La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5821
dressy ha scritto:Io sto ancora sterilizzando (ha 2 mesi e mezzo), ma penso che smetterò quando comincerà a portarsi le cose in bocca e comincerà a gattonare!

Tra 2 mesi facciamo il battesimo, e già la gente mi sta chiedendo cosa vogliamo. Io le cose essenziali le ho già, a parte il seggiolone che sarà uno dei regali. Avete qualche suggerimento da darmi? Cosa vi siete fatti regalare al vostro battesimo?
mmhh

seggiolino auto gruppo 1 e gruppo 2-3
eventuale alzasedia o seggiolone da attaccare al tavolo
lettino da campeggio se penserete di usarlo
passeggino super leggero se penserete di usarlo
set pappa(piattino, posate e bicchiere)
se avete un giardino: altalena,scivolo, piscinetta
box o tappetoni
taaaaaaaaaaaaaanti pannolini misura 4 e 5 :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5822
sunset ha scritto:l'asciugamano in un'ora è asciutto e non basta
Ah ma noi la notte il termosifone, per fortuna é spento!

paprina, hai fatto un'ottima analisi...io per la seconda effettivamente nn so nemmeno cosa chiedere... mica posso chiedere a tutti i pannolini!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5823
alessia275 ha scritto:
sunset ha scritto:l'asciugamano in un'ora è asciutto e non basta
Ah ma noi la notte il termosifone, per fortuna é spento!

paprina, hai fatto un'ottima analisi...io per la seconda effettivamente nn so nemmeno cosa chiedere... mica posso chiedere a tutti i pannolini!!!!

io aprirei un conto deposito(tipo conto arancio) e direi a tutti che sarà il conto di tutti e due e mi fare dare i soldi :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5825
alessia275 ha scritto:ecco...sei sempre la meglio!

:lol: :lol: :lol:
grazie cara.................a proposito, quando ci vediamo??? ti voglio vedere panzona!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5826
messaggio perso :evil: :evil: :evil:
...dicevo... ci provo...
Hai detto bene...panzona! Esplodo!

Dunque io lavoro ( spero) fino a fine mese...questo we DEVO preparare la valigia per la piccoletta e sistemare l'armadio nuovo della cameretta, arrivato giusto l'altro ieri...in questo momento ho tutto nelle buste in camera nostra...sto impazzendo...
Dal prox we ci possiamo decisamente organizzare...magari anche con AleBi ( e Sil) mi farebbe piacere rivederla e vedere come sta Bibi, povera.
Non =ci racconti + niente della gnappa però!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5827
Mi è venuto un dubbio: non è che ho fatto una cazz@ta??

dovevo fare un pensierino per una bimba che compie 1 anno...non sapevo cosa prendere...sono stufa dei soliti giochi e vestitini..allora ho comprato un tris di cappello sciarpa e guanti 12/18 mesi....ma a questa età è una cosa utile o non serve??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5830
dressy ha scritto:Lanterna, io credo che il regalo che hai fatto sia davvero bello e utile, perchè pensi che non serva?
boh che ne so..una figlia ancora non ce l'ho :lol: e per un attimo ho pensato (dopo aver comprato e pagato) che forse ad una bambina di un anno non si mettono nè sciarpa nè guanti....ma magari è solo una mia fantasia...ditemi voi...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5831
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto:Lanterna, io credo che il regalo che hai fatto sia davvero bello e utile, perchè pensi che non serva?
boh che ne so..una figlia ancora non ce l'ho :lol: e per un attimo ho pensato (dopo aver comprato e pagato) che forse ad una bambina di un anno non si mettono nè sciarpa nè guanti....ma magari è solo una mia fantasia...ditemi voi...

si mettono eccome(se ci fanno la graziadi tenerseli)....forse giusto i guanti sono un po' difficili, ma sciarpa e cappello sono una manosanta :D ............ehm....però se è testonacome mia figlia andrei direttamente sulla 24 mesi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5832
Infatti Lanterna...piuttosto un problema di taglia... I guanti sono a moffola? In caso contrario la mamma potrebbe odiarti tutte le mattine! Sempre che li accetti....ma il cappello é proprio indispensabile!
Io per esempio ho , erroneamente, comprato a Riccardo un paio di Merrel azzurre fichissime a Riccardo...con i lacci...ecco sono ufficialmente le scarpe per la domenica!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5833
paprina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
dressy ha scritto:Lanterna, io credo che il regalo che hai fatto sia davvero bello e utile, perchè pensi che non serva?
boh che ne so..una figlia ancora non ce l'ho :lol: e per un attimo ho pensato (dopo aver comprato e pagato) che forse ad una bambina di un anno non si mettono nè sciarpa nè guanti....ma magari è solo una mia fantasia...ditemi voi...

si mettono eccome(se ci fanno la graziadi tenerseli)....forse giusto i guanti sono un po' difficili, ma sciarpa e cappello sono una manosanta :D ............ehm....però se è testonacome mia figlia andrei direttamente sulla 24 mesi :lol: :lol: :lol:
Quando li ho presi a Elena glieli ho provati e ho preso la 12/18 :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine