La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7263
betty_boop ha scritto:Gnoccolona io ti ho già detto che mi piaci su FB :wink:

La mia piccola grande gioia è relativa al vicinato:
LA FAMIGLIA DELLA BAMBINA URLATRICE SPACCAMARONI SI È TRASFERITAAAAAAAAA!!!!!!!
Evvaaaaaai!!!


Questo si che è cxxo!!!!
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7264
aleale ha scritto:
betty_boop ha scritto:Gnoccolona io ti ho già detto che mi piaci su FB :wink:

La mia piccola grande gioia è relativa al vicinato:
LA FAMIGLIA DELLA BAMBINA URLATRICE SPACCAMARONI SI È TRASFERITAAAAAAAAA!!!!!!!
Evvaaaaaai!!!

Ricorda, non c'è mai limite al peggio 8)

VILLANO!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7268
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eddai non tiratemela!!! :evil:

Ma chi te la tira?!! :lol:
Se i tuoi vicini si sono dati... spero tanto che un giorno anche i miei dirimpettai si leveranno da davanti casa mia! :lol: :evil:
Quel disgraziato di Aleale!!!
I miei erano in affitto e con 2 bambini in un bilocale forse stavano strettini... ci speravo!!! :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7269
betty_boop ha scritto:
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eddai non tiratemela!!! :evil:

Ma chi te la tira?!! :lol:
Se i tuoi vicini si sono dati... spero tanto che un giorno anche i miei dirimpettai si leveranno da davanti casa mia! :lol: :evil:
Quel disgraziato di Aleale!!!
I miei erano in affitto e con 2 bambini in un bilocale forse stavano strettini... ci speravo!!! :mrgreen:
lo sai che te la sei tiarata addosso, no?? Se stavi ancora un po' zitta e buona finchè non arrivavano i nuovi inquilini e sentivi l'aria che tirava eri a posto...potevi farti il tuo bel sospirone di sollievo...ora come minimo ti arrivano 6 indiani con relativa rosticceria maleodorante :mrgreen: :mrgreen:



scherzo eh...ti auguro che i prossimi siano tranquilli e profumati ...ma pronosticandoti il peggio ti ho levato un po' di sfortuna di torno :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7270
etamina ha scritto:ti auguro che i prossimi siano tranquilli e profumati ...ma pronosticandoti il peggio ti ho levato un po' di sfortuna di torno :wink:
Grazie ETA, scaccia un po' di sfig@ lanciata dallo spilungone.

Qualcuno c'è già, hanno un cane, sembra tranquillo, se non fosse che il mio cane (nota rompicogli.oni) abbaia ogni volta che passiamo dal vialetto. Loro non li ho ancora visti nè sentiti. Comunque non sono vicini vicini, se puzzano non li sento :mrgreen:
E' il palazzo di fronte al mio, nello stesso complesso, il mio balcone affaccia sul vialetto e il loro giardino pure. Se non hanno una figlia urlante come la precedente (o peggio) dovrei star tranquilla.
E fu così che i nuovi inquilini erano i nonni della bambina in questione, che veniva a loro affidata durante l'assenza di mamma e papà. SDENG!!! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7271
betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto:ti auguro che i prossimi siano tranquilli e profumati ...ma pronosticandoti il peggio ti ho levato un po' di sfortuna di torno :wink:
Grazie ETA, scaccia un po' di sfig@ lanciata dallo spilungone.

Qualcuno c'è già, hanno un cane, sembra tranquillo, se non fosse che il mio cane (nota rompicogli.oni) abbaia ogni volta che passiamo dal vialetto. Loro non li ho ancora visti nè sentiti. Comunque non sono vicini vicini, se puzzano non li sento :mrgreen:
E' il palazzo di fronte al mio, nello stesso complesso, il mio balcone affaccia sul vialetto e il loro giardino pure. Se non hanno una figlia urlante come la precedente (o peggio) dovrei star tranquilla.
E fu così che i nuovi inquilini erano i nonni della bambina in questione, che veniva a loro affidata durante l'assenza di mamma e papà. SDENG!!! :lol:
:D brava..hai capito il meccanismo...ora sicuramente tali vicini non saranno i nonni della bimba...ma magari chissà...gli zii?? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.