare la cucina, opterei sempre per un mono vasca ma con larghezza di almeno 60. Il mio è un po' piccolino. Una o due vasche è questione di abitudine.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2245
Bella la casa, luminosa ed essenziale....con la cucina poi, sposate del tutto i miei gusti e a proposito di qst volevo chiedervi informazioni riguardo al corian....pregi difetti e se lo consigliereste agli altri...io sono fortemente indecisa fra corian e quarzo...grazie!!!!

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2246
sonia83 ha scritto:Bella la casa, luminosa ed essenziale....con la cucina poi, sposate del tutto i miei gusti e a proposito di qst volevo chiedervi informazioni riguardo al corian....pregi difetti e se lo consigliereste agli altri...io sono fortemente indecisa fra corian e quarzo...grazie!!!!
Corian tutta la vita.
Qualsiasi altra cucina dovessi arredare in vita mia non prescinderei da questo materiale.
E' perfetto :wink:
L'unica nota negativa e' il costo, ma viene ben ammortizzato :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2249
Prima di tutto grazie x la psw..la tua casa è davvero bella, complimenti!!Il mio dubbio era sul corian, ho letto che tante persone si lamentano del fatto che non sia così resistente a antimacchia come lo vendono...però vedo sopra che tu continui a consigliarlo, è evidente allora che dipende dall'uso che uno ne fa e se ci sta più o meno attento..che ne pensi? Alla prossima ciao :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2250
Ciao, grazie per la pw! entrambe le camere hanno la cabina armadio?!!!! ma che fortunella che è la tua bimba! chissà da grande quanto la sfrutterà! mi piace la mensola sopra il letto: un'idea originale per sfruttare uno spazio che altrimenti resta vuoto! ciao