La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7411
lunapiena2 ha scritto:Mio marito, qualche anno fa (prima del periodo Clooney), si era trovato ad una cena di lavoro dove un imprenditore era arrivato accompagnato dalla Canalis.
Erano in 4, quindi non una mega tavolata, mi ha detto che lei bella è bella, ma già al tempo mi disse che era troppo magra, persona semplice ma che aveva cercato di parlare il meno possibile......quindi è cosciente dei suoi limiti :mrgreen:
Per me la Canalis è bellissima, proprio un bel tipino, certo che però lei ne deve aver viste e provate tante di .....manguste!!!!

Mi chiedo sempre come faccia ad essere così magra se poi esce sempre a cena, sono curiosissima, ma te l'ha detto tuo marito che cosa ha mangiato lei a quella cena?
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7412
stefania_b ha scritto:vedo se ne ho a casa ma intanto mi spiegate la battuta di vero che io non l'ho capita?

Allora, forse moon ha detto che manderebbe al Canalis all'esselunga a fare la cassiera, e visto che poi chi faceva la cassiera all'esselunga(Giusy Ferreri) è diventata cantante........si insomma ci dovevi pensare un attimo e collegare le cose! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#7414
moon ha scritto:
chiaretta ha scritto:p.s. moon, quanti bollini ti occorrono? :)
tanterrimi :cry:
vorrei (o come dice mio figlio, vorrebbo) la tovaglia da 8 più 8 tovaglioli, servono tipo 70 bollini, ne avrò si e no 15 :lol:
chiedo alla suocera, mi pare che lei non la stia facendo e nel caso te li mando!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7416
aleale ha scritto:
minusina ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ale, mi fai morire!!
Da le gusta la mangusta a d'hanno :shock:

Io non ho mai capito se la Canalis ci è o ci fa

Mamma mia che verguenza :oops:

:lol: :lol: :lol:
Però dai, dopo una fila interminabile alla posta, le tue uscite mi hanno sollevato il morale! :lol:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7417
aleale ha scritto:
minusina ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ale, mi fai morire!!
Da le gusta la mangusta a d'hanno :shock:

Io non ho mai capito se la Canalis ci è o ci fa

Mamma mia che verguenza :oops:
Ma va là..la mia osservazione era in senso buono :wink:

Re: Pettegolezzi 2

#7420
etamina ha scritto:mi intrufolo di soppiatto......
quando ho letto "pezzo di legno" ho pensato che parlaste della Belen e della sua prestazione in internet....ma vedo che ho capito male....pero'...com'è che nessun ometto spettegola sulla prestazione della donzella più amata da tutti??? Non ci credo che non l'avete visto il video... :mrgreen:
Non è una cosa di cui si può sparlare così pubblicamente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

120 Mb x 22 minuti...

Ti interessa per il gatto che partecipa alla scena??? (almeno così mi hanno detto...) 8)

Re: Pettegolezzi 2

#7421
aleale ha scritto:
minusina ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ale, mi fai morire!!
Da le gusta la mangusta a d'hanno :shock:

Io non ho mai capito se la Canalis ci è o ci fa

Mamma mia che verguenza :oops:
Tranquillo che non ci facciamo più neanche caso.. :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#7425
la figlia di Sting si chiama Fucsia!?! devo dirlo a mia commare (la figlia grande aveva scelto come nome per la sorellina Fucsia - "le mie compagne si chiamano Bianca e Azzurra, perchè mia sorella non si può chiamare Fucsia?")...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)