La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22711
eli_felix ha scritto:Cioè...mio marito è andato a basket e mi ha chiuso a chiave in casa :evil: ...ha forse paura che scappi??????

Il mio mi chiude dentro ogni volta che esce prima di me al mattino.
E si ripete sempre la stessa storia: io che vado a mille e sempre in ritardo e per quanto tiro la porta rimango a momenti con la maniglia in mano...poi realizzo che m'ha chiuso dentro. Ahhh il potere del sonno! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Elemauli, anche A. è così.
Appena parlo di spostarsi da casa...va in ansia ma una volta partito (anche per la gita fuoriporta domenicale) è più felice di me.
Chi li capisce è un genio! :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22717
Lalli04 ha scritto:Beh, vabbe', ma c'e' anche l'ipotesi di lasciarli a casa e andarsene con le amiche :wink: :lol:
io quando organizzo qualcosa comunico date e stop... essi' che se andiamo in auto deve guidare lui... :mrgreen:

Sono una di quelle che fa un sacco di cose con le amiche e anche da sola, perchè il mio A. molte volte non c'è, per questo quando organizzo vorrei avere un pò più di entusiamo da subito e non a scoppio ritardato, e poi a me piace proprio condividere la vita con lui, altrimenti mi fidanzavo con le amiche. :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22718
menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh, vabbe', ma c'e' anche l'ipotesi di lasciarli a casa e andarsene con le amiche :wink: :lol:
io quando organizzo qualcosa comunico date e stop... essi' che se andiamo in auto deve guidare lui... :mrgreen:

Sono una di quelle che fa un sacco di cose con le amiche e anche da sola, perchè il mio A. molte volte non c'è, per questo quando organizzo vorrei avere un pò più di entusiamo da subito e non a scoppio ritardato, e poi a me piace proprio condividere la vita con lui, altrimenti mi fidanzavo con le amiche. :mrgreen:
Si vabbe', ma se si sta con dei pantofolai li forzi una volta, due volte...poi vivi e lascia vivere :wink:
Io sto in una posizione singolare perche' il principe consorte l'areo non lo piglia...e forzarlo in tal senso non ho mai voluto..
quindi per le mete esotiche mi organizzo da me.
per il resto in giro ci divertiamo, (a parte aspettare tariffe favorevoli per il traghetto per Barcellona.. :twisted: ) ma l'entusiasmo della preparazione del week end ...ci ho proprio rinunciato :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22719
Stamattina ho letto che Lenny Kravitz (cantante preferito di Luca!!!) fa due concerti in Italia e il 20 Novembre è a Treviso.
Prendo la palla al balzo e gli faccio una bella sorpresa :lol: vuole o non vuole, deve partì!
Anche perchè vicino Pordenone abita una coppia di ns amici sposati l'anno scorso e con cui siam molto legati, stavamo sempre insieme prima che si trasferissero (lui fa il militare lì quindi non hanno alternative!!) ed ora hanno una bimba stupendissima!
Quindi domenica 20 Novembre, di mattina presto abbiamo il volo ed in 1 ora e 15 siamo a Venezia.
Ritorniamo il 22 Novembre alle 7.00 di mattina così poi posso andà a lavoro :shock:
e ci poggiamo ovviamente a casa loro :mrgreen:
in tutto questo io pure la panza eh :shock: speriamo bene và :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22724
:evil: :twisted: :P giornata di m.........quasi finita!!
:roll: :mrgreen: mentalmente mandato aff..............un sacco di clienti :lol: :lol: :lol:

:roll: per una telefonata personale al mio cell. mi son dovuta chiudere in bagno.... :( poi troncare e ci tenevo....
domani è un' altro giorno, ma che sia diversooooo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo