La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7381
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Beyoncè, io la penso come te.
Trovo la Canalis davvero una gran bella ragazza (un pò troppo secca ultimamente) ma se resta con la bocca chiusa. Anche io ho smesso di vedere lovebugs con la sua partecipazione, santa pace! E propro come te dico che ha abbastanza stufato con la sua popolarità grazie a chi si porta a letto (vero o no!).
Se non c'è trippa per gatti per te nel mondo dello spettacolo, forse è ora di dire basta!
Però magari lei vorrebbe, ma c'è chi la spinge non so.... cioè non credo che con la sua immagine ci mangi solo lei.
mica facile!!
una si ritrova a 30(?) anni, abituata ad un certo stile di vita e poi all'improvviso che si mette a fare??
la precaria?? :roll:

sissi, ma infatti tutta la gente dello spettacolo (questi senza arte ne parte che sono costretti a ricorrere a mezzucci per mantenersi popolari) a me mette tristezza...il mio era un più " ma non si sarà rotta le balle di passare da un uomo ad un altro per la popolarità?!"... poi io col gossip sto a zero eh!
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7382
menchy ha scritto: sissi, ma infatti tutta la gente dello spettacolo (questi senza arte ne parte che sono costretti a ricorrere a mezzucci per mantenersi popolari) a me mette tristezza...il mio era un più " ma non si sarà rotta le balle di passare da un uomo ad un altro per la popolarità?!"... poi io col gossip sto a zero eh!

Io direi che oltre alla popolarità c'è altro...si, cioè, insomma come dire, beh, diciamo che le gusta la mangusta :oops: :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#7383
moon ha scritto:
simo19691 ha scritto:mica facile!!
una si ritrova a 30(?) anni, abituata ad un certo stile di vita e poi all'improvviso che si mette a fare??
la precaria?? :roll:
io voto per la cassiera dell'esselunga!!
oltretutto, adesso danno pure i bollini per la collezione di pratesi 8)
eh che poi va a fare la cantante... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Pettegolezzi 2

#7384
aleale ha scritto:
menchy ha scritto: sissi, ma infatti tutta la gente dello spettacolo (questi senza arte ne parte che sono costretti a ricorrere a mezzucci per mantenersi popolari) a me mette tristezza...il mio era un più " ma non si sarà rotta le balle di passare da un uomo ad un altro per la popolarità?!"... poi io col gossip sto a zero eh!

Io direi che oltre alla popolarità c'è altro...si, cioè, insomma come dire, beh, diciamo che le gusta la mangusta :oops: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7385
aleale ha scritto:

Io direi che oltre alla popolarità c'è altro...si, cioè, insomma come dire, beh, diciamo che le gusta la mangusta :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto! Se penso poi al mandingo che frequenta attualmente!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7386
aleale ha scritto:
menchy ha scritto: sissi, ma infatti tutta la gente dello spettacolo (questi senza arte ne parte che sono costretti a ricorrere a mezzucci per mantenersi popolari) a me mette tristezza...il mio era un più " ma non si sarà rotta le balle di passare da un uomo ad un altro per la popolarità?!"... poi io col gossip sto a zero eh!

Io direi che oltre alla popolarità c'è altro...si, cioè, insomma come dire, beh, diciamo che le gusta la mangusta :oops: :mrgreen: :mrgreen:

Ale! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei in forma smagliante! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7387
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:

Io direi che oltre alla popolarità c'è altro...si, cioè, insomma come dire, beh, diciamo che le gusta la mangusta :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto! Se penso poi al mandingo che frequenta attualmente!! :mrgreen: :lol:
ma perché secondo voi lei è capace di provare passioni?...a me dà l'idea di essere un pezzo di legno a 360°

Re: Pettegolezzi 2

#7388
beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:

Io direi che oltre alla popolarità c'è altro...si, cioè, insomma come dire, beh, diciamo che le gusta la mangusta :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto! Se penso poi al mandingo che frequenta attualmente!! :mrgreen: :lol:
ma perché secondo voi lei è capace di provare passioni?...a me dà l'idea di essere un pezzo di legno a 360°
Ma dai! Non mi dire che non ha passione per il walter :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7389
beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:

Io direi che oltre alla popolarità c'è altro...si, cioè, insomma come dire, beh, diciamo che le gusta la mangusta :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto! Se penso poi al mandingo che frequenta attualmente!! :mrgreen: :lol:
ma perché secondo voi lei è capace di provare passioni?...a me dà l'idea di essere un pezzo di legno a 360°
Io ormai sono fuori mercato, ma a suo tempo mi sarei offerto più che volentieri per testare questo pezzo di legno... e magari accenderlo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#7390
Steve1973 ha scritto:Io ormai sono fuori mercato, ma a suo tempo mi sarei offerto più che volentieri per testare questo pezzo di legno... e magari accenderlo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora è stata colpa del destino se è così poco sciolta....avrà incontrato le manguste sbagliate! :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#7391
verovero ha scritto:
moon ha scritto:
simo19691 ha scritto:mica facile!!
una si ritrova a 30(?) anni, abituata ad un certo stile di vita e poi all'improvviso che si mette a fare??
la precaria?? :roll:
io voto per la cassiera dell'esselunga!!
oltretutto, adesso danno pure i bollini per la collezione di pratesi 8)
eh che poi va a fare la cantante... :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7392
eli_felix ha scritto:
verovero ha scritto:
moon ha scritto: io voto per la cassiera dell'esselunga!!
oltretutto, adesso danno pure i bollini per la collezione di pratesi 8)
eh che poi va a fare la cantante... :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io non ho capito la battuta di vero :oops:

e comuqnue ribadisco quello che penso...questa è di legno solo nel ballo, nella presentazione, nella danza, nel parlare, nel parlare inglese....per il resto...secondo me altro che di legno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#7393
mi intrufolo di soppiatto......
quando ho letto "pezzo di legno" ho pensato che parlaste della Belen e della sua prestazione in internet....ma vedo che ho capito male....pero'...com'è che nessun ometto spettegola sulla prestazione della donzella più amata da tutti??? Non ci credo che non l'avete visto il video... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#7394
etamina ha scritto:mi intrufolo di soppiatto......
quando ho letto "pezzo di legno" ho pensato che parlaste della Belen e della sua prestazione in internet....ma vedo che ho capito male....pero'...com'è che nessun ometto spettegola sulla prestazione della donzella più amata da tutti??? Non ci credo che non l'avete visto il video... :mrgreen:
Quando è uscito il video eravamo in vacanza, al ritorno non l'ho più trovato!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#7395
aleale ha scritto:
io non ho capito la battuta di vero :oops:

e comuqnue ribadisco quello che penso...questa è di legno solo nel ballo, nella presentazione, nella danza, nel parlare, nel parlare inglese....per il resto...secondo me altro che di legno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi c'è il rischio che venga fuori un'altra giusy ferreri....

beh visto cambia spesso uomini, forse proprio di legno lì sotto non è :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html