La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7246
loremir77 ha scritto:mausss bel taglio e bello anche il colore!
è rosso come sembra in foto?

è un periodo che sto in fissa per il rosso ma ancora non mi son buttata..
è un salto nel buio per me. :lol:
è un bel mistone lore! Il mio colore base è biondo scuro, poi ci ho fatto i colpi di sole biondi e rosso rame, il risultato è uno spettacolo, il rosso smorza l'effetto "giallo" del biondo e rende il colore caldo e molto mosso
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7247
si anche io son bionda scura..
non mi andava tanto di ricominciare con i colpi di sole.. perchè li ho fatti tanti anni e mi è venuto a noia sinceramente.. :roll:

avevo voglia però di rinnovamento.. e dati i miei colori forse non mi starebbe male un castano-rosso non troppo scuro..
qualcosa però di gestibile.
avevo pensato di mischiare l'hennè.. ma ho paura dell'effetto parrucca. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7249
:shock: :shock: Mousina...stai un incanto!! Sul serio!!! Una gnoccolona!!! Mi fai venire una voglia matta di tornare rossa!!! :D :D
Bella bella bella!!!!!!!!!

(e l'uomo che ha detto? l'ormone si è scatenato??????)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7253
Mia madre alla venerenda età di 65 anni, ha finalmente deciso di superare la paura dell'aereo! :D speriamo che sia un volo tranquillo, come prima volta imbattersi in qualche brutta turbolenza non è il massimo della vita! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7254
bubu ha scritto:Mia madre alla venerenda età di 65 anni, ha finalmente deciso di superare la paura dell'aereo! :D speriamo che sia un volo tranquillo, come prima volta imbattersi in qualche brutta turbolenza non è il massimo della vita! :roll:
Della serie "meglio tardi che mai"! :wink:
Certo che dev'essere difficile da superare come paura!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7255
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Mia madre alla venerenda età di 65 anni, ha finalmente deciso di superare la paura dell'aereo! :D speriamo che sia un volo tranquillo, come prima volta imbattersi in qualche brutta turbolenza non è il massimo della vita! :roll:
Della serie "meglio tardi che mai"! :wink:
Certo che dev'essere difficile da superare come paura!
Guarda è per lei davvero un bel traguardo, se penso a quanti viaggi si è preclusa nel corso degli anni per via di questa "fobia" e quante volte ci ha rotto le scatole a noi ogni volta che dovevamo prendere un aereo :roll: tant'è che le prime volte finchè non si è abituata all'idea, eravamo costretti a mentirle e a dire che prendevamo il treno! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7257
bubu ha scritto:Guarda è per lei davvero un bel traguardo, se penso a quanti viaggi si è preclusa nel corso degli anni per via di questa "fobia" e quante volte ci ha rotto le scatole a noi ogni volta che dovevamo prendere un aereo :roll: tant'è che le prime volte finchè non si è abituata all'idea, eravamo costretti a mentirle e a dire che prendevamo il treno! :mrgreen: :lol:
Cosa si fa per non far preoccupare le mamme!! :D
Anche mia mamma ha paura, ma solo per i viaggi lunghi con traversate oceaniche perché dice che se l'aereo ammara è difficile sopravvivere (se invece l'aereo si schianta al suolo le probabilità sono più alte...certo, proprio così!!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7259
Mouse44 ha scritto:Seeeeeeeeeeeeee 16 anni!!!! 8)
son quasi 34...
Mouse, giuro che se gli altri non t'avessero conosciuta di persona, avrei pensato ci stessi prendendo in giro. Almeno in questa foto non dimostri più di 15 anni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7260
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Seeeeeeeeeeeeee 16 anni!!!! 8)
son quasi 34...
Mouse, giuro che se gli altri non t'avessero conosciuta di persona, avrei pensato ci stessi prendendo in giro. Almeno in questa foto non dimostri più di 15 anni

E' vero!! E stai benissimo!
Bel mix di colore! :D
Immagine