La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7367
simo19691 ha scritto: Facchinetti ve lo ricordate agli esordi???
Poverino...
Mettiti nei suoi panni... Stonato come una campana con un padre con quella voce...

In qualche modo doveva farsi notare!!
Magari ora potrebbe anche smetterla di fare il bambinone "estroverso" :wink:

Re: Pettegolezzi 2

#7368
simo ma tuo figlio piccolo non ha 14 o 16 anni(non mi ricordo)??

a quell'età va benissimo vestirsi così.....quale quindicenne ha buon gusto nel vestirsi :lol: :lol: :lol:

ma cavolo sto scemo c'ha 35 anni o giù di lì.....e sei pure padre, ecchecavolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7369
ma nooo
papri... lui è più piccolo di me, non arriva a 30 econdo me...
è lei più grande! :wink:

comunque oggi continuo a dare ragione a Steve... :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Pettegolezzi 2

#7371
paprina ha scritto:simo ma tuo figlio piccolo non ha 14 o 16 anni(non mi ricordo)??

a quell'età va benissimo vestirsi così.....quale quindicenne ha buon gusto nel vestirsi :lol: :lol: :lol:

ma cavolo sto scemo c'ha 35 anni o giù di lì.....e sei pure padre, ecchecavolo :lol: :lol: :lol: :lol:

16 :wink: ma io mi preoccupo che possa diventare (anzi restare) come lui :lol: :lol:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7372
verovero ha scritto:ma nooo
papri... lui è più piccolo di me, non arriva a 30 econdo me...
è lei più grande! :wink:

comunque oggi continuo a dare ragione a Steve... :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: :shock:
azz è vero, ha 26 giorni più di me.........di carta d'identità eh perchè per il resto è un bambino :lol: :lol: :lol:

ecmq a 30 anni vestito così nun te se po guardà
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7374
simo19691 ha scritto: 16 :wink: ma io mi preoccupo che possa diventare (anzi restare) come lui :lol: :lol:

naaaaaaaaaaaa si sta sfogando ora :lol: :lol: :lol:

io a 16 vestivo in modo tremendo(anche ora eh, però ora do la colpa ai kili di troppo mentre all'epoca era solo cattivo gusto) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7375
lunapiena2 ha scritto:... ma pure Mick Jagger a 60 anni e fischia va in giro in jeans super slim e t-shirt improponibili......e bocca sguaiata!!! :wink:
Si, ma Mick Jagger E' un personaggio... lui rimarrà sempre il figlio di un personaggio. :wink:

Re: Pettegolezzi 2

#7376
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto: 16 :wink: ma io mi preoccupo che possa diventare (anzi restare) come lui :lol: :lol:

naaaaaaaaaaaa si sta sfogando ora :lol: :lol: :lol:

io a 16 vestivo in modo tremendo(anche ora eh, però ora do la colpa ai kili di troppo mentre all'epoca era solo cattivo gusto) :mrgreen:
dici, eh??? :roll: :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7377
oggi voglio spettegolare pure io :mrgreen:

per la coppia facchinetti+marcuzzi ..sì, vabbè, sono in tuta, ma due tute bruttissime (lei secondo me la tuta ce l'ha solo sotto, sopra ha la maglia del pigiama)...cmq da riconoscere che sono una coppia perfetta....e mi fermo qui

per la elisabettona nazionale...beh, ha ampiamente dimostrato che come attrice/showgirl è decisamente negata...ma proprio deve cambiare mestiere, ricordo ancora come distrusse il format love&bugs dopo la dipartita della Hunziker....una cosa tremenda...e in più, ultimamente, con tutti questi stratagemmi che usa per "apparire" mi sta facendo una tristezza indicibile :? ....però...io continuo a trovarla estremamente fashion (purché stia zitta) e mi è sempre piaciuto tantissimo il suo look...sarà che sembra una bambolina ed ha un fisico da paura per cui le sta bene tutto, sarà che ha un gusto allineato col mio, ma qualsiasi cosa indossi secondo me è carinissima e le sta da favola...ecco, mi sa che mi sono inimicata per sempre alcuni utenti del forum :?

Re: Pettegolezzi 2

#7378
Beyoncè, io la penso come te.
Trovo la Canalis davvero una gran bella ragazza (un pò troppo secca ultimamente) ma se resta con la bocca chiusa. Anche io ho smesso di vedere lovebugs con la sua partecipazione, santa pace! E propro come te dico che ha abbastanza stufato con la sua popolarità grazie a chi si porta a letto (vero o no!).
Se non c'è trippa per gatti per te nel mondo dello spettacolo, forse è ora di dire basta!
Però magari lei vorrebbe, ma c'è chi la spinge non so.... cioè non credo che con la sua immagine ci mangi solo lei.
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7379
menchy ha scritto:Beyoncè, io la penso come te.
Trovo la Canalis davvero una gran bella ragazza (un pò troppo secca ultimamente) ma se resta con la bocca chiusa. Anche io ho smesso di vedere lovebugs con la sua partecipazione, santa pace! E propro come te dico che ha abbastanza stufato con la sua popolarità grazie a chi si porta a letto (vero o no!).
Se non c'è trippa per gatti per te nel mondo dello spettacolo, forse è ora di dire basta!
Però magari lei vorrebbe, ma c'è chi la spinge non so.... cioè non credo che con la sua immagine ci mangi solo lei.
mica facile!!
una si ritrova a 30(?) anni, abituata ad un certo stile di vita e poi all'improvviso che si mette a fare??
la precaria?? :roll:
Simona